Appello dal sito ufficiale dei Nomadi

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 20:40:39    Oggetto: Appello dal sito ufficiale dei Nomadi
 
Come sempre i Nomadi si occupano di casi disperati,e questo � uno di quelli:
http://www.nomadi.it/appello.php
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 07:22:28    Oggetto:
 
Che brutte storie....
Da anni seguo i Nomadi e li apprezzo tantissimo per l'impegno e il denaro che mettono per fare del bene...

Proprio ieri pensavo a Telethon... i VIPS che mettono in palio magliette e cose varie e con il ricavato delle vendite si aiuta Telethon... ma alla fine quelli che AIUTANO siamo noi poveretti fans.... e i vips cosa mettono di tasca loro?
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 18:09:25    Oggetto:
 
Fidati che i vip qualcosa mettono...d'altronde tutti fanno una colpa ai vip perch� sono pieni di soldi ma se a voi offrissero tutti quei soldi non lo fareste..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti