Avril Lavigne
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Precedente :: Successivo  

Ke ne pensate di Avril Lavigne?
mi piace moltissimo
21%
 21%  [ 6 ]
brava
42%
 42%  [ 12 ]
non mi attira
10%
 10%  [ 3 ]
� delle solite create a tavolino
10%
 10%  [ 3 ]
non mi piace x niente :P
14%
 14%  [ 4 ]
Voti Totali : 28


Ombra84 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/06/04 19:55
Messaggi: 111
Localit�: Anacapri

MessaggioInviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 23:20:00    Oggetto:
 
anna......a me non sembra pop avril lavigne......� un rock leggero.....ma non certo pop.......e poi prorpio max pezzali � un cantante pop......come fai a dire che non ti piace il pop.....mah....
_________________
E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DJANDRE87 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/11/04 21:03
Messaggi: 141
Localit�: BOLOGNA

MessaggioInviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 14:26:48    Oggetto:
 
A me Avril Lavigne , piace molto . !
non � una delle solite cantanti messe nel mondo della musica per far guadagnare soldi ai discografici ma ha diostrato con , le sue ottime canzoni , di avere parecchio talento musicale .
CIAO , DJANDRE87-BO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 15:10:22    Oggetto:
 
Ombra84 ha scritto:
anna......a me non sembra pop avril lavigne......� un rock leggero.....ma non certo pop.......e poi prorpio max pezzali � un cantante pop......come fai a dire che non ti piace il pop.....mah....


S� io intendo un POP diverso...insomma, lasciamo stare!
Comunque non mi sembra decisamnete Rock quello di Avril Lavigne! Poi ognuno la pensa comue vuole!!! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ombra84 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/06/04 19:55
Messaggi: 111
Localit�: Anacapri

MessaggioInviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 15:47:57    Oggetto:
 
il rock � uno stile......suonare degli accordi in un determinato modo e seguendo una certa cadenza.....quindi per me � rock.... poi ognuno � libero di pensarla come vuole......soprattutto se si pensa bene di Max Wink Wink
_________________
E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 18:27:32    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
sar� tutto quello che volete.... ma � stonatissima �_�


la prima volta che l'ho ascoltata sono rimasta scioccata perch� aveva una voce COMPLETAMENTE DIVERSA da quella che si sente nel cd Very Happy

cmq � vero, ora � migliorata, ma continua a non piacermi...
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 18:34:12    Oggetto:
 
Ombra84 ha scritto:
anna......a me non sembra pop avril lavigne......� un rock leggero.....ma non certo pop.......e poi prorpio max pezzali � un cantante pop......come fai a dire che non ti piace il pop.....mah....


Max pi� che altro Max faceva pop italiano. Quello che intende Anna credo che sia pop del tipo Kylie Minogue, Britney Spears ecc., ma Avril Lavigne un po Rockettara c'�
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 19:00:12    Oggetto:
 
Viaggiatore ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
anna......a me non sembra pop avril lavigne......� un rock leggero.....ma non certo pop.......e poi prorpio max pezzali � un cantante pop......come fai a dire che non ti piace il pop.....mah....


Max pi� che altro Max faceva pop italiano. Quello che intende Anna credo che sia pop del tipo Kylie Minogue, Britney Spears ecc., ma Avril Lavigne un po Rockettara c'�


S� precisamente! Hai capito! A me quello stile musicale non piace!
Io sono, come ho gi� scritto in qualche (molti!!!) post, per il rock dei Queenm per il rock dei Pink Floyd, per il rock dei Dire Straits, per il rock degli Eagles...!!! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 00:04:52    Oggetto:
 
Beh, comunque quello di Avril Lavigne � il rock meno rock che esista al mondo... cio�, per chiamarlo rock ci vogliono le pinze
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Rommy Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 23/11/04 13:44
Messaggi: 90
Localit�: mooolto lontano

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 13:55:40    Oggetto:
 
a me Avril piace intendo sia lei che le sue canzoni e anche il suo ultimo album non mi sembra male, per� la mia impressione � che sia un personaggio finto e costruito da gente che dirige a livelli + alti, non se mi faccio capire... voglio dire che credo che gli abbiano detto di essere cos� com'� anche se magari lei all'inizio era tutt'un'altra persona xk� in ogni programma che l'ho vista mi � sempre sembrata parekkio timida, questa � la mia impressione poi...
_________________
....e dice voi non capite un ca**o � un po' come nel calcio: � LA DURA LEGGE DEL GOL fai un gran bel gioco per� se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 14:00:39    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
Beh, comunque quello di Avril Lavigne � il rock meno rock che esista al mondo... cio�, per chiamarlo rock ci vogliono le pinze


Oh, ecco cosa intendo! Se � rock quello... Rolling Eyes
Comunque, io rispetto i gusti di tutti!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 16:49:27    Oggetto:
 
Sono d'accordo solo a met�! Avril � una ribelle timida! Nella musica riesce dare sfogo alla sua rabbia, alla sua energia, la musica � uno scudo e un modo di esprimersi, ma se la prendi a tu per tu come ragazza � timidissima! Ce ne sono tante di persone cos�... Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 15:36:39    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Sono d'accordo solo a met�! Avril � una ribelle timida! Nella musica riesce dare sfogo alla sua rabbia, alla sua energia, la musica � uno scudo e un modo di esprimersi, Wink


L'ha detto proprio lei questa cosa in un'intervista! Wink
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 15:55:21    Oggetto:
 
La ragazza ribelle � l'immagine che i produttori hanno voluto costruire intorno a lei... a parer mio
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 15:59:26    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Ps: si, in effetti quando canta dal vivo non � il massimo, ma personalmente di un cantane mi interessa molto di pi� l'aspetto compositivo rispettto a quello interpretativo!!!


Se sei un cantante devi saper cantare, mi sembra una cosa abbastanza ovvia Wink
Se una persona sa solo scrivere canzoni io lo definisco compositore non cantante.
Anche maurizio costanzo ha scritto delle canzoni ma (per fortuna) non le canta perch� non sa cantare Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 16:03:28    Oggetto:
 
ahahahah!! Laughing ke ridere � vero!!
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti