Com'� andata?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Precedente :: Successivo  

Fino ad adesso comesei andato/a a scuola
Benissimo (pi� di cos�..)
8%
 8%  [ 2 ]
Bene (potevo fare meglio)
44%
 44%  [ 11 ]
Via di mezzo ( poteva andare peggio non mi lamento)
12%
 12%  [ 3 ]
Maluccio (per� arriver� a fine anno )
4%
 4%  [ 1 ]
Male (lasciamo perdere che � meglio)
8%
 8%  [ 2 ]
Altro (non vado a scuola-non lo voglio dire-altro..)
24%
 24%  [ 6 ]
Voti Totali : 25


Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 16:26:13    Oggetto:
 
Infatti il se non si parla pi� il latino un motivo ci sar�... io per fortuna lo faccio una volta a settimana(per quest'anno) ma sto cominciando ad odiarlo...per fortuna la prof per il momento non ci ha ancora messo i voti (neanche sa come facciamo di cognome!!!)...
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 16:44:52    Oggetto:
 
Il pagellino.. che storia, quando mi arrivava... ho finito la scuola nel giugno 2003.. per me non � mai stato un momento tragico.. ma d'altronde ho fatto l'istituto alberghiero.. � bastato un minimo di impegno!!!
Buona fortuna a tutti!
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 18:20:27    Oggetto:
 
uffa mi sono sbagliata..........dovevo mettere bene ma potevo fare di pi� e invece ho messo benissimo......mi raccomando non lo considerate!
cmq da me la situazione � un p� complicata anche perch� il mio preside si � inventato una porcheria terribile e praticamente faccio alcune materie fino a gennaio (diritto e economia, inglese, chimica e fisica, biologia) poi le interrompo e incomincio francese, economia aziendale, storia, informatica invece italiano, religione matematica e ed. fisica si fanno tutto l'anno!

insomma sta roba manda tutti a picco....compiti in classe della stessa materia ogni settimana, interrogazioni a raffica e praticamente un programma da svolgere in un anno noi lo facciamo in 4 mesi....Confused

cmq per fortuna � andato tutto bene a parte educazione fisica......mi ha messo 6....che vergogna..... Embarassed
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 18:32:19    Oggetto:
 
In ogni caso ho i miei dubbi che il latino che si studia oggi si possa paragonare a quello degli antichi Romani. Passando il tempo si perde lentamente la lingua originale.
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 18:49:29    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
flegias ha scritto:
dimenticavo, il latino, insinua la ministra alla pubblica(o meglio privata) (d-)istruzione, deve essere studiato perch� fa ragionare e perch� crea una buona cultura classica,secondo lei essenziale.


Guarda che � vero... e l'ho vissuto sulla mia pelle...


cio�?
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 19:43:20    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
X Flegias: con la mia prof � impossibile copiare... gira tra i banchi e non sta ferma un attimo... GRRR!!! Evil or Very Mad


Uguale per me!! Poi si ferma l� a vedere cosa fai ed � impossibile concentrarsi!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 14:21:25    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
Miss883 ha scritto:
X Flegias: con la mia prof � impossibile copiare... gira tra i banchi e non sta ferma un attimo... GRRR!!! Evil or Very Mad


Uguale per me!! Poi si ferma l� a vedere cosa fai ed � impossibile concentrarsi!!!


altra tattica: uno va alla cattedra con la scusa di un problema con la versione e si piazza davanti la prof occupando la visuale, gli altri dietro fanno girare la versione. anche questo metodo risuscito. O ancora quello che va alla cattedra va con il foglio nella mano e lo metto bello in vista e un foglio nell'altra mano, che varr� nascosta dietro la schiena cosi mentre passa tra i compagni per andare dalla prof, il destinatario acchiappa al volo il foglio! tecniche provate!!! Cool potrebbero sembrare balle ma non lo sono! modestamente ne ho combinate molte a scuola! Wink
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 15:59:31    Oggetto:
 
Non credo che tutti questi trucchetti funzionerebbero col mio prof: Distribuisce un numero di versioni tutte diverse per quanti siamo
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 17:26:25    Oggetto:
 
Viaggiatore ha scritto:
Non credo che tutti questi trucchetti funzionerebbero col mio prof: Distribuisce un numero di versioni tutte diverse per quanti siamo


seeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Shocked cio� tutte versioni diverse??? che scuola fai? in quale istituto sei?
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 18:25:51    Oggetto:
 
purtroppo prof di questo stampo ci sono e come, anche la mia prof di chimica da a tutti problemi diversi in modo che nessuno abbia lo stesso!
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 18:36:43    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
Viaggiatore ha scritto:
Non credo che tutti questi trucchetti funzionerebbero col mio prof: Distribuisce un numero di versioni tutte diverse per quanti siamo


seeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Shocked cio� tutte versioni diverse??? che scuola fai? in quale istituto sei?


Liceo Scientifico Benedetto Croce. Il professore prepara circa 30 versioni numerate diverse. Fa l'apello � ognuno sceglie un numero che preferisce. Quel numero corrisponder� a una versione.
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 18:48:09    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
altra tattica: uno va alla cattedra con la scusa di un problema con la versione e si piazza davanti la prof occupando la visuale, gli altri dietro fanno girare la versione.


Gi� provata, la prof (nel mio caso francese perch� nn facciamo ancora i compiti di latino) fa: "scansati non vedo i tuoi compagni"...
e poi le cose gliele chiediamo dal posto...non abbiamo speranze.. Crying or Very sad Crying or Very sad Wink
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 18:54:30    Oggetto:
 
Viaggiatore ha scritto:
flegias ha scritto:
Viaggiatore ha scritto:
Non credo che tutti questi trucchetti funzionerebbero col mio prof: Distribuisce un numero di versioni tutte diverse per quanti siamo


seeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Shocked cio� tutte versioni diverse??? che scuola fai? in quale istituto sei?


Liceo Scientifico Benedetto Croce. Il professore prepara circa 30 versioni numerate diverse. Fa l'apello � ognuno sceglie un numero che preferisce. Quel numero corrisponder� a una versione.


ma � scemo???????? sei nel corso E? li c'� una prof di mate che conosco!
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Ryo10 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/12/02 15:13
Messaggi: 183
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 21:14:16    Oggetto:
 
Viaggiatore ha scritto:
flegias ha scritto:
Viaggiatore ha scritto:
Non credo che tutti questi trucchetti funzionerebbero col mio prof: Distribuisce un numero di versioni tutte diverse per quanti siamo


seeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Shocked cio� tutte versioni diverse??? che scuola fai? in quale istituto sei?


Liceo Scientifico Benedetto Croce. Il professore prepara circa 30 versioni numerate diverse. Fa l'apello � ognuno sceglie un numero che preferisce. Quel numero corrisponder� a una versione.


Contento lui di correggere 30 versioni diverse Laughing
_________________
...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 21:58:59    Oggetto:
 
Il tuo prof. Viaggiatore � matto...nemmeno il mio arrivoa a tanta follia! Comunque con lui non si pu� fare niente di niente...uffa!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti