CONCERTO A RIMINI!!!!!!!!!

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour

MONIA Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 17/11/04 16:18
Messaggi: 10
Localit�: SAN MARINO

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 11:51:24    Oggetto: CONCERTO A RIMINI!!!!!!!!!
 
MAX TI AMO!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

MONIA Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 17/11/04 16:18
Messaggi: 10
Localit�: SAN MARINO

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 11:56:26    Oggetto:
 
max sei un grande, purtroppo io ero in alto e tu eri lontanissimo...
Il concerto pi� bello della mia vita, non lo dimenticher� mai.
E' stato bellissimo poterti ascoltare dal vivo.
Sei stupendo, hai visto che bello quando tutto il palazzetto si � messo a salutare con la canzone basta un giorno cos�?????
che emozione... tu che sorridevi....
ti amo!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Genti83 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/05/04 20:31
Messaggi: 31
Localit�: Misano Adriatico

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 13:24:54    Oggetto: Concerto di Max a Rimini
 
Bhe che dire semplicemente speciale.... bellissimo anzi eccezionale.
Anche x me � stato il concerto + bello della mia vita.
Io ero sotto il palco con quelli della mia compagnia ed abbiamo cantato tutte le canzoni a squarciagola. Quando Max ci ha dedicato il finale di "quello che capita" mi sono emozionato tanto e, lo dico senza vergogna, mi sono scappate delle lacrime che sono proseguite con le altre canzoni in particolare con "nientaltro che noi".

Max mi ha regalato fortissime emozioni. E' Bravissimo dal vivo e che dire... � stata una serata perfetta.

PS::: UN ringraziamento speciale va a Naomi e Maura per l'autografo di Max dedicato a me. (siete venute bene nella foto)

Ciao ciao
Da Genti83
Very Happy Cool Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

tritolomax Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/05/04 18:45
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 13:49:56    Oggetto: UN CONCERTO FANTASTICO!!!!!!!!
 
Ieri il concerto � stato spettacolare e le 3 canzoni che mi hanno impressionato in tutti i sensi perch� splendide erano NESSUN RIMPIANTO, LA DURA LEGGE DEL GOL e UN GIORNO COSI'!!! Praticamente grandioso quando ci ha fatto la dedica con quello che capita e mi sono emozionato troppo quando mi ha salutato (io ero centralissimo, propio di fronte a lui in seconda fila!!!). Sicuramente il concerto + bello della mia vita!
Sapete se c'� stato il sold out? perch� io da quanta gente c'era non riuscivo neanke a girarmi cmq se non era sold out poco ci mancava!!!.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

eryka85 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 28/11/04 15:06
Messaggi: 23
Localit�: Bologna

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 16:34:29    Oggetto:
 
b� � stato spettacolare....nn so se avete notato il lenzuolone nero cn scritto: "com'� bello il mondo insieme a te...grazie mille"....l'avevo fatto io!!!

saluto maura e naomi...dopo il nostro incontro alla fila della toilette!!

cmq (adesso per favore nn cacciatemi dal sito) credevo che ci fosse molta pi� gente,le tribune erano vuote e anche gi� c'era molto spazio libero...bho...pensavo che per un grande poeta della musica come Max ci fossero pi� persone..

un bacio a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 20:39:27    Oggetto: Re: Concerto di Max a Rimini
 
Genti83 ha scritto:

PS::: UN ringraziamento speciale va a Naomi e Maura per l'autografo di Max dedicato a me. (siete venute bene nella foto)

Ciao ciao
Da Genti83
Very Happy Cool Very Happy


Di niente Luca!
� stato un piacere conoscervi!



Io ormai ne ho fatti parecchi di concerti di questo tour e devo dire che anche se nn eravamo moltissimi � stato uno dei concerti che mi ha emozionato di piu!
Max era scioltissimo e a suo agio ed � stato simpaticissimo sul palco!

MI ha fatto molto piacere conoscere anche Erika e Massi (? nn ricordo bene se il suo nick � questo) in fila alla toilette! Very Happy
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Maura Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/08/04 22:30
Messaggi: 132
Localit�: Foligno

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 21:51:32    Oggetto:
 
Saluto tutti quelli che abbiamo conosciuto ieri!!!! Laughing
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

massi883 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 25/04/04 21:12
Messaggi: 5
Localit�: Sassuolo - MO

MessaggioInviato: Marted� 14 Dicembre 2004, 01:51:43    Oggetto:
 
Un grande saluto a tutti quelli che erano a Rimini. Dopo Milano che e' stato il concerto che ho seguito davanti al palco, domenica grande relax a sedere in tribuna.

Un abbraccio a Maura e Naomi conosciute davanti alla toilette (sono massi883 ero davanti alla toilette uomini invasa dalle donne).

Naomi hai ragione, domenica rispetto a Milano un Max piu sciolto.

massi883
_________________
Voglio farti innamorare tanto Arrow
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Maura Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/08/04 22:30
Messaggi: 132
Localit�: Foligno

MessaggioInviato: Marted� 14 Dicembre 2004, 19:29:02    Oggetto:
 
Ciao Massi!!!! Che piacere ritrovarti qu�! Very Happy
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Genti83 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/05/04 20:31
Messaggi: 31
Localit�: Misano Adriatico

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Dicembre 2004, 12:15:04    Oggetto: Occhio all'area fans
 
Volevo solo ricordare a Maura e Naomi che lo staff ha pubblicato le mie foto del concerto di Rimini Very Happy

Saluti da Luca e jason883

Ciao Ciao Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Silvy_89 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 13/12/04 10:05
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Dicembre 2004, 12:47:34    Oggetto:
 
Gi� il concerto � stato fantastico io ero in tribuna A ...� stato il mio primo concerto � stato stupendo poter finalmente sentire Max dal vivoooo ke bello! la canzone ke mi ha emozionato d pi� � stata "Come mai" perch� legata a un ricordo di mio frate e quando ero l� che lo abbracciavo mi � venuto da piangere d felicit�! ho cantato tutte le canzonii e quando Max ha cantato "e ringrazio il cielo che siete capitati a me, siete capitati a me,siete capiati a me " ah ke belloooooooooooooo Very Happy grazieeee grazie di tutte le emozioni!!! grazie Max e vorrei ringraziare anke chi ha creato il forum e il sito dedicato a Max stupendo!!! Very Happy grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

jason883 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 12/12/04 10:23
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 00:08:25    Oggetto: bello il concerto di MAX
 
Ciao a tutti! volevo solo dire che mi sono divertito tanto e che ho finalmente visto dal vivo Maura e Noemi. Brave ragazze continuate cos�. Anche io ho inviato le foto del concerto spero vi siano piaciute. Cmq un saluto a tutti gli amici e le amiche del forum. Siete grandi!!!
Ciao ciao da
JASON883

Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti