|
|
Lizzie |
|
mpLiveFan
|
Inviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 21:06:35 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | DANlele ha scritto: | Io ne ricordo uno che pubblic� TUTTO ai tempi de "La dura legge del gol". |
� vero!!
avevo quel poster e pu� anke darsi che ce l'ho ancora conservato da qualke parte... c'era max dentro una porta con un sacco di palloni, me lo ricordo benissimo xk� l'avevo anke appeso in camera |
Ke figo!!! _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 09:48:25 Oggetto: |
|
Io non ce l'ho il calendario..ho delle foto di max sempre presa dai giornali ma vorrei un mega postes...uff�!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan
|
Inviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 09:23:41 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | Io non ce l'ho il calendario..ho delle foto di max sempre presa dai giornali ma vorrei un mega postes...uff�!! |
ank'io tantissimo...mi sono messa pure recentemente a cercare sui giornali miei,ma niente poster!!Solo articolo e foto.
(ps:ma sapete ke in "Tutto" del 99 fu stato fatto un Referendum su quale fosse la canzone del decennnio e Max � arrivato 3� con Come mai!!) _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 12:14:23 Oggetto: |
|
voglio il poster _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|