La canzone che pi� mi descrive
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 12:46:34    Oggetto:
 
Luca hai ragione, in effetti potrebbe cambiare il pubblico ma... non so se le 14enni di adesso hanno gli stessi gusti di quelle di allora... Cio� voglio dire, magari hanno canoni estetici diversi, va "di moda" un'altra bellezza, quindi che ne so, avrebbero anche potuto non apprezzarli. Ma diciamo che i Take That hanno seguito il loro destino, evidentemente doveva andare cos�...
Cmq io all'inizio credevo che Gary avrebbe fatto strada xch� lui mi sa che scriveva le canzoni, insomma dal punto di vista tecnico era u po' "il capo", ma invece dopo aver fatto 1 CD � praticamente sparito... Stessa cosa x Mark, che aveva molto successo, ma il suo CD non ne ha avuto altrettanto... Era davvero destino direi...

Sul fatto di piangere resto anche io di quella posizione: xch� piangere appena lo vedi? E soprattutto quando lo vedi in TV? Shocked Mah non so non lo concepisco...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 12:47:01    Oggetto:
 
io invece concordo con Luca, poteveno durare! Crescendo avrebbere prodotto musica pi� matura, alla Robby Wiliam, l'eta media del publico si sarebbe alzata un p�...
Anche gli 883 sono durati perch� col crescere anagrafico si Max � cresciuta la maturit� delle sue canzoni, cmq alla fine chi se ne frega...
Almeno loro sono stati i primi, ma se ci mettiamo a parlare dei five allora...
Cmq Back for good dei take that � stata per molti anni la mia canzone preferit in assoluto, penso addirittura fino all'estate 98, di i want it that way dei beeckstreet boys e soprattutto io ci sar� di Max, che quando usc� la definii il capolavoro degli 883, il raggiungimento della piena maturit� x Max!!!
Mi ricordo la prima volta che vidi jolly blu,finiva con max che cantava io ci sar�,quasi mi commossi... Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 12:55:22    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
io invece concordo con Luca, poteveno durare! Crescendo avrebbere prodotto musica pi� matura, alla Robby Wiliam, l'eta media del publico si sarebbe alzata un p�...
Anche gli 883 sono durati perch� col crescere anagrafico si Max � cresciuta la maturit� delle sue canzoni


Quello che dici � giusto, ma appunto prevede un rinnovamento, che � quello che poi ha avuto anche Robbie Williams appena � diventato solista.
Ma loro non hanno scelto questa strada, alla prima difficolt� hanno preferito sciogliersi, forse xch� non c'era neanche un vero spirito di gruppo. Ripeto, evidentemente era destino...
Certamente la loro musica non era male, anche se la conosco poco xch� non li seguivo (ricordo che regalavo malloppi di materiale, articoli, foto ecc. alle mie amiche!) ma certamente potevano fare qualcosa di + maturo e continaure a farsi seguire dal loro pubblico, crescere con loro... Se non l'hanno fatto un motivo ci sar�...

Sono contenta x� che Max ci sia riuscito Cool
Si pensava che quello degli 883 fosse il classico fuoco di paglia e invece...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 13:00:47    Oggetto:
 
In effetti bisognerebbe vedere se le adolescenti di oggi hanno gli stessi gusti di quelle di qualke annetto fa, su questo concordo. Cmq io penso ke fino a quando l'et� di una boy band � intorno ai 30 anni allora si possono ancora attirare il pubblico...
Back for good piaceva(e piace) anke a me...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 14:06:09    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
io invece concordo con Luca, poteveno durare! Crescendo avrebbere prodotto musica pi� matura, alla Robby Wiliam, l'eta media del publico si sarebbe alzata un p�...

Non credo avrebbero prodotto musica + matura, se restavano come BOYBAND dovevano anche continuare a fare musica da BOYBAND!

Franz83 ha scritto:
Anche gli 883 sono durati perch� col crescere anagrafico si Max � cresciuta la maturit� delle sue canzoni,

Vabb�, non credo sia paragonabile Max a una boyband, mi sembra normale che se cresce lui (lui come chiunque) deve maturare anche lo stile delle canzoni!
Non � che doveva tenere un canone x le adolescenti! Se poi ha continuato a fare canzoni come Bella Vera o La lunga estate caldissima mischiandole a testi come Essere in te e Come deve andare, beh un motivo c'�, credo x prendere un p� tutte le et�!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 14:10:20    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Luca hai ragione, in effetti potrebbe cambiare il pubblico ma... non so se le 14enni di adesso hanno gli stessi gusti di quelle di allora... Cio� voglio dire, magari hanno canoni estetici diversi, va "di moda" un'altra bellezza, quindi che ne so, avrebbero anche potuto non apprezzarli

Le adolescenti di oggi (come quelle di ieri) al primo che c'� in tv che fa un minimo di successo gridano "CHE BONO!!!", quindi credo la cosa non sarebbe cambiata in quel senso!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Gioved� 19 Febbraio 2004, 19:40:04    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Le adolescenti di oggi (come quelle di ieri) al primo che c'� in tv che fa un minimo di successo gridano "CHE BONO!!!", quindi credo la cosa non sarebbe cambiata in quel senso!


Concordo! A dire la verit� anche le donne che si vedono in tele vengono esaltate troppo dagli adolescenti (a Britney Spears fischieranno le orecchie? Wink )
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 00:08:09    Oggetto:
 
E' vero che magari vengono osannate anke le donne,ma credo ke x i maskietti sia davvero un'esagerazione...
Mi sa tanto che le adolescenti di adesso non sappiano + nemmeno cosa signifiki "figo" x loro... o forse risponderebbero ke � figo ki � famoso! Shocked
Robe davvero allucinanti...
Ho visto ragazzine fare la fila all'uscita del Parioli x aspettare quelli di Amici... e la cosa peggiore � ke erano accompagnate dalle loro mamme! Confused Shocked
Io sono fiera del fatto ke la mia mamma non mi ha mai ostacolata, ma neanke accompagnata in ogni dove...
Gi� x farmi accompagnare ad un concerto... ma almeno era 1 cosa diversa... mah...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 13:56:50    Oggetto:
 
Hai ragione Harley, roba da mettersi le mani nei capelli...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 11 Mag 2004, 21:49:35    Oggetto:
 
La canzone per me � TUTTO CIO' CHE HO
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Enrico80 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 01/06/04 18:24
Messaggi: 16
Localit�: Lissone state

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 17:56:06    Oggetto:
 
Le canzoni che si sono impresse di pi� in me sono varie, ma nessuna come "Nient'altro che noi". E' la canzone della storia d'amore pi� bella che io abbia vissuto, ancora oggi che � purtroppo finita mi emoziono nel risentirla o nel rivedere il video.
Poi tante altre, per esempio "S'inkazza" che mi ricorda ogni volta che torno a casa tardi... "Rotta per casa di Dio" le uscite con gli amici a divertirci con un niente... "Ma perch�" dedicata a cari amici che non posso pi� vedere... non finirei pi� di elencarle, perch� bene o male quasi tutte le canzoni di Max hanno un significato, descrivono un momento della mia vita, quindi � impossibile continuare...
_________________
Non c'� niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te che valga un gesto tuo
o un tuo movimento
perch� niente al mondo mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come quando siamo noi
nient'altro che noi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 09:32:26    Oggetto:
 
La canzone che mi descrive maggiormente � "Ti sento vivere".
E' la canzone che mi pu� descrivere in ogni attimo della mia vita.

Se penso al mio passato...
Ho passato un 5� superiore di m***a (passatemi il termine Wink ) quindi "Non ci spezziamo" io contro le altre 4girls della mia classe....
"e nonostante i falsi amici quelli che forse sono peggio dei nemici quelli con cui per anni hai diviso.."

La storia + importante: "Ti sento vivere" e "Non mi arrendo"
Ora "Nient' altro che noi" e "La regola dell' amico" (ke ehm..ehm..non � che ho rispettato cosi tanto in 1 caso...)
In generare "Tutto ci� che ho"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

pnedved_sgarbi Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/04/04 16:12
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 11:20:40    Oggetto:
 
Per quel che mi riguarda � davvero difficile, tutte mi hanno lasciato qualcosa e moltissime mi riguardano.....ossia sono cose che penso o ho passato anch'io...
Per� direi che mi riguardano pi� di tutte nell'ordine:
ESSERE IN TE;
COME MAI;
COME DEVE ANDARE;
PUNTO & A CAPO.
Ciao a tutti
Stefano83
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 20:16:30    Oggetto:
 
E' uscito IL MONDO INSIEME ATE...Con l'uscita del nuovo album penso che un p� atutti la canzone "lo strano percorso" descriva la sua vita!
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti