La canzone che pi� mi descrive
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 11:08:19    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Ehm Luca non x fare la maestrina ma...
Guarda che la song di Max � "Almeno una volta" e non "Almeno stavolta", che invece � di Nek! Wink

Laughing

luckyluchetto ha scritto:
A dire il vero me n'ero accorto anke io, dopo aver scritto ed essermi scollegato mi sono reso conto di aver fatto questo errore, poi mi so scordato di venire a correggerlo...
Vabb�, nn importa, Almeno stavolta di Nek ha cmq un significato importante x me, quindi lascio cosi e nn faccio la correzione Wink

se se.. scuse... Cool chiss� che pensavi quando hai scritto Almeno stavolta!! Cool
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 14:48:35    Oggetto:
 
Eh eh gi�...ki lo sa...forse xk� la canzone di Nek mi � cosi entrata nella testa ke ho sbagliato poi a scrivere il titolo di Almeno una volta...
Cmq � vero ke me n'ero accorto... Embarassed
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 18:42:35    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Grazie mille � assolutamente la mia song preferita, nient'altro che noi e tenedomi? Ti invito a scrivermi due testi d'amore pi� belli!


Grazie mille te la posso passare ma le altre due non ci siamo (de gustibus), sia nel panorama musicale italiano che straniere ce ne sono di meglio dipende poi se hai i paraocchi e ascolti solo gli 883 Wink
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 10 Febbraio 2004, 19:04:11    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
Grazie mille te la posso passare ma le altre due non ci siamo (de gustibus), sia nel panorama musicale italiano che straniere ce ne sono di meglio dipende poi se hai i paraocchi e ascolti solo gli 883 Wink

Abbi pazienza... ma Nient'altro che noi � stupenda.. x il testo e x l'atmosfera che crea!!! � una delle mie canzoni preferite! Sicuramente ci sono altre canzoni stupende, non dico certo il contrario, ma questa a mio gusto � una delle + belle!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Mercoled� 11 Febbraio 2004, 08:17:38    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Abbi pazienza... ma Nient'altro che noi � stupenda.. x il testo e x l'atmosfera che crea!!! � una delle mie canzoni preferite! Sicuramente ci sono altre canzoni stupende, non dico certo il contrario, ma questa a mio gusto � una delle + belle!


Io ce l'ho pazienza per� credo che sia una bella canzone ma non stupenda tutto qui e poi franz ha detto "trovamii una canzone pi� bella", discorso troppo assolutista no? Wink
Mazza come sono bacchettone oggi!
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Mercoled� 11 Febbraio 2004, 09:49:11    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
Io ce l'ho pazienza per� credo che sia una bella canzone ma non stupenda tutto qui e poi franz ha detto "trovamii una canzone pi� bella", discorso troppo assolutista no? Wink
Mazza come sono bacchettone oggi!

Beh, meno male che hai pazienza.. eh eh!
Cmq, + che assolutista.. direi Personalmente assolutista.. cio� x lui � la + bella in assoluto, tutto qui!!! Wink Cmq, ripeto, x me � una delle + belle del panorama musicale!
Cmq x fortuna che ci sono gusti e gusti, altrimenti ascolteremmo tutti le stesse cose!!! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 11 Febbraio 2004, 12:54:21    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
Franz83 ha scritto:
Grazie mille � assolutamente la mia song preferita, nient'altro che noi e tenedomi? Ti invito a scrivermi due testi d'amore pi� belli!


Grazie mille te la posso passare ma le altre due non ci siamo (de gustibus), sia nel panorama musicale italiano che straniere ce ne sono di meglio dipende poi se hai i paraocchi e ascolti solo gli 883 Wink


X la cronaca ascolto davvero tutto, dalla dance, alla musica leggera italiana e straniera, all'hard rock!!!
E ribadisco i miei concetti e i miei gusti,senza paraocchi!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Gioved� 12 Febbraio 2004, 08:53:33    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
X la cronaca ascolto davvero tutto, dalla dance, alla musica leggera italiana e straniera, all'hard rock!!!
E ribadisco i miei concetti e i miei gusti,senza paraocchi!


E non credi che ci siano canzoni migliori di Nient'altro che noi?
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Gioved� 12 Febbraio 2004, 08:58:01    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Cmq, + che assolutista.. direi Personalmente assolutista.. cio� x lui � la + bella in assoluto, tutto qui!!! Wink Cmq, ripeto, x me � una delle + belle del panorama musicale!


Vero musica per� dal momento che dici "trovami una canzone + bella ..."
vuol dire che chiedi un parere ad altri e quindi il personale v� a fottersi! (Non sono le droghe che mi fanno parlare cos� lo giuro!)

Musica79 ha scritto:
Cmq x fortuna che ci sono gusti e gusti, altrimenti ascolteremmo tutti le stesse cose!!!


Vallo a dire alla generazione cresciuta con i take that ... Wink
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 12 Febbraio 2004, 12:50:27    Oggetto:
 
Meh, basta a fare polemica!!! Very Happy E poi sii sincero, qualche sostanza l'hai assunta prima di parlare... Laughing
Cmq, non ho capito il discorso sui take that, me lo spieghi?
io,quando ero bambino sono cresciuto coi take that...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 12 Febbraio 2004, 14:17:30    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
Vero musica per� dal momento che dici "trovami una canzone + bella ..."
vuol dire che chiedi un parere ad altri e quindi il personale v� a fottersi! (Non sono le droghe che mi fanno parlare cos� lo giuro!)

Vabb�, � un chiedere un parere un p� diverso da quello normale! Cmq, ripeto gusti!

DANlele ha scritto:
Vallo a dire alla generazione cresciuta con i take that ... Wink

Non ho capito bene! Forse vuoi dire che in quel periodo tutti ascoltavano i take that a priori? Rolling Eyes
Vabb� facevano canzoni carinie, x adolescenti ma carine! Li ascoltavo, ma decisamente mi muovevo nel panorama musicale, non ascoltavo solo loro, anche xch� non ero una fan! Cool
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 12 Febbraio 2004, 14:27:02    Oggetto:
 
L'era dei Take That � stata una cosa davvero terrificante: uno di quei fenomeni che erano davvero dappertutto e che piacevano chiss� xch� alla maggior parte delle adolescenti!
Io ero nell'et� gisuta quando sono comparsi (mi sa tipo 15-16 anni) e ricordo che quando mi chiedevano "Ti piacciono i Take That?" e rispondevo di no, restavano tutte allibite e mi rispondevano "Ma come fanno a non piacerti, son dei bonazzi!" Ora mi dico: ma chi se ne frega se son bonazzi??? Question Ma se son cantanti doverebbero fare belle canzoni, o no? Shocked
Io non mi permetto di giudicare la loro musica xch� cmq non li ho mai n� seguiti ma ascoltati, ma mi dava fastidio il fenomeno che si era creato, questo troverseli ovunque e doversi sentire anormale se non si impazziva x loro.. mah...
E poi mi criticavano come fan degli 883 xch� dicevano che gli 883 facevan canzoni stupide...
Intanto Max c'� ancora, i Take That no Cool
Forse gliel'ho anche tirata, ricordo che li ho guardati e ho detto "Questo nel giro di 1 anno si sciolgono" e cos� � stato!!! Razz Laughing

Sono un mito lo so... Cool

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 12 Febbraio 2004, 14:33:37    Oggetto:
 
Il telefonino di Luca, i take that, mi sa che allora � vero che porti sfiga... Laughing
Dai Harley scherzo, scusa, scusa, scusa... Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 12 Febbraio 2004, 14:37:44    Oggetto:
 
Diciamo che ti xdono... Wink
Dai tranqui non preoccuparti...

Cmq sui Take That era una cosa voluta! Wink Laughing Quanto mi stavano sullo stomaco... e mentre tutte parlavano di quanto fossero fighi sti tipi e di quanto fossero svestiti nei live, io dovevo stare zitta zitta con la mia cassettina degli 883, e cmq venivano a rompermi le scatole e a farmi commenti stupidi! Sad
Ma voi che avreste fatto al mio posto? Non avreste meditato vendetta? Twisted Evil

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 12 Febbraio 2004, 14:44:51    Oggetto:
 
Dai, brava!!! Cool
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti