|
|
*GIO*87 |
|
mpUser

|
Inviato: Venerdì 03 Dicembre 2004, 20:23:34 Oggetto: RAGAZZI!! |
|
Ciao a tutti...sono nuova del forum...ma perchè quì nn si collega mai nessuno?? ...cmq volevo sapere se qualcuno dei ragazzi che è stato al concerto di max ad acireale può mandarmi le foto,perchè abbiamo avuto troppa SFIGA!!...ci si è rotta la macchina fotografica al concerto... :cry:fatemi sapere... |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 09:27:50 Oggetto: Re: RAGAZZI!! |
|
*GIO*87 ha scritto: | ...ma perchè quì nn si collega mai nessuno?? .. |
ma ne sei sicura? _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Località: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 12:39:34 Oggetto: |
|
Ciao Giò! Benvenuta!!!
Cmq non affatto vero che qui non si collega mai nessuno!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante è ke ci sono state...perchè sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Località: Latina (prov)
|
Inviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 21:42:21 Oggetto: |
|
Benvenuta Giò |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 23:27:53 Oggetto: |
|
gio: m'è successa la stessa al concerto di messina dopo essermi fatta la foto cn max...x fortuna nn s'è rovianto il rullino.... _________________ me la caverò proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzerò ammaccao nn distrutto, basterà una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
*GIO*87 |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 17:16:44 Oggetto: |
|
cry ma come faccio ad avere queste foto?? ...tu sei andata a questo concerto ad acireale?... |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 19:50:15 Oggetto: |
|
io sn andata, però devo ancora svilupparle.....ne ho fatte parecchie!
cmq tra qualche giorno qualcuno le manderà al sito _________________ me la caverò proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzerò ammaccao nn distrutto, basterà una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 22:50:52 Oggetto: |
|
Benvenuta Gio
chi ti dice che qui non ci viene mai nessuno?  _________________ Domani è un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerdì 10 Dicembre 2004, 18:27:24 Oggetto: |
|
io vengo SEMPRE!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa città della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si può andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversità,nelle gioie e nelle difficoltà.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerdì 10 Dicembre 2004, 21:49:45 Oggetto: |
|
Lizzie ha scritto: | io vengo SEMPRE!  |
Azz!!!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerdì 10 Dicembre 2004, 22:40:34 Oggetto: |
|
Lizzie ha scritto: | io vengo SEMPRE!  |
Attenta... qualcuno potrebbe intendere male
speriamo non legga il tuo messaggio Tronky  _________________ Domani è un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Località: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerdì 10 Dicembre 2004, 22:52:06 Oggetto: |
|
ahahahahahahahah  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante è ke ci sono state...perchè sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 11 Dicembre 2004, 08:27:07 Oggetto: |
|
pensavo si era iscritta Barbara D'Urso al forum e aveva aperto il suo primo 3D... _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle giù le mani guidati giovani gruppi geni Gesù Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 12 Dicembre 2004, 21:29:08 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Lizzie ha scritto: | io vengo SEMPRE!  |
Azz!!!  |
mmm azz?xkè? _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa città della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversità,nelle gioie e nelle difficoltà.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 12 Dicembre 2004, 21:31:12 Oggetto: |
|
MMM siete sempre così maliziosi,sempre a punteggiare ogni cosa,ke vengo sempre è un modo di dire vengo molto spesso,ma nn capisco ke male c'è? BOH...  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa città della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |