P2P SI? P2P NO?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...
Precedente :: Successivo  

Sei favorevole al P2P (File Sharing)
Si
88%
 88%  [ 15 ]
No
11%
 11%  [ 2 ]
Voti Totali : 17


Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 12:41:21    Oggetto:
 
Io sono favorevole!!!!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Venerd� 24 Dicembre 2004, 11:02:33    Oggetto:
 
favorevole xk� io i CD degli artisti a cui tengo li compro lo stesso originali, e il P2P mi permette di avere e ascoltare centinaia di altri CD che se non esistesse il P2P non potrei mai ascoltare.
visto il costo dei CD non � che posso spendere centinaia e centinaia di euro all'anno x acquistarli, x cui il punto � che tramite il P2P posso ascoltare CD che in ogni caso, anche se non esistesse il P2P, non acquisterei mai.
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DJANDRE87 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/11/04 21:03
Messaggi: 141
Localit�: BOLOGNA

MessaggioInviato: Venerd� 24 Dicembre 2004, 17:21:38    Oggetto: P2P
 
Io sono favorevole al p2p solo per certe cose : ogni tanto sento una canzone in tv e mi segno il titolo e la scarico ma di certo non vado a scaricare un intero divx o un album .
Copio tranquillamente i cd per non rovinarli dentro al lettore cd (mi hanno fatto delle storie i prof) e ogni tanto mi faccio fare una copia di un album dai miei amici .
Se solo i cd e i film costassero meno ...... (sopr. i DVD)

Non mi sembra di essere un pirata !
DJANDRE87
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 18:07:19    Oggetto:
 
Io sono assolutamente contro!!!Odio la pirateria...ammetto che qualche volta mi faccio passare qualche canzone ma poi i cd che mi interessano li ho tutti originali..sono d'accordissimo sull'elevato costo dei cd(basterebbe togliere l'iva)..Essendo poi io un cantante che Vuole emergere non posso che odiare la pirateria...
e Poi credo che le cose stiano Lentamente (molto lentamente)cambiando infatti sempre pi� cd escono a 12 13 euro...
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 22:56:48    Oggetto:
 
Il problema � che secondo me la pirateria esister� sempre... certo se i cd verranno in futuro venduti a 10 euro, ne verranno comprati di pi� ma i pirati li venderanno semrpe di meno... e la storia continuer� all'infinito
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 23:15:21    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Il problema � che secondo me la pirateria esister� sempre... certo se i cd verranno in futuro venduti a 10 euro, ne verranno comprati di pi� ma i pirati li venderanno semrpe di meno... e la storia continuer� all'infinito


non credo..a quel punto non varrebbe pi� la pena masterizzarli..lo si farebbe solo per il gusto di farlo o perch� non si ha voglia di andarlo a comprare...non per il risparmio..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 23:31:37    Oggetto:
 
beh forse a torino la gente pens in quel modo, ma se vieni a napoli i dvd te li vendono anche se ci possono guadagnare sopra 50 centesimi... nel senso che se un cd vergine lo compri a 20 centesimi, a Napoli venderanno i cd falsi fino a che quelli originali non scenderanno sotto l'euro Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Mercoled� 29 Dicembre 2004, 21:03:25    Oggetto:
 
Assolutamente favorevole!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Rommy Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 23/11/04 13:44
Messaggi: 90
Localit�: mooolto lontano

MessaggioInviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 14:44:49    Oggetto:
 
si favorevole io prendo e do di tutto tranne Max naturalmente non condividerei mai le canzoni di Max che se le vadano a comprare cos� si alzano le vendite! Very Happy
_________________
....e dice voi non capite un ca**o � un po' come nel calcio: � LA DURA LEGGE DEL GOL fai un gran bel gioco per� se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 16:27:24    Oggetto:
 
Rommy ha scritto:
si favorevole io prendo e do di tutto tranne Max naturalmente non condividerei mai le canzoni di Max che se le vadano a comprare cos� si alzano le vendite! Very Happy


Quoto!!!!!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

JoseAlberto Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 279
Localit�: Pachuca / M�xico

MessaggioInviato: Sabato 01 Gennaio 2005, 22:25:33    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
il P2P mi permette di avere e ascoltare centinaia di altri CD che se non esistesse il P2P non potrei mai ascoltare.

Quoto!
Ci sono molti dischi impossibili di trovare qua e x questo il P2P � sempre utile x me. X esempio, dei Dirotta su Cuba ho trovato solamente un disco (Dentro ad ogni attimo), gli altri sono impossibili di trovare.
_________________
^Beto^
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti