Max: "Dinamo Rock" o "Nazionale Italiana Cant

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Precedente :: Successivo  

Meglio Max alla Dinamo Rock o alla Nazionale Italiana Cantanti?
1) Nazionale Italiana Cantanti
77%
 77%  [ 7 ]
2) Dinamo Rock
22%
 22%  [ 2 ]
Voti Totali : 9


saturnino Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/07/04 14:07
Messaggi: 38
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 11 Dicembre 2004, 21:06:23    Oggetto: Max: "Dinamo Rock" o "Nazionale Italiana Cant
 
Question Max Pezzali fa parte ancora della Dinamo Rock...?Ricordo di avere assistito ad una sua partita con altri artisti di tale squadra (Liga,Pel�.Jova,Saturnino,Poggipollini ecc...).
Penso per� che iniziative come le Partite del cuore della Nazionale Italiana Cantanti (con l'amico Ramazzotti, Antonacci, Morandi ecc...) siano pi� importanti delle poche fatte dalla Dinamo Rock (attenzione,sempre belle iniziative sono-ricordo l'iniziativa contro la mafia) poco pubblicizzate.Penso che Max dovrebbe aderire a qst iniziative delle partite del cuore x aiutare delle persone bisognose!
...e vedere Max con una mitica maglia stile "La dura legge del gol!" col numero 883!

Rolling Eyes Penso inoltre che gli farebbe un po bene anche alla panza Laughing Laughing scherzzzzo ahahah

*********RISPONDETE**********
_________________
E siamo qui ai piedi di una strada che sale su ripida e dissestata la chiamano et� della ragione[...] Io spero di poterla fare tutta guardare gi� quando arriver� in vetta anche arrancando come quel vecchissimo Peugeot.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Domenica 12 Dicembre 2004, 12:11:04    Oggetto:
 
Io vorrei troppo vederlo giocare nella nazionale cantanti! Wink e vedere Max con una mitica maglia stile "La dura legge del gol!" col numero 883!
proprio come te!si io sn x la Nazionale Cantanti!
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 12 Dicembre 2004, 22:41:45    Oggetto:
 
Max ha sempre dichiarato "non gioco nella nazionale cantanti perch� a me piace il calcio ben giocato" ... non ricordo dove averlo letto diversi anni fa ...

Autoironia .. animo interista Wink
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 15:14:52    Oggetto:
 
Si ha detto proprio cos�,nemmeno io ricordo dv l'ho letto,x� ha detto cos�
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti