Uomo-Donna: amici mai?
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Precedente :: Successivo  

Credete all'amicizia tra un uomo e una donna?
Si
66%
 66%  [ 6 ]
No
22%
 22%  [ 2 ]
Non so
11%
 11%  [ 1 ]
Voti Totali : 9


Francuzzo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 101
Localit�: Cumiana (Torino)

MessaggioInviato: Domenica 09 Marzo 2003, 13:31:47    Oggetto: Uomo-Donna: amici mai?
 
La regola dell'amico, amici mai...

Una donna per amico...

Chi ha ragione?
_________________
Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 09 Marzo 2003, 18:28:47    Oggetto:
 
Nn lo so Franc�, � una domanda difficile. Io cmq penso ke l'amicizia tra uomo e donna possa esserci, x� spessissimo subentra anke un'attrazione. So solo ke � rarissimo trovare un uomo e una donna veramente amici...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Guz883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 165
Localit�: Parma

MessaggioInviato: Domenica 09 Marzo 2003, 19:11:59    Oggetto:
 
Boh... forse s�,probabilmente s�... ma non credo che esista amicizia tra uomo e donna senza che nessuno dei due abbia mai pensato che forse ci poteva stare "qualcosa di pi�"... ho abbastanza ragazzi come amici,che per�,in certi momenti magari chiamiamoli "di crisi" ho ritenuto (sbagliando) che forse erano pi� che amici... forse,se entrambi sono fidanzati... ma nemmeno questo esclude che non ci si chieda mai "ma prover� qualcosa di pi�"...? qualche rara eccezione,per�,credo esista...beati loro!!! E' molto bello! Smile
_________________
"Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"

"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)

"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Peacock883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 79
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 10 Marzo 2003, 21:29:06    Oggetto:
 
Certo...la questione � abbastanza complessa ma penso che in generale possa esistere...io ho molti amici maschi e, almeno da parte mia, c'� solo una bellissima amicizia Rolling Eyes ma penso che sia lo stesso da parte loro...� anche vero, per�, che a volte alcune amicizie si sono trasformate in qualcosa di pi� ma PUO' CAPITARE Embarassed Laughing Embarassed ...cmq secondo me dipende molto se le due persone in questione in fondo al loro cuore, anche inconsciamente, lo desiderino...nn credete?
Questa � la mia modesta opinione...

Bacini a TUTTI Wink Rolling Eyes Wink
_________________
Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Francuzzo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 101
Localit�: Cumiana (Torino)

MessaggioInviato: Luned� 10 Marzo 2003, 21:52:50    Oggetto:
 
Io rimango testardamente Very Happy convinto che non possa esistere l'amicizia tra ragazzo e ragazza: manca quella complicit�, quell'affiatamento che solo tra persone di sesso simile Very Happy pu� esserci...boh. Forse mi sbaglio ma io Amiche non ne voglio, solo amiche di merende... Very Happy
_________________
Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 11 Marzo 2003, 08:24:31    Oggetto:
 
Eh si Franc�, sono belle le amike d merenda Laughing Wink Laughing Wink

Anke io d amike ne ho, e sia da parte mia ke da parte loro c'� solo un rapporto d amicizia, niente d +! Cmq quando io parlo d amicizia tra uomo e donna nn intendo un semplice rapporto come magari ce l'ho io con le mie amike, ma mi riferisco ad un rapporto + particolare, dove tra le 2 persone nn c sono segreti, c si confida su TUTTO, insomma un rapporto davvero profondo! E tra persone d sesso differente � davvero difficile trovarlo...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Guz883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 165
Localit�: Parma

MessaggioInviato: Marted� 11 Marzo 2003, 14:01:05    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
insomma un rapporto davvero profondo! E tra persone d sesso differente � davvero difficile trovarlo...

S�,per� penso che se si trova,il rapporto tra uomo-donna � molto pi� intenso che quello uomo-uomo,donna-donna... e poi,chi esclude che il tuo ragazzo non possa essere anche il tuo migliore amico??? Certo,forse non gli dirai tutto...il mio ragazzo ed io facevamo cos�: noi due stavamo insieme,e quando parlavamo parlavamo da innamorati... cos�,quando avevo un problema mi rivolgevo a lui anche come amico... quando per� avevo un problema che riguardava lui o la nostra storia,mi rivolgevo a lui in veste di migliore amica (spesso facevamo questo "gioco" via sms) e lui in veste di migliore amico e parlavamo di noi due come se stessimo parlando di altre due persone... sembra stupido,ma i problemi li risolvevamo bene... quindi,lo consiglio a tutti...
_________________
"Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"

"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)

"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 11 Marzo 2003, 19:31:14    Oggetto:
 
Salve.
Secondo me pu� esserci un rapporto di amicizia tra uomo-donna, donna-uomo. Spesso le persone di sesso opposto al nostro, soprattutto se di problemi d'amore, sanno come tirarti s� il morale o come aiutarti per passare questi momenti. Sanno cosa fare e come aiutarti. Almeno per me � stato cos�, ci sono passato molte volte.

Saluti
Claudio
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Marzo 2003, 09:09:53    Oggetto:
 
Guz sul fatto ke il proprio partner pu� anke essere il tuo migliore amico concordo, l'ho dempre detto io.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Guz883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 165
Localit�: Parma

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Marzo 2003, 15:42:09    Oggetto:
 
Grazie lucky! Infatti,spesso � cos�...ed � positivo! Laughing
_________________
"Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"

"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)

"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Francuzzo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 101
Localit�: Cumiana (Torino)

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Marzo 2003, 21:02:50    Oggetto:
 
Ma allora ditemi quante vere amiche/i avete mai avuto!

Che tipo di rapporto avete instaurato: AMICIZIA???? Siate sinceri Very Happy

IO le ragazze no le voglio amiche, perch� la regola dell'amico non sbaglia mai o no?

Ciao
_________________
Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Marzo 2003, 22:24:55    Oggetto:
 
Francuzzo, io ho avuto molte amiche, vere amiche, con cui potermi veramente confidare e parlare dei miei problemi.
Loro sapevano aiutarmi veramente e consigliarmi sempre la cosa giusta da fare.
Ci sono amiche ed amiche, quelle con cui poterti confidare, e quelle che mettono i manifesti in giro per la citt� o "sparlano" di te e dei tuoi problemi.

Spesso la regola dell'amico sbaglia.


Saluti
Claudio
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 13 Marzo 2003, 08:46:52    Oggetto:
 
Francuzzo ha scritto:
Ma allora ditemi quante vere amiche/i avete mai avuto!


Beh Franc�, questa domanda � un p� difficile, nel senso ke d amike ne ho avute(e ne ho), solo ke con loro nn mi sono mai spinto troppo oltre nelle confidenze, e in effetti nn so nemmeno io il xk�, ma in fondo fa parte del mio carattere, nn dipende dal fatto ke loro siano ragazze.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 13 Marzo 2003, 11:13:35    Oggetto:
 
Ragazziiiiiii siete voi che rovinate sempre tutto!!!
Io ho avuto amici e � sempre finita che poi ci provavano in qualche modo, chi in modo gentile chi no!
Io penso che siete voi che non riuscite a rimanere amici di una ragazza, xche se fosse x me non ci sarebbero problemi! Alla fine provate sempre attrazione x una ragazza che si confida con voi e che passa molto tempo con voi!!!!
Francuzzo lo hai detto anche te che la regola dell'amico � proprio vera, ma ti sei chiesto xche in quella canzone lui voleva esserle amico?
SEMPRE X LO STESSO MOTIVO!!! X PROVARCI!
� incredibile che i miei amici ci provano anche adesso che ho una relazione molto stabile!
Anche se loro sono fidanzati....
Io mi chiedo: ma nel cervello ve c'hanno messo solo quello???!!!!

Forse � x le esperienze che ho avuto ma nell'amicizia profonda tra un ragazzo e una ragazza non ci credo!

X luca: � difficile x voi confidarvi con noi...non � solo una questione di carattere! Siamo troppo diversi x avere un amicizia profonda.
Dico profonda, eh?! xche di amicizie cosi', diciamo superficiali, con ragazzi ne ho!

Poi cmq c'� sempre l'eccezione che conferma la regola, ma a me non � mai capitato di conoscerle ancora due persone cosi!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 13 Marzo 2003, 13:12:48    Oggetto:
 
Naomi tutto sommato t do ragione, spessissimo sono gli uomini a rovinare un rapporto, questo � vero, ma se c'hanno creato cosi cosa c possiamo fare noi??? Wink Laughing
Cmq anke le donne certe volte sono attratte dal loro "amico del cuore", questo permettimelo d dire.
Nel tuo caso poi, � normale ke tutti i tuoi amici finiscono x provarci con te...ma ti 6 vista allo spekkio??? Penso sia inevitabile... Laughing Wink Laughing Wink

Cmq io delle persone ke hanno stretti rapporti d amicizia con l'altro sesso le conosco, anke se, come ho gi� detto tante volte, � difficile trovarle.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 1 di 10

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti