testi delle sue canzoni

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Claudia78 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/11/04 19:25
Messaggi: 28
Localit�: roma

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 00:19:28    Oggetto: testi delle sue canzoni
 
dal concerto di Roma non faccio altro che sentire ogni giorno le sue canzoni cos� semplici, quotidiane ma ricche di significato di vita! e mi interrogo.. rimango a pensare ad ogni frase .. perch� niente � messo l� a caso Max � senza dubbio una persona ricca di sentimento non � retorico e gi� guardandolo si vede che da lui ci siaspettano solo certezze.. perch� mi sembra impossibile che tutto ci� che vedo c'� da sempre solo che
io non sapevo come fare per guardare ci� che tu mi fai vedere.. grazie max
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ariel85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 01/08/04 13:18
Messaggi: 59
Localit�: bergamo

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 14:22:40    Oggetto:
 
claudia ti capisco benissimo...dal concerto di milano ascolto solo lui e ad ogni canzone mi emoziono come se fossi ancora li davanti a lui..ero in prima fila e mi ha riempito il cuore di emozioni....
_________________
Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 18:18:37    Oggetto:
 
Anke a me � successo + o meno come te ariel!!!! Wink (max ti amo!!)
x quanto riguarda i testi concordo pienamente con claudia daltronde ti chiami cm me!no sto skerzando,cmq dicevo,ti do ragionissima!!� vero max � cosi' come hai detto...x questo lo ADORO!! Wink
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ariel85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 01/08/04 13:18
Messaggi: 59
Localit�: bergamo

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 19:40:10    Oggetto:
 
davvero lizzie?e' diventata una droga piu' di quello che lo era prima la sua musica!!mi immagino dopo il concerto del11dicembre(il secondo x me nel giro di 2settimane)quanto aumentera' ancora la mia emozione...
_________________
Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 19:42:17    Oggetto:
 
Concordo con tutte Smile
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 20:06:25    Oggetto:
 
ank'io,ank'io!!!
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 12:30:41    Oggetto:
 
Vedo che siamo tutti d'accordo allora Laughing Wink
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 17:14:32    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
Vedo che siamo tutti d'accordo allora Laughing Wink

si...GRANDE MAX!
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lambertuccia Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 25/11/04 20:06
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 21:46:16    Oggetto:
 
io sono stata al concerto di firenze.... � stato bellissimo!! perche lui era fantastico, meraviglioso! mi ha trasmesso delle emozioni fortissime che scrivere � impossibile!!! spero di riuscire a rivederlo presto!!!

"La musica non si fermer� mai la puoi chiamare se titrovi nei guai"
E SPERO CHE ANCHE LA SUA NON SI FERMI MAI Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Marted� 14 Dicembre 2004, 20:25:15    Oggetto:
 
Non posso che essere d'accordo, dopo il mio primo concerto, Padova, mi sono innamorata di max (prima lo ero delle sue canzoni)...
una droga??? Avete ragione, una droga da cui non vorrei mai smettere di dipendere!!!
Una droga buona!!!
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ariel85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 01/08/04 13:18
Messaggi: 59
Localit�: bergamo

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Dicembre 2004, 08:04:44    Oggetto:
 
hai perfetamente ragione sarina,anke io mi sono innamorata di max come persona,dopo averlo sentito cantare dal vivo e dopo averlo anke conosciuto!!!mi sono bastati 10minuti!!e' troppo un tesoro!!!!
_________________
Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Dicembre 2004, 12:13:05    Oggetto:
 
Io non l'ho conosciuto ma vederlo dal vivo ti "rincretinisce" .. ne avresti sempre bisogno di sentirlo cantare dal vivo.. Smile
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/08/04 09:13
Messaggi: 124
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Dicembre 2004, 17:39:43    Oggetto:
 
ad Acireale ero in prima fila coi miei amici...

Sentendo le sue canzoni stavo vivendo e rivivendo momenti della mia vita presente e passata. E non solo io...Sono 12 anni che lo seguo, ma ora che sono piu' grande riesco a capire che la musica che racconta la mia vita � solo la sua.
_________________
Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti