Essenziale come la voce di max e le sue parole

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

simonuccio Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 16/12/04 18:25
Messaggi: 1
Localit�: messina

MessaggioInviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 18:26:51    Oggetto: Essenziale come la voce di max e le sue parole
 
Essenziale rakkiude in se tutto quello ke si prova quando si sta cn la persona ke si ama.pu� accadere di tutto...ma basta ke ci sia lei.cmq dco una cosa.dco essenziale senza una ragione precisa.se scrivessi una canzone vorrebbe dire ke le altre nn mi piacciono cm quella.max � il mio cantante preferito.qualunque cosa scrive...� magica.cm � magico lui...ed essenziale.
_________________
sono simone.uno dei miei unici desideri � conmoscere max.ma nn per un solo attimo.vorrei essergli amico...� qualcosa d speciale.nn so...e nn tento nemmeno a scrivergli perke sarebbe un e mail come tutte le altre.max � speciale proprio cm il mio desiderio ke pero so nn si avverera mai.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti