osare,credere,spavaldi di essere....avanti lazio!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....

*missfabi* Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 05/01/05 10:03
Messaggi: 72
Localit�: Velletri

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 21:19:45    Oggetto:
 
Ma il vostro obbiettivo � vincere contro TOTTI siete stati troppi anni sotto di noi che ora il vostro obbiettivo non � pensare hai vostri tifosi...portandoli ha toccare il cielo con un dito VINCENDO...ma � vincere contro TOTTI...lasciate in pace il nostro BIMBO D'ORO!!! Mad Wink Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 22:47:38    Oggetto:
 
MA gli ultr� della lazio sono Fascisti?
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 11:50:03    Oggetto:
 
Ma come si fa a fare domande cosi stupide??? "SteoMAX" non offenderti, ma hai fatto una domanda veramente idiota!!! Twisted Evil E' normale che di tutti i lazialotti, ci sono quelli fascisti, quelli comunisti, quelli neutri... E poi (x rispondere a al mio amorino Fabi), � vero, noi siamo stati molto tempo sotto di voi, ma da quest'anno comincia la nostra rivincita.... STATE ATTENTI A VOI E A totti!!! Twisted Evil Twisted Evil Mad
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 12:49:33    Oggetto:
 
Steo, stavolta non era cos� idiota la domanda! Wink
Infatti indipendentemente dai singoli, ogni tifoseri, o meglio OGNI organizzazzione ultr� ha la sua direzione politica UFFICIALE!!!
Quindi se Steo chiedeva quale fosse quella degli ultr� del Lazio gli confermo che � di estrema destra!!! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 14:03:52    Oggetto:
 
Ma fatemi il favore!!! Mad Cio� voi mi state dicendo che TUTTI I LAZIALI SONO FASCISTI???
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 14:04:31    Oggetto:
 
Brody81 aiutami tu!!! Sad
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 14:06:51    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Steo, stavolta non era cos� idiota la domanda! Wink
Infatti indipendentemente dai singoli, ogni tifoseri, o meglio OGNI organizzazzione ultr� ha la sua direzione politica UFFICIALE!!!
Quindi se Steo chiedeva quale fosse quella degli ultr� del Lazio gli confermo che � di estrema destra!!! Wink


esatto!!non volevo giudicare nessuno..solo capire qual'� la corrente politica della curva laziale..soprattutto dopo il gesto di DICANio che secondo fra l'altro � un grande...
PS NON SONO DELLA ROMA SIA BEN CHIARO!!!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 16:23:49    Oggetto:
 
lem8623 ha scritto:
Ma fatemi il favore!!! Mad Cio� voi mi state dicendo che TUTTI I LAZIALI SONO FASCISTI???


Scusa ma sai leggere?
L'italiano non � difficile! Wink
non ho detto ke tutti i laziali sono fascisti, ma che la posizione politica UFFICIALE del gruppo Ultras Lazio � quella! E se non ci credi informati!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 21:27:49    Oggetto:
 
confermo che gran parte della CURVA NORD sia di destra,non lo si pu� nascondere....come non si pu� nascondere che gran parte della curva sud (soprAttutto ai tempi del cucs) era ed � di SINISTRA......
sinceramente non capisco per� lo scopo di questa domanda...
ogni tifoseria ha una propria ideologia politica,e non credo che la si possa goudicare in base ad essa....cosa che purtroppo nei nostri confronti succede troppo spesso,basti contare il numero delle diffide ai danni di molti ragazzi che sono stati presi di mira negli scontri e nelle cariche per la sciarpa che portavano al collo e leggere ed ascoltare i pensieri rivolti ad una tifoseria che a mio giudizio (e non lo dico solo perch� sono laziale)� tra le migliori in assoluto,per attaccamento,coreografie,iniziative e coraggio.......purtoppo molti non la pensano cosi,e la parola curva nord o IRRIDUCIBILI � solo sinonimo di DELINQUENZA,RAZZISMO,VOLGARITA' e chi pi� ne ha pi� ne metta.......

io sono orgoglioso di appartenere a questo POPOLO e non smetter� mai di gridare FORZA LAZIO nonostante i pregiudizi di chi sotto sotto poi ci invidia...............

"nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�,se tu ci sarai io ci sar�"

SINCE 1900 ORIGINAL FANS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 11:37:24    Oggetto:
 
Brody81, hai semplicemente colto nel segno... Non importa se fascisti, comunisti ecc., ma L'IMPORTANTE E' PORTARE AVANTI I COLORI DELLE NOSTRE MAGLIE... I COLORI BIANCO-AZZURRI Cool
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 12:21:54    Oggetto:
 
brody81 ha scritto:
confermo che gran parte della CURVA NORD sia di destra,non lo si pu� nascondere....come non si pu� nascondere che gran parte della curva sud (soprAttutto ai tempi del cucs) era ed � di SINISTRA......
sinceramente non capisco per� lo scopo di questa domanda...
ogni tifoseria ha una propria ideologia politica,e non credo che la si possa goudicare in base ad essa....cosa che purtroppo nei nostri confronti succede troppo spesso,basti contare il numero delle diffide ai danni di molti ragazzi che sono stati presi di mira negli scontri e nelle cariche per la sciarpa che portavano al collo e leggere ed ascoltare i pensieri rivolti ad una tifoseria che a mio giudizio (e non lo dico solo perch� sono laziale)� tra le migliori in assoluto,per attaccamento,coreografie,iniziative e coraggio.......purtoppo molti non la pensano cosi,e la parola curva nord o IRRIDUCIBILI � solo sinonimo di DELINQUENZA,RAZZISMO,VOLGARITA' e chi pi� ne ha pi� ne metta.......

io sono orgoglioso di appartenere a questo POPOLO e non smetter� mai di gridare FORZA LAZIO nonostante i pregiudizi di chi sotto sotto poi ci invidia...............

"nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�,se tu ci sarai io ci sar�"

SINCE 1900 ORIGINAL FANS


Ma perch� vi dovete fare delle seghe mentali assurde!!!!
La domanda di Steo era una semplice curiosit�, e come tale aveva decisamente senso e scopo!!! Non c'era nessuna intenzione di giudicare!!! Anche gli UCN del Bari sono ufficialmente di estrema destra, ma sai a me ke me ne frega?! Mica nessuno ha detto che � un disonore tifare Lazio perch� la posizione ufficiale degli ultras � qualla?!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 12:38:52    Oggetto:
 
qu� se c'� qualcuno che si fa le seghe mentali non � certo il sottoscritto....evidentemente o non leggi i giornali o non guardi i vari notiziari per quello che � accaduto in passato alla tifoseria della lazio nei vari anni,nelle varie trasferte,trasmissioni televisive e tanto per mettere la ciliegina su quella loro torta di merda,per ultimo al caso DI CANIO......
il mio era un semplice sfogo rivolto a tutti quelli che,giusto per alsare polvere,puntano il dito contro i ragazzi della NORD coprendoli di insulti e di critiche di tutti i generi solo perch� i santoni del nord italia hanno intrapreso questra linea di condotta nei nostri confronti e quale modo migliore per leccargli il culo? e poi scusame,ma se speri che io ad una domanda ti dia una risposta secca del tipo SI o NO,hai sbagliato persona.Se voglio approfondire l'argomento lo faccio come cazzo mi pare,
la mia era solo una puntualizzazione su un argomento che per molti � sconosciuto......... noi veniamo criticati per un coro razzista da anni,mentre a milano nonostante volino "MOTORINI" dalla curva,regna la calma piatta per il bisogno di ASSOLVERE una citt� delle parti alte dello stivale.....non ce l'ho con nessuno in particolare di questo forum,ma prima di parlare,leggili bene ANCHE TU i messaggi degli altri.........puntualizzare non significa non capire una domanda..........

AVE LAZIO

POPULUS TUUS TE ACCLAMAT
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 12:50:49    Oggetto:
 
Prima di tutto moderiamo i termnini! Grazie!
Secondo nello sfogo nei confronti del mondo hai probabilmete ragione, per� la discussione era una risposta alla domanda di Steo, non a uan critica fatta da altre parti, quindi continuo a dire ke la domanda di Steo era legittima e non criticabile!
E inoltre, senza distinzioni fra colori e bandiere, difendere gli ultras di qualsiasi squadra mi sembra davvero poco promettende per il futuro della societ�... io ce li vedo bene solo in galera!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 14:01:47    Oggetto:
 
ognuno � libero di pensarla come vuole....io scommetto che non la penseresti cos� se ti capitasse di trascorrere una notte in questura solo perch� la sciarpa che indossavi ha indotto le forze dell'ordine a ritenerti colpevole di atti vandalici e cariche appena svolte nonostante il tuo volto non fosse stato riconosciuto............
occhio al peso delle parole!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 14:23:23    Oggetto:
 
Ragazzi ci sono modi e modi per esporre le proprie opinioni...
Se Steomax vi ha posto quella domanda � perch� ultimamente si � discusso sul gesto di Di Canio e lo si � confrontato con quello di Cristiano Lucarelli del Livorno...
Tempo fa sull'inserto di sabato de "La Gazzetta dello sport" � stata pubblicata un indagine su quali erano le posizioni politiche delle varie tifoserie in Italia: quelle della Lazio risultava composta, nelle maggior parte, da tifosi di estreme destra e quella del Livorno, sempre nella maggior parte da tifosi di sinistra... Adesso possiamo dire che siamo un pochino informati?

P.S. caro brody81: "....Se voglio approfondire l'argomento lo faccio come cazzo mi pare..." eh no.. Qui non lo fai come ca**o ti pare ma nel rispetto di tutti e senza offendere nessuno... Dopotutto siamo tra persone civili ed educate (penso)
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti