Pirateria: Gates premia gli spioni

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 28 Novembre 2004, 14:46:43    Oggetto: Pirateria: Gates premia gli spioni
 
fonte: tgcom.it

Pirateria: Gates premia gli spioni
In cambio offre Windows Xp originali
Microsoft premia le "soffiate" e regala una copia di Windows Xp a chi denuncia il possesso di sistemi operativi non orginali. E' questa l'ultima mossa del colosso di Redmond per combattere la pirateria e scovare i distributori illegali di software. Battezzata "Windows XP Counterfeit Project", l'iniziativa non ha precedenti nel settore informatico.

Ma vediamo come funziona e come si pu� aderire al singolare progetto. L'invito di Bill Gates � aperto a tutti gli inglesi maggiorenni che utilizano sistemi operativi Microsoft e che sospettano di aver acquistato computer pre-installati illegalmente. Per ottenere la copia regolare in omaggio, ciascun utente dovr� non solo confessare l'utilizzo di una copia non originale, ma denunciare anche il rivenditore colpevole.

Ogni "spia" potr� richiedere un massimo di 5 copie e l'acquisto del pc dovr� essere certificato come antecedente al 1� Novembre 2004. Secondo quanto specificato dal colosso di Bill Gates sull'apposito sito Web, per aderire all'iniziativa ciascun utente non dovr� sostenere alcuna spesa.

Chiari gli obiettivi di Microsoft. Con questa mossa, infatti, la pi� grande software house del mondo intenderebbe dare un taglio alla continua emoraggia di introiti derivante dai cosiddetti OEM (Original Equipment Manufacturer), ovvero i software pre-installati all'acquisto. A Bill Gates piacciono gli "spioni", distributori avvertiti.
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti