La prima "vostra" canzone di max ???
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Maura Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/08/04 22:30
Messaggi: 132
Localit�: Foligno

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 22:37:12    Oggetto:
 
A me facevano impazzire i fiati...
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

irishsoul Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 24/12/04 07:24
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Venerd� 24 Dicembre 2004, 07:33:05    Oggetto:
 
in autobus, andando in prima media.
sento "Hanno ucciso l'uomo ragno" e nella mia mente, lucida, dico "Ok, da oggi sono fan degli 883" Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

eryka85 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 28/11/04 15:06
Messaggi: 23
Localit�: Bologna

MessaggioInviato: Venerd� 24 Dicembre 2004, 09:27:26    Oggetto:
 
Credo che la mia prima canzone sia 'Sei un mito'....
sicuramente � quella che ho ascoltato nel momento pi� buffo..e che m ricordo meglio
ma quasi sicuramente ne ho sentite altre molto prima!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Roberta Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/05/04 12:47
Messaggi: 33
Localit�: prov. di Bologna

MessaggioInviato: Venerd� 24 Dicembre 2004, 21:16:01    Oggetto:
 
Io penso che Max in qualche modo fosse nel mio DNA gi� da quando sono nata, non so spiegarmi altrimenti il mio attaccamento a lui...
non riesco a ricordare quando precisamente ho sentito la prima volta gli 883, erano nell'aria e ad un certo punto sono entrati a far parte della mia vita quotidiana; sicuramente con l'esplosione del cd NSOE.
Ma la sera che mi sono "innamorata" di Max (ed avevo 12 anni... per cui era Amore con la maiuscola!!) ce l'ho scolpita in mente:
settembre 1993, finale del Festivalbar a Villa Manin (a Passariano di Codroipo... in Friuli Venezia Giulia), � notte tarda e il compianto Patron Vittorio Salvetti ha appena incoronato gli 883 vincitori... si fa silenzio e partono le prime note di Come Mai... il pubblico accende gli accendini all'unisono, io incollata davanti alla tv come incantata... il riflettore illumina un giovanissimo, timido, emozionato Max...
in quel momento mi sono innamorata dei suoi occhi sinceri, della sua voce, delle sue parole e dei suoi gesti, del suo modo di fare semplice e sincero! Un amore che mi rimarr� per sempre dentro, assieme a quelle emozioni che ricordo ancora come fossero ieri... invece sono passati ben 11 anni, e secondo tutti io dovrei "crescere" e smetterla di emozionarmi ancora per Max... ma lui mi fa sempre sognare!
_________________
......... la strada per crescere � stata lunga, ma hai sempre camminato al mio fianco, e mi tenevi per mano. Mi hai insegnato ad amare. Grazie, Max!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

pnedved_sgarbi Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/04/04 16:12
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 13:53:29    Oggetto:
 
Beh....io come tutti voi gi� avevo sentito le canzoni degli 883....ed avevo seguito il festivalbar vinto con NSOE..... poi SEI UN MITO, COME MAI, ROTTA PER CASA DI DIO.....e gli 883 mi stavano simpatici.....

Ma il vero amore � nato quando un mio amico mi ha fatto sentire "IL GRANDE INCUBO"! Allora ho ascoltato tutto l'album "La donna il sogno & il grande incubo..." ed � nato l'amore assoluto.....da quel giorno nel momento in cui esce un album di MAX io sono davanti al negozio.................

Quindi direi che la "mia" canzone � "IL GRANDE INCUBO" nonostante poi non sia la mia preferita.............ma comunque una di quelle che mi piacciono molto....
Ciao, Stefano83
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sicco Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 07/01/05 17:15
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 17:48:36    Oggetto: Quando max mi � entrato nel cuore
 
Una giornata d'estate... partenza per le vacanze, la mia prima volta a Gardaland, avevo circa 6 anni. Io, mio cugino, i miei e i miei zii... Noiosissimo e caldissimo viaggio in macchina da roma al lago di garda. L'autoradio strillava HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO...! Un'emozione indimenticabile! #Fade in
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

regina Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 07/09/04 19:57
Messaggi: 4
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 14:02:24    Oggetto: PRIMA CANZONE DI MAX
 
LA MIA PRIMA CANZONE FU "NORD SUD OVEST EST"..AVEVO 16 ANNI E FU L'ANNO DELLE PRIME FESTE FUORI CASA, L'EMOZIONE DELLE PRIME COTTE E DEI BALLI CON LE LUCI SOFFUSE...CHE MERAVIGLIA!!!ANNI D'ORO!!! Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 19:42:48    Oggetto: Re: PRIMA CANZONE DI MAX
 
regina ha scritto:
LA MIA PRIMA CANZONE FU "NORD SUD OVEST EST"..AVEVO 16 ANNI E FU L'ANNO DELLE PRIME FESTE FUORI CASA, L'EMOZIONE DELLE PRIME COTTE E DEI BALLI CON LE LUCI SOFFUSE...CHE MERAVIGLIA!!!ANNI D'ORO!!! Very Happy Very Happy


Ciao Regina, potresti cortesemente non scrivere tutto in maiuscolo? Perch� equivale ad urlare.
Grazie, Very Happy

Federica
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 20:51:55    Oggetto:
 
La prima canzone che ho sentito � stato "hanno ucciso l'uomo ragno" ad un programma televisivo serale, poi � uscito NSOE e con "come mai" e "6 un mito" sono cresciuto. E' l� che ho scoperto la profondit� di max. Wink
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

CharmyTheChao Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 20/01/05 13:21
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 21:27:20    Oggetto:
 
la prima canzone.. boh? come mai e hanno ucciso l'uomo ragno, ma ero piccolo (3 anni), indi non ho certo chiesto di farmi regalare i cd. Mi ricordo che qualche anno dopo, poi, sentii di nuovo alla radio come mai, e allora chiesi di farmi regalare dai miei al compleanno un cd di 'sti 883. Me ne sono innamorato subito, quelle che ascoltai da subito di pi� furono come mai, gli anni, io ci sar� e una canzone d' amore.
_________________
Per ogni giorno, ogni istante ogni attimo che mi � stato dato GRAZIE MILLE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 21:44:51    Oggetto:
 
la canzone che ho ascoltato assiduamente a quei tempi era nord sud ovest est,ricordo anche che partecipai ad un concorso riguardante il testo,ad una radio locale..... Wink
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

regina Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 07/09/04 19:57
Messaggi: 4
Localit�: torino

MessaggioInviato: Luned� 24 Gennaio 2005, 18:34:32    Oggetto: per miss 883
 
s� certo, chiedo scxusa, non ci avevo pensato. Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Aluccia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/03/04 12:39
Messaggi: 130
Localit�: Bologna (d'importazione)

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 18:28:04    Oggetto:
 
La prima credo sia stata "Ma perch�".
_________________
Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".

I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 13:44:11    Oggetto:
 
Io sono partito da Hanno ucciso l'uomo ragno...
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

parisisal Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 29/05/04 14:51
Messaggi: 7
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Febbraio 2005, 23:23:42    Oggetto:
 
ovviamente Hanno Ucciso L'uomo Ragno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti