ECCOTI... Testimonianze da chi l'ha ascoltata live....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Luned� 20 Dicembre 2004, 20:16:05    Oggetto:
 
Anke al concerto a cui sn andata io l'ha cantata!!!!!! Very Happy bellissimaaaaaaaaaaaa!!!! Cool
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 20 Dicembre 2004, 21:55:01    Oggetto:
 
nady ha scritto:
Al concerto estivo d Iglesias l'ha cantata.....bellissima...


ankio l'ho sentita allo stesso concerto, molto bella.

nn capisco la difficolt� nel cantarla tra le strofe basse e il ritornello alto.. io sotto la doccia la canto senza problemi Laughing
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

quellochecapita Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 20/12/04 22:33
Messaggi: 1
Localit�: roma

MessaggioInviato: Luned� 20 Dicembre 2004, 22:43:45    Oggetto:
 
Solo una parola: Stupendo!!
E' passato un mese dal concerto di Roma e ancora lo tengo nel cuore. Vorrei tornare indietro nel tempo per poter provare ancora una volta l'emozione che ho sentito quando si sono spente le luci e sei comparso tu Max!!!
Sei un mito e lo sarai sempre!! Continua cos� e non mollare mai!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

tritolomax Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/05/04 18:45
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 13:16:24    Oggetto: Eccoti...
 
ECCOTI: Non importa quando... se estate, autunno, primavera o inverno basta che esca come singolo, perch� in qualunque periodo uscir� statene certi, sar� un SUCCESSO!!
Vorrei solo che Max in qualche modo ci facesse capire che Eccoti cmq sia non verr� trascurata... ti prego Max, dacci un segno...

...SEI IL PRIMO MIO PENSIERO CHE AL MATTINO MI SVEGLIA, L'ULTIMO DESIDERIO CHE LA NOTTE MI CULLA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 14:05:31    Oggetto:
 
C'� da dire una cosa comunque. Una cantante qualsiasi, principalmente commerciale, avrebbe fatto uscire una canzone come Eccoti praticamente subito, magari cantandola in playback nelle varie occasioni, invece Max pur avendo un grande tesoro tra le mani non ha ancora deciso. Questo � un'altro grande esempio di una delle piu grandi virt� di Max: l'umilt�
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 14:14:32    Oggetto:
 
sentita live! bellissima!!! Very Happy
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 22:24:21    Oggetto:
 
Io l'ho sentita live al concerto di Collegno di questa estate e ad essere sincero non � stata un granch� perch� come ha detto MArtina in bacheca � una canzone un po particolare...
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Venerd� 24 Dicembre 2004, 15:01:46    Oggetto:
 
Si, in effetti Martina ha completamente ragione....
anche io ogni volta che la canto con il gruppo mi accorgo di quanto sia difficile la parte bassa e poi il salto con le tonalit� maggiori....
non � un brano facile, soprattutto in live, in cui sicuramente non senti troppo bene... per� penso che dovrebbe farla comunque....
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 24 Dicembre 2004, 18:32:01    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
Si, in effetti Martina ha completamente ragione....
anche io ogni volta che la canto con il gruppo mi accorgo di quanto sia difficile la parte bassa e poi il salto con le tonalit� maggiori....
non � un brano facile, soprattutto in live, in cui sicuramente non senti troppo bene... per� penso che dovrebbe farla comunque....


veramente tutta questa difficolat� nel cantarla non la trovo! Confused
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Roberta Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/05/04 12:47
Messaggi: 33
Localit�: prov. di Bologna

MessaggioInviato: Venerd� 24 Dicembre 2004, 21:18:28    Oggetto:
 
Sheva, Flegias, mi perdonerete... ma un conto � cantarla sotto la doccia Laughing ed un altro conto cantarla davanti a migliaia di persone, con l'emozione e la fatica fisica di un concerto che non sono indifferenti!!
Non � mica cos� semplice fare il cantante... forse Max avrebbe qualcosa da dire in merito Very Happy
_________________
......... la strada per crescere � stata lunga, ma hai sempre camminato al mio fianco, e mi tenevi per mano. Mi hai insegnato ad amare. Grazie, Max!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Sabato 25 Dicembre 2004, 14:45:09    Oggetto:
 
Ho sentito Eccoti live 2 volte nei concerti di questa estate a Messina e a Seminara(RC)... � x quanto mi riguarda � statata stupenda.. infatti mi ha stupito che d'estate l'abbia cantata che era fresca di esecuzione e nel tour invernale non l'abbia fatta!
Cmq � e rester� tra le mie canzoni preferite.. anche live!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

tritolomax Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/05/04 18:45
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Sabato 25 Dicembre 2004, 15:06:39    Oggetto: Eccoti-Nessun Rimpianto
 
Io dico solo una cosa. Si parla di difficolta nel cantarla in quanto le strofe sono su una tonalit� molto bassa mentre il ritornello su tonalit� molto alta per� anche nessun rimpianto � cos�... A me sembrano 2 canzoni molto molto simili (con questo non voglio dire che Max abbia preso spunto da Nessun Rimpianto, ci mancherebbe!) per� anche Nessun Rimpianto a strofe molto basse e ritornello molto alto eppure � la canzone live + bella secondo me... Cio� se Max riesce a cantarla in studio di registrazione non vedo dove sarebbero le difficolt� nel cantarla ad un concerto... e poi le belle canzoni secondo me devono essere cantate sempre e Eccoti non pu� rimanere fuori... insomma, io tutte queste difficolt� nel cantarla propio non le vedo e poi se ci fossero devono essere assolutamente risolte perch� non puo non venir cantata la canzone + bella dell'album...

MAX, ECCOTI (La storia pi� incredibile che conosco) E' UNA DELLE MIGLIORI BALLATE CHE TU ABBIA MAI SCRITTO... FACCELA SENTIRE!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 25 Dicembre 2004, 22:28:44    Oggetto:
 
Roberta ha scritto:
Sheva, Flegias, mi perdonerete... ma un conto � cantarla sotto la doccia Laughing ed un altro conto cantarla davanti a migliaia di persone, con l'emozione e la fatica fisica di un concerto che non sono indifferenti!!
Non � mica cos� semplice fare il cantante... forse Max avrebbe qualcosa da dire in merito Very Happy


scusa Roby ma ti devo contraddire!!! non sotto la doccia....ma dentro la vasca!!! Very Happy ciao
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 18:40:03    Oggetto:
 
Roberta ha scritto:
Sheva, Flegias, mi perdonerete... ma un conto � cantarla sotto la doccia Laughing ed un altro conto cantarla davanti a migliaia di persone


eheh la mia era una battuta ovviamente Wink

cmq nn la canto + sotto la doccia xk� nn ho + nessuna a cui "dedicarla".
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 22:28:02    Oggetto:
 
io dall'estate scorsa ad oggi ho assistito a tre concerti e non l'ha cantata in nessuno dei tre... che sfiga Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti