intervista a tutti i fans
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

tommy883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 21/11/04 21:26
Messaggi: 56
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 17:03:25    Oggetto: intervista a tutti i fans
 
Nome:
Et�:
Sesso:
Citt�:
Ti ritieni fans?
Fans da:
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali:

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)?


Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883?

Se si con chi?



Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui?

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti?

Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno:
Nord sud ovest est:
Il grande incubo:
La dura legge del goal:
Gli anni:
Grazie mille:
Uno in +:
Love/life:
Il mondo insieme a te:

Quale � in assoluto il tuo album preferito?

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni?

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo:
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce:
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale:

Che gruppi ascolti oltre agli 883?

Vuoi aggiungere qualcos'altro?
_________________
E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...

L'atmosfera calda, diversa da qualche anno fa, gente di tutte le et�, dai ragazzi alle signore, dai bambini ai signori ancora "increduli" del nuovo Max Pezzali, l'ex degli 883, colui che ha ucciso l'Uomo Ragno e non ha avuto Nessun Rimpianto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 17:07:39    Oggetto:
 
Ti sposto il topic nella sezione giusta.
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

tommy883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 21/11/04 21:26
Messaggi: 56
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 17:20:15    Oggetto:
 
Nome: Tommaso
Et�: 20 (21 il 2 gennaio)
Sesso: M
Citt�: Caserta
Ti ritieni fans? Si
Fans da: sempre...o meglio da piccolo da quando ho sentito la canzone degli 883, nord sud ovest est, cantata da max al festivalbar del 1993.

Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali: perch� max � sempre riuscito a raccontare con le sue canzoni la vita di noi ragazzi, le cazzate che facciamo, i 2 di picche che sono sempre dietro l'angolo e sopratutto perch� considero max uno di noi e non come alcuni cantanti che ci guardano dall'alto con un pizzico di disprezzo

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? L'ho detto prima....l'ho sentiti la prima volta al festivalbar del 1993 con la canzone nord sud ovest est e me ne innamorai


Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? Parlare secondo me � una parola grossa..pi� che parlare la parola giusta dovrebbe essere balbettare....

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? b� credo che nn mi basterebbero 5 ore per rringraziarlo e per esprimere la stima che ho nei suoi confronti.

Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno: allora...le canzoni di questo album mi pacciono davvero tutte...voto 10+
Nord sud ovest est: album fantastico da tutti i punti di vista voto 10
Il grande incubo: album unico al mondo e nel suo genere...voto 10
La dura legge del goal: non riesco neanchea descrivere questo abum voto 10
Gli anni: SEMPLICEMENTO MITICO voto 10
Grazie mille: Ho visto anche il concerto in germania e mi � piaciuto sopratutto la coreografia...voto 9
Uno in +: album sicuramente diverso dagli altri, in questo album ho visto max distaccato, � un album che sembra fatto pi� sottoforzatura che per passione...cmq sta di fatto che di questo album esistono anche canzoni belle come come deve andare, 1in+, essere in te....ma a queste si contrappongono canzoni senza significato tipo CLORO..VOTO 6emezzo
Love/life: bellissima la canzone quello che capita, che sta divendo anche la canzone simbolo di max nel salutare i suoi fans alla fine del concerto" ma ringrazio il cielo che...siete capitati a me"
Il mondo insieme a te: grandissimo album, max � tornato sulla piazza alla grande...ha sbancato l'italia, tanti SLD_OUT persone di tutte le persone lo ammirano... VOTO 10 e lode

Quale � in assoluto il tuo album preferito? nord sud ovest est anche se come espresso dai voti mi piacciono tantissimo tutti i suoi album

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? attualmente ascolto tantissimo la canzone "musica"...ma poi vado a periodi, cmq sta di fatto che ogni giorno ascolto + o - 6 ore di canzoni di max

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 10(durante i concerti non cerca di nascondere la sua timidezza e la sua emozione...e allo stesso tempo si diverte anche)
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce: 10 anche se non molti sono daccordo con me...la sua voce mi piace tantissimo
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 8 non sempre mi piace come si veste...

Che gruppi ascolti oltre agli 883? nessun altro...mi apicciono canzoni singoe tipo by the way, breath,....ma il mio unico gruppo sono loro...ovvero lui...

Vuoi aggiungere qualcos'altro?
_________________
E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...

L'atmosfera calda, diversa da qualche anno fa, gente di tutte le et�, dai ragazzi alle signore, dai bambini ai signori ancora "increduli" del nuovo Max Pezzali, l'ex degli 883, colui che ha ucciso l'Uomo Ragno e non ha avuto Nessun Rimpianto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 17:27:32    Oggetto: Re: intervista a tutti i fans
 
Nome: Federica
Et�: 18 (15 maggio '86)
Sesso: F
Citt�: San Mauro T.se (To)
Ti ritieni fans?: S�
Fans da: 1995
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali: Perch� mi rispecchio in molte canzoni
Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)?: Grazie ad un'amica che mi fece ascoltare "Tieni il tempo"
Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883?: Si
Se si con chi?: con Max Pezzali e con Max Furian
Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui?: Ero emozionatissima e mi sembrava di vivere in un sogno...
Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? B� quando l'ho incontrato ero talmente emozionata che non sapevo cosa dire... non gli ho nemmeno detto a chi dedicare l'autogafo... me l'ha dovuto chiedere lui... che figura!!! Poi per� gli ho chiesto di fare una foto e se potevo dargli un bacino
Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno: 8 e 1/2
Nord sud ovest est: 8 e 1/2
Il grande incubo: 10
La dura legge del goal: 9
Gli anni: 8
Grazie mille: 8
Uno in +: 7 e 1/2
Love/life: 8
Il mondo insieme a te: 9 e 1/2
Quale � in assoluto il tuo album preferito? La donna, il sogno & il grande incubo
Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? Eccoti
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 9
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce: 9
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 10
Che gruppi ascolti oltre agli 883? musica anni '60-'70-'80
Vuoi aggiungere qualcos'altro? Questo test mi ricorda qualcosa.....
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 18:09:45    Oggetto:
 
1)Nome: ELENA

2)Et�: 20

3)Sesso: DAL NOME NON LO DEDUCI ? Laughing

4)Citt�: AVELLINO

5)Ti ritieni fans? CERTO,ALTRIMENTI NON SAREI ISCRITTO QUI!!

6)Fans da: MOLTO..MOLTISSIMO!!

7)Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali: PERCHE'FA DELLE CANZONI SPETTACOLARI,NELLE QUALI MI RIVEDO,PERCHE' E' UN POETA..PERCHE'LUI E'UNA PERSONA STRAORDINARIA!!

8)Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? PER CASO..MIO FRATELLO AVEVA UNA CASSETTA SULLA SCRIVANIA E L'HO ASCOLTATA(PER FORTUNA!!)

9)Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883?PURTROPPO NO..MA NON SAI QUANTO AVREI VOLUTO!!

10)Se si con chi? MA ANCORA INSISTI Crying or Very sad EHEHEH Razz

11)Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui?UFFA..NON HO POTUTO E TU METTI IL DITO NELLA PIAGA Laughing

12)Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti?SONO SICURA CHE MI BLOCCHEREI E COME LA STUPIDA NON GLI DIREI NULLA,NE SONO SICURA!

13)Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno: 7
Nord sud ovest est: 7
Il grande incubo: 7
La dura legge del goal: 8
Gli anni: 9
Grazie mille: 9
Uno in +: 9
Love/life: 9
Il mondo insieme a te: 10

14)Quale � in assoluto il tuo album preferito?MA CHE DOMANDE GLI 883,MAX..

15)Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni?"IL MONDO INSIEME A TE" E "NIENT'ALTRO CHE NOI"

16)Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo:
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce:8
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 10

17)Che gruppi ascolti oltre agli 883?ASCOLTO UN PO' TUTTA LA MUSICA,NESSUN GRUPPO O ARTISTA OLTRE MAX

18)Vuoi aggiungere qualcos'altro?MAS SEI GRANDE!!
Razz Very Happy Laughing
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 18:30:41    Oggetto: Re: intervista a tutti i fans
 
Nome: Mary
Et�: quasi 14 (13 e 3/4 il 26/12 per essere precisi)
Sesso: F
Citt�: Roma
Ti ritieni fans? S�, se no non avrei fatto quest'intervista Wink
Fans da: 1998 (?)
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali: Perch� le canzoni sono troppo belle e perche Max mi sembra uno dei migliori cantanti italiani

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? Avevo sentito per sbaglio la regola dell'amico, poi mia mamma ( che conosceva Una canzone d'amore e Nord sud ovest est) ha comprato la cassetta degli Anni..
Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? una parola: MAGARI

Se si con chi?...

Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui? ...( Crying or Very sad )

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? 5 min sono troppo pochi!!!! cmq gli direi che � eccezzionale e...e.. boh! Penso che rimarrei per 4 minuti e mezzo senza parole...

Dai un voto a tutti gli album di Max: Ok
Hanno ucciso l'uomo ragno: 8
Nord sud ovest est: 9.3 (per� non ho mai sentito Il pappagallo e Ma perch� quindi non conta voto pieno)
Il grande incubo: 9.99
La dura legge del goal: 7.7
Gli anni: 8.9 (perch� � stato il primo per me)
Grazie mille: 9.5
Uno in +: 7.5
Love/life: 8.6
Il mondo insieme a te: 9.95

Quale � in assoluto il tuo album preferito? Domanda che mi mette in crisi, diciamo il grande incubo enord sud ovest est a parimerito..

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? Per adesso Quello che capita, per domani non si sa Wink

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 9.9
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce:10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 10 (non so come si fa la potenza cmq 10 alla millimilionesima)
Che gruppi ascolti oltre agli 883? Nelly Furtado e in genere quello che danno alla radio..

Vuoi aggiungere qualcos'altro? Che quest'intervista � fatta bene. Ah, riguardo alla domanda come hai conosciuto gli 883, ci sarebbe un piccolo particolare: quando mia mamma era incinta (di me ovviamente) il ragazzino sopra metteva sempre l'uomo ragno: conta come prima volta??!?
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 18:42:09    Oggetto:
 
Nome: DIEGO
Et�: 16 (7 sett. '88 )
Sesso: TANTO
Citt�: PALERMO
Ti ritieni fans? CERTO
Fans da: 2001
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali: MELODIE FANTASTICHE, BELLA VOCE, SUSCITA SEMPRE FORTI EMOZIONI.

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? DA SEMPRE ANCHE SE NON MI INTERESSAVO TANTO DI MUSICA FINO A QUANDO NON E' USCITO 1 IN + (mio primo CD musicale e di Max)


Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? PURTROPPO NON E' MAI CAPITATO

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? COME HA COMINCIATO LA SUA CARRIERA, CONSIGLI SU COME COMINCIARNE UNA MIA, LA CANZONE CHE GLI PIACE DI PIU' FRA QUELLE CHE HA SCRITTO

Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno: 9
Nord sud ovest est: 9
Il grande incubo: 9
La dura legge del goal: 10
Gli anni: 10
Grazie mille: 7
Uno in +: 10
Love/life: 10
Il mondo insieme a te: 10

Quale � in assoluto il tuo album preferito? CON 1 IN + C'E' UN RAPPORTO PIU' AFFETTIVO IN QUANTO MIO PRIMO ALBUM DI MAX.

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? DIPENDE I MOMENTI TUTTE O POCHE, MAI NESSUNA

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 10 (SI VEDE CHE UN BRAVO RAGAZZO)
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce: 10 (FORTE E CALDA, PRINCIPALE MOTIVO PER CUI SONO FAN)
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 10 (VISTI LE PRIME 2 VALUTAZIONI QUESTA NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI)

Che gruppi ascolti oltre agli 883? ALEX BRITTI, LIGABUE, LITFIBA-PIERO PELU', CRANBERRIES, LUNA POP-CESARE CREMONINI, NATALIE IMBRUGLIA, LENE MARLIN... L'ELENCO E' LUNGO E IN CONTINUA EVOLUZIONE. HO ELENCATO I + IMPORTANTI

Vuoi aggiungere qualcos'altro? SALUTO TUTTI I MIEI AMICI DI MPNET, MAX, TU CHE HAI APERTO QUESTO TOPIC. AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 19:16:44    Oggetto:
 
Nome: Angela
Et�: 21
Sesso: F
Citt�: reggio calabria
Ti ritieni fans? logico
Fans da: 1995
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali: a parte le canzoni spettacolari ritengo max una persona sensibile e intelligente(anche se ogni tanto...)

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? li sentivo sempre alla radio
Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? una parola: mai, mai
Se si con chi?...

Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui? ...( )

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? grazie mille


Dai un voto a tutti gli album di Max: Ok
Hanno ucciso l'uomo ragno: 7
Nord sud ovest est: 8
Il grande incubo: 7
La dura legge del goal: 9
Gli anni: 10
Grazie mille: 10
Uno in +: 6
Love/life: 6.5
Il mondo insieme a te: 8

Quale � in assoluto il tuo album preferito? grazie mille e la dura legge del gol
Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? come mai, una canzone d'amore,nient'altro che noi,la dura legge del gol
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 8
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce:9
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 9
Che gruppi ascolti oltre agli 883? un p� di tutto


Vuoi aggiungere qualcos'altro? no
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Marina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 28/10/04 20:50
Messaggi: 208
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 19:49:42    Oggetto:
 
Nome: Marina

Et�: 26

Sesso: F

Citt�: Roma

Ti ritieni fans? Certo che si, e ho anche l'attestato di MAX Very Happy

Fans da: dall'inizio, mi � piaciuto subito e avevo tutte le allora cassette di max finch� son passata ai cd e me li son anche ricomprati in edizione straordinaria ^^

Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali: Perch� max da voce alle mie emozioni e mette in musica la mia vita, sia i momenti belli che quelli brutti ed � stupendo poterli condividere sempre con lui.

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? Ho sentito in tele "Hanno ucciso l'uomo ragno" e mi era piaciuta tantissimo, poi mio fratello ha portato a casa una cassetta di un suo amico e abbiamo sentito tutto l'album, e me lo sono subito andata a comprare.


Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? Putroppo non � ancora successo, per me � gi� stata un emozione fortissima il mio primo concerto a Roma con il SOLD-OUT del Palalottomatica..mi � sembrato vicinissimo anche se ero nel primo anello Razz

Se si con chi? /

Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui? /

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? per prima cosa "GRAZIEEEE" poi gli chiederei se posso fare una foto con lui per esser sicura di non aver sognato Razz
e se potesse scrivermi come dedica un pensiero che ha in quel momento, un emozione dal vivo.

Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno: 8
Nord sud ovest est: 9
Il grande incubo: 9
La dura legge del goal: 9.5
Gli anni:9
Grazie mille: 9.5
Uno in +: 7.5
Love/life: 9.5
Il mondo insieme a te: 10

Quale � in assoluto il tuo album preferito? li adoro tutti ma forse Love/Life riassume un po' tutte le pi� belle di ogni album, alle quali per� aggiungo quelle dell'ultimo album che � stupendo

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? Eccoti

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce: 9
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 10 e Lode

Che gruppi ascolti oltre agli 883? Lingalad, Claudio Baglioni, Queen, Celine Dion, Tiziano Ferro, Nek e quello che passa in radio

Vuoi aggiungere qualcos'altro? Ottima idea questa dell'intervista ai fans cos� max pu� conoscerci un pochino di pi� se avr� voglia di leggere queste pagine di affetto per lui Wink
_________________
Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me


Ultima modifica di Marina il Marted� 14 Dicembre 2004, 22:16:45, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

DJANDRE87 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/11/04 21:03
Messaggi: 141
Localit�: BOLOGNA

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 20:18:27    Oggetto: sondaggio
 
Nome: Andrea
Et�: 17
Sesso: Direi Maschio
Citt�: Bologna
Ti ritieni fans? : S�
Fans da: 1997
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali: perch� molte canzoni si rispecchiano in me .

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? : Da Nord Sud Ovest Est , ma ero troppo piccolo ! , la vera passione � cominciata con La dura legge del gol


Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? : Magari ...... (se solo mi rivolgesse la parola penso di svenire......) , neanche della band .....

Se si con chi?



Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui?

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? : non ne ho idea , forse non riuscirei ad aprire bocca dall'emozione !

Dai un voto a tutti gli album di Max: 8
Hanno ucciso l'uomo ragno: 8
Nord sud ovest est: 9
Il grande incubo: 9
La dura legge del goal: 8
Gli anni: 8
Grazie mille: 7
Uno in +: 7
Love/life: 9
Il mondo insieme a te: 10

Quale � in assoluto il tuo album preferito? : L'ultimo

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? : Nient'altro che noi

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 9
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce: 9
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 9

Che gruppi ascolti oltre agli 883? : Articolo , Queen , Vasco

Vuoi aggiungere qualcos'altro? : boh....!!
_________________
E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...

L'atmosfera calda, diversa da qualche anno fa, gente di tutte le et�, dai ragazzi alle signore, dai bambini ai signori ancora "increduli" del nuovo Max Pezzali, l'ex degli 883, colui che ha ucciso l'Uomo Ragno e non ha avuto Nessun Rimpianto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 20:41:49    Oggetto: Re: intervista a tutti i fans
 
Nome: Elisa
Et�: 18 (13 settembre 86)
Sesso: femmina
Citt�: genova
Ti ritieni fans? s�
Fans da: mmm vero fan dal 1999
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali: perch� le canzoni le trovo mie, e perch� Max � proprio un grande, abbiamo un sacco in comune

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? grazie a Nord sud ovest est che cantavo con le amiche delle elementari a scuola


Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? Sad

Se si con chi? Crying or Very sad



Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui? .... depressione...

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? che � davvero stato un mito per me, che non lo ringrazier� mai abbastanza epr tutto ci� che ha fatto per me... anche inconsciamente

Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno: 8
Nord sud ovest est: 8,5
Il grande incubo: 9,5
La dura legge del goal: 10
Gli anni: 10 e lode
Grazie mille:8
Uno in +: 7.5
Love/life: 9
Il mondo insieme a te: 10

Quale � in assoluto il tuo album preferito? Gli anni per questioni affettive

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? mmm difficile dirlo... forse Gli anni

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 10 e lode
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce: 10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 1000000000000000000

Che gruppi ascolti oltre agli 883? mmm gruppi? Maroon 5 e zero assoluto ultimamente

Vuoi aggiungere qualcos'altro? Grande max ^_^
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luchino92 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 13/12/04 18:52
Messaggi: 5
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 21:30:58    Oggetto:
 
Nome: Luca
Et�: 12 compiuti il 30 luglio
Sesso: MAGARI Razz cmq M
Citt�: Napoli
Ti ritieni fans? credo di si
Fans da: da prima che nascessi dato che a casa le ascoltavano sempre
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali: non so, credo perch� sono cresciuto con loro

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? mio fratello,tommy883, � letteralmente pazzo per tutto quello che riguarda max pezzali o gli 88e, dovreste vedere la sua stanza...


Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? si con il batterista e con il tastierista(si dice cos�??)al concerto del 7 dicembre di quest'anno a napoli.

Se si con chi? con il tastierista e il batterista ho detto al concerto del 7 dicembre di quest'anno a napoli.



Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui? con max non ci ho parlato

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? non lo so, mi farei fare l'autografo e una foto insieme

Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno: 9
Nord sud ovest est: 9
Il grande incubo: 10
La dura legge del goal: 10
Gli anni: 9
Grazie mille: 10
Uno in +: 8
Love/life: 10
Il mondo insieme a te: 10 +

Quale � in assoluto il tuo album preferito? Il mondo insieme a te

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? la volta buona

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: cosa significa emotivo???? penso 9
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce: 9
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 10

Che gruppi ascolti oltre agli 883? oltre gli 883 ascolto canzoni dei cartoni e quelle che mio fratello porta dai villaggi turistici in cui lavora durante l'estate

Vuoi aggiungere qualcos'altro?SI Evil or Very Mad � stato difficilissimo registrarmi, dovevo mandare un fax a non so chi e non so perch�, poi non so come tommaso mi ha fatto attivare-
_________________
cavolo pure il commento, c'ho messo una vita a capire come registrarmi, sono esausto e non so propio che dire
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 14 Dicembre 2004, 14:08:31    Oggetto:
 
Nome: Anna
Et�: Quasi 15
Sesso: Femmina
Citt�: Citt� vicino a Firenze
Ti ritieni fans? S�
Fans da: 1996/1997 (non ricordo di preciso!)
Perch� ti piacciono gli 883/Max Pezzali: Perch� Max � Max! E' semplicemente un grande! Le sue canzoni e la voce di Max mi trasmettono forti emozioni e pur non conoscendo Max lo ammiro tantissimo!

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? Praticamente mio padre stava ascolando "La donna, il sogno e il grande incubo", prestato da un amico! Cos� io mi unii e da l�...amore a primo orecchio!!!

Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? Purtroppo no!

Se si con chi? /


Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui? /

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? A parte il fatto che svenirei, ma togliendo questa ipotesi gli direi: Grazie Mille, solo questo! Credo che Max capirebbe al volo...grazie mille per tutto, per tutte quelle emozioni che mi trasmette ogni volta che sento la sua voce!

Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno: 8
Nord sud ovest est: 9
Il grande incubo: 8,5
La dura legge del goal: 9
Gli anni: 9
Grazie mille: 10
Uno in +: 8
Love/life: 8
Il mondo insieme a te:
10

Quale � in assoluto il tuo album preferito? Grazie Mille & Il mondo insieme a te!

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? Domanda difficilissima per�...Grazie Mille!

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce: 9
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale:
11!
Che gruppi ascolti oltre agli 883? Queen, Pink Floyd, Dire Straits, Eagles...

Vuoi aggiungere qualcos'altro? Grazie Max! Un bacio a tutta la community di MpNetwork!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Marted� 14 Dicembre 2004, 16:44:13    Oggetto: Re: intervista a tutti i fans
 
Nome: Maria
Et�: 17(ancora per poco)
Sesso: F
Citt�: Provincia di Avellino
Ti ritieni fans? Al 100%!
Fans da: 11 anni

Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali:
Per tutto!!!!!

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)?
Ascoltando la radio sono rimasta molto colpita dalla canzone "hanno ucciso l'uomo ragno" (avevo 6 anni!!! Embarassed )

Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883?
Una volta Max mi ha fatto un'autografo e io gli ho detto tutto quello che mi passava per la mente...

Se si con chi?
Max,appunto

Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui?
Ho detto un sacco di banalit� perch� la mia bocca non riusciva a dire nient'altro...

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti?
Non so...sicuramente che il mio unico mito,e poi come al solito cadrei nella banalit� pi� totale

Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno:10 e lode
Nord sud ovest est:10 e lode
Il grande incubo:10 e lode
La dura legge del goal:10 e lodissima
Gli anni:10 e lode
Grazie mille:10
Uno in +:9 1/2
Love/life:10
Il mondo insieme a te:10 e lodissima

Quale � in assoluto il tuo album preferito?
La dura legge del goal...ma anche tutti gli altri hanno un significato molto particolare per me!!!!!!

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni?
Per ora "Il mondo insieme a te"

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo:10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce:11
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale:12

Che gruppi ascolti oltre agli 883?
Articolo 31 e Gemelli Diversi

Vuoi aggiungere qualcos'altro?
MAX E' ULTRA MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! #butterfly
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

bamby86 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 14/12/04 15:25
Messaggi: 1
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 14 Dicembre 2004, 21:04:30    Oggetto:
 
Nome: ANGELA
Et�: 18
Sesso: SONO UN'ANGELA FEMMINA
Citt�: NAPOLI
Ti ritieni fan? BEH,CERTO! Very Happy
Fan da: DAGLI INIZI DEGLI 883
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali: PERCHE' NELLE SUE CANZONI RISPECCHIA LA VITA E LE ESPERIENZE DI OGNUNO DI NOI....E' IL CANTAUTORE PIU' REALISTICO CHE ESISTA!!!

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? BEH, GRAZIE AL SUCCESSONE DI "HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO"....DA ALLORA, COME NON CONOSCERLI????


Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? NO MAI PURTROPPO

Se si con chi?



Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui?

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? PENSO CHE NON NE AVREI PROPRIO IDEA....CREDO GLI DIRE CHE E' BRAVISSIMO E CHE LO AMMIRO MOLTO!!!

Dai un voto a tutti gli album di Max: OK
Hanno ucciso l'uomo ragno: 9- TUTTI BEI SINGOLI
Nord sud ovest est: 9+
Il grande incubo: STRAORDINARIO!!! 10
La dura legge del goal: 9+
Gli anni: 10000000....UNA CANZONE PI� STUPENDA DELL'ALTRA....
Grazie mille: IL RITMO FORSE SI E' UN PO' RALLENTATO...MA SICURAMENTE 9++++
Uno in +: MI PIACE MOLTO ANCHE QUESTO....9++
Love/life: TUTTE INSIEME IN UN ALBUM IRRIPETIBILE....10!!!!!!!!
Il mondo insieme a te: OVVIAMENTE 10....

Quale � in assoluto il tuo album preferito? CREDO PROPRIO GLI ANNI!!!

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? CE NE SONO TANTISSIME.....MA IN ASSOLUTO "SE TORNERAI"

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 8....SA FARSI AMARE DA TUTTI....ANCHE SE MI PIACEREBBE COINVOLGESSE PIU' IL PUBBLICO NELLE SUE PERFORMANCES...
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce: 8....L'ACCENTO PAVESE DOVREBBE ANDAR VIA PERO'......
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 100000!!!!! E' UNA PERSONA DAVVERO DA AMMIRARE E PUO' DARE GRANDI LEZIONI DI VITA A TUTTI QUANTI NOI!!!

Che gruppi ascolti oltre agli 883? TANTISSIMI....SONO APERTA A TUTTO, DAGLI ARTISTI POP A QUELLI PUNK....MI PIACE DI TUTTO!!!

Vuoi aggiungere qualcos'altro? SI...VORREI TANTO MAX PUBBLICASSE UNA SUA BIOGRAFIA....SAREBBE DAVVERO INTERESSANTE...PAGINA DOPO PAGINA.....E' DAVVERO UNA PERSONA ECCEZIONALE!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti