ciao sono nuovo
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comitato accoglienza

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 12:21:04    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
Tronky dice che per un po non verr� pi� per delle brutte cose dette su di lui

Scusa ma vche genere di cose sono state dette su di lui? A me non risulaa che nessuno l'abbia mai fatto ma solo risposto a tono alle sue dichiarazioni/battute...
E poi avere tante "stelline" non significa per forza essere saggi... Franz ne � la prova Laughing
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 12:51:47    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
SteoMAX ha scritto:
il mio parere � che ognuno ha un suo modo d'essere e un suo modo d'esporsi nessuno deve permettersi secondo me di dire ad altri come comportarsi...magari solo perch� sono da pi� tempo qui dentro o hanno pi� stelline..non � un discorso riferito a te ma in generale..


Se nn sbaglio facciamo tutti parte di una community, e ci sono delle regole da rispettare x poter convivere serenamente(c'� tanto di "regolamento"). Qui nessuno fa il prepotente solo xk� "ha pi� stelline" come dici tu.
E' stato fatto notare ke un tipo di atteggiamento era preferibile nn estenderlo in tutti i topic, nessuno mai ha detto "NON FARLO MAI PIU' IN NESSUN TOPIC", ma a quanto pare nn ci siamo capiti...e vabb�...



E no..non ci siamo proprio capiti.. Wink
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 16:37:46    Oggetto:
 
Per esperienza personale posso affermare che Tronky non si offende mai per le battute che riceve (A meno che non sia per fare qualche scherzo)...
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 21:17:17    Oggetto:
 
io nn ho mai detto di essere offeso e apprezzo sempre le critiche xk� sono costruttive, dico solo che se ho sollevato tante critiche x il mio carattere l'unica cosa logica che dovrei dire �: ok la smetto, sto bravo,cm si fa di solito e fino a qu� il discorso funziona.
il fatto � che se assumo questo atteggiamento mansueto nn sono + io e visto che voglio essere me stesso fino in fondo e nn mi vergogno d come sono nn posso. quindi l'unica alternativa che mi sono posto � di allontanarmi x un po dal forum.
3 cose solo: 1) bella battuta franz anke se fuoriluogo, 2) grazie ste x aver assunto le mie difese, 3) ieri sera ero triste x un problema che mi era capitato nel pomeriggio e nn ero lucido, e ho scritto un po di fesserie. oggi ho avuto modo di rivalutare le mie decisioni e ora vedo cosa fare.
x orgoglio nn sono mai tornato indietro ma ho anke capito che continuo a tirarmi la zappa sui piedi in questa maniera e poi... me l'ha chiesto naomi di restare Embarassed Embarassed nn so dire di no alle belle bionde
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 22:32:39    Oggetto:
 
E no uffa, allora resta... c'eravamo quasi riusciti... Sad

Andrea sherzo!!! Wink Forse... Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 03 Gennaio 2005, 17:28:13    Oggetto:
 
mi son perso qualche cosa? Rolling Eyes
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 03 Gennaio 2005, 17:38:00    Oggetto:
 
tutto passato (almeno spero!) Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comitato accoglienza
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti