Quale dev'essere il quarto singolo di Max?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Precedente :: Successivo  

Quale dev'essere il quarto singolo di Max?
La volta buona
21%
 21%  [ 10 ]
Eccoti
45%
 45%  [ 21 ]
Siamo io e te
2%
 2%  [ 1 ]
Con dentro me
8%
 8%  [ 4 ]
Me la caver�
19%
 19%  [ 9 ]
Essenziale
2%
 2%  [ 1 ]
Mai uguali
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 46


Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 20 Dicembre 2004, 19:57:22    Oggetto:
 
A questo punto, dato che per noi il terzo singolo doveva essere "Eccoti" � quasi logico che rivinca quindi cambio e per quarto voto "La volta buona"
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Luned� 20 Dicembre 2004, 20:11:35    Oggetto:
 
Mary ha scritto:
uhm...Eccoti non credo che la farebbe per i festivalbar, oltre al fatto che li ci vogliono canzoni un po ritmate, e poi, se non l'ha inserita nel tour invernale perch� non la poteva cantare live (per tutti i motivi che ha detto
Martina in bacheca http://www.maxpezzalinetwork.com/public/bachecaphp/cerca.php?azione=cerca&stringa=Martina&Invia=Cerca&cerca=mittenti (� il primo messaggio))
non credo che la farebbe al festivalbar dove la dovrebbe sempre cantare live..


no,nn si seve x forza cantare live,max ad esempio nel 2001 max ha cantato in playback
x partecipare al festivalbar ci vuole un disco in attivo in quell'anno stesso... Rolling Eyes Wink
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 20 Dicembre 2004, 20:26:12    Oggetto:
 
Io andr� sicuramente controcorrente e mi attirer� le antipatie di tutti nel forum ma sinceramente spero che non esca mai come singolo "La volta buona" che io considero la canzone peggiore dell'intero album...
Qualcuno su questo sito tempo fa ha scritto: "...solo chi � vero fan pu� capire questa canzone..."
Beh allora vuol dire che io non lo sono visto che proprio non la capisco per una serie di ragioni tra le quali il testo in cui non vedo questo grande poema ma solo due storielle messe una di seguito all'altra ed un ritornello che nel 90% ripete sempre la stessa parola....
Spero di non avere offeso nessuno con questa mia dichiarazione Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 20 Dicembre 2004, 21:48:15    Oggetto:
 
Eccoti, ma anche Me La Caver� � una gran bella canzone.
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Luned� 20 Dicembre 2004, 21:53:39    Oggetto:
 
vprrei ke uscisse "Con dentro me" ke mi piace molto!
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 13:56:15    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:

Spero di non avere offeso nessuno con questa mia dichiarazione Wink


Macch� offeso e offeso! Ognuno la pensa come vuole! Ad ogni modo, anch'io non concordo con chi ha detto "solo un vero fan pu� capire..." perch� non � vero per� non mi sembra la peggiore anzi, una delle migliori! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 18:09:45    Oggetto:
 
ha ragione anna metroguida! ognuno la pensa come vuole e ti assicuro che anch'io appena l'ho ascoltata sono rimasta perplessa...non riuscivo a farmela piacere....

cmq solo adesso ho capito il significato di quella canzone...anche se tutto ci sembra andare a rotoli, basta una piccola cosa, anche una sciocchezza e tutto pu� cambiare...in bene o in peggio...almeno io penso di aver capito cos�! Embarassed e solo adesso riesco a farmela piacere! Very Happy

cmq ho votato (anche se con poche speranze Crying or Very sad ) eccoti
la mia seconda opzione � me la caver� anche perch� l'ho fatta sentire a molti miei amici e riscuote grandi favori! Very Happy
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 20:11:19    Oggetto:
 
Franc� apri sempre gli stessi topic, come sei monotono e ripetitivo Wink Laughing

Ovviamente anke io dico Eccoti...e come seconda opzione metto Con dentro me
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 21:30:29    Oggetto:
 
Me la caver�... Eccoti lo risparmierei ancora un po'.. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Domenica 26 Dicembre 2004, 17:06:05    Oggetto:
 
Eccoti... o come seconda scelta Me la caver�!!!
Io ci spero che esca Eccoti!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 26 Dicembre 2004, 19:15:34    Oggetto:
 
Io resto della mia opinione, Eccoti � molto difficile che esca come singolo (non perch� a me non piaccia, infatti mi piace e mi farebbe piacere se uscisse)perch�:
Se uscisse come singolo ai concerti Max sarebbe quasi costretto a cantarla (come "deve" cantare adesso lo strano percorso e IMIAT), per� come diceva Martina � difficile da fare live
In pi� sarebbe per un motivo commerciale: a molti imiat (il singolo) non piace perch� lo trovano lento e sdolcinato(testuali parole di molti che conosco (e che vorrei bruciare vivi Evil or Very Mad )) quindi per attirare pi� gente non � l'ideale (anche perch� loro mirano a quella fascia di gente che compra i cd perch� gli piace una canzone e a cui piace il genere di musica "ritmata" e che nella maggior parte dei casi non ti dice niente).

Quindi la vedo difficile... uno continua a sperare non si sa mai...
ciao ciao
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 08:36:42    Oggetto:
 
Per� c'� da dire che le canzoni "lente e sdolcinate" se fatte bene piacciono parekkio, e Eccoti mi sembra sia fatta davvero molto bene! Wink
Poi forse � vero ke Il Mondo insieme a te ad alcuni nn piace perch� la trovano un p� "moscia", per� secondo me questa canzone ha riscosso un buon successo, � stata trasmessa spesos x radio e almeno io ho incontrato + volte persone ke la cantikkiavano.

Sulla questione ke Eccoti sia difficile da cantare live ho sempre le mie perplessit�, nel senso ke ci credo ke sia difficile da suonare e cantare x vari motivi, per� un piccolo sforzo si potrebbe pure fare no? Wink
In fondo nel tour estivo l'ha cantata...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Rommy Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 23/11/04 13:44
Messaggi: 90
Localit�: mooolto lontano

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 11:49:33    Oggetto:
 
l'ho fatto capire in altri topic che sono un fan di Eccoti e mi aspetto(anzi esigo) che esca prossimamente come singolo ma se si potesse la terrei come quinto singolo se mai ci sar� x farla esplodere al festivalbar xk� non credo che ci vadano solo se canzoni ritmate, quindi come prossimo singolo non so... la volta buona xk� � diversa e un po' strana e avr� un buon impatto, anch� me la caver� andava bene ma tre canzoni d'amore di fila(sempre se uscira eccoti...) non le vedo molto bene. sul fatto del live come ha detto luckyluchetto uno sforzo lo si pu� fare e ne vale la pena. cmq sempre forza Eccoti!
_________________
....e dice voi non capite un ca**o � un po' come nel calcio: � LA DURA LEGGE DEL GOL fai un gran bel gioco per� se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 13:19:13    Oggetto:
 
scusa a chi � che non piace il mond insieme a te? Io non ho mai sentito dire a nessuno che � una brutta canzone! Per quanto mi riguarda la preferisco ad Eccoti!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 13:23:24    Oggetto:
 
Io l'ho sentito da molti amici che dicono che non gli piace perch� � troppo lenta e che magari preferivano lo strano percorso che era pi� ritmata...magari (spero) che sono solo quelli che conosco io che dicono cos� e tutti gli altri non la vedono cos�, per� per quanto ne so io...mah...
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti