Amici... ma di chi?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 12:51:12    Oggetto:
 
gregtoffer ha scritto:
Perche' dovrebbero non frequentarsi piu'? per un motivo semplice. Se loro vogliono vedere (ipotiziamo) la mia ex, ed io non voglio piu' vederla e' logico che loro usciranno con lei e non con me. Si divertiranno ed io saro' a casa a rodermi. Ora, se loro sono amici miei e vogliono bene a me, non dovrebbero piu' vederla (secondo me) per non farmi un torto.


Concordo in pieno
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 21:42:26    Oggetto:
 
Concordo pienamente con gregtoffer.... Non sopporto che i miei amici frequentino la mia ex, mandandomi continuamente messaggi minatori come "oggi ci ho parlato sull' autobus, lo sai che � molto carina, oggi gli si vedevano due belle tette dallo scollo ecc..." Odio quando fanno cos�, e in particolar modo uno st� insistendo in maniera snervante....Uno di questi giorni mi sente... MA I XXXZI TUA MAI? Evil or Very Mad !!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Sabato 27 Novembre 2004, 13:38:06    Oggetto:
 
MaxV50L ha scritto:
Concordo pienamente con gregtoffer.... Non sopporto che i miei amici frequentino la mia ex, mandandomi continuamente messaggi minatori come "oggi ci ho parlato sull' autobus, lo sai che � molto carina, oggi gli si vedevano due belle tette dallo scollo ecc..." Odio quando fanno cos�, e in particolar modo uno st� insistendo in maniera snervante....Uno di questi giorni mi sente... MA I XXXZI TUA MAI? Evil or Very Mad !!!!!!


questo � un altro discorso!!! questo qui fa parte del poco tatto che hanno i tuoi amici.... e cmq secondo me non cambia niente se l'amicizia � acquisita o se c'era gia... se si � amici si � amici, punto. Voglio farvi un esempio: presento ai miei amici la mia ragazza e lei diventa amica di tutti. Dopo un anno ci lasciamo, e i miei amici non la vedono pi�... questo significa solo che non sono stati mai suoi amici... non c'� mai stata amicizia tra loro.
se parliamo di amicizia vera, i ragazzi che frequento con la mia fidanzata saranno amici MIEI e amici SUOI!!!
Ribadisco ancora una cosa e spero che lo capiate... se io mi lascio con la mia ragazza sono PROBLEMI MIEI E DI NESSUN ALTRO!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Sabato 27 Novembre 2004, 21:43:06    Oggetto:
 
Danmax hai ragione sul fatto che se mi lascio con una ragazza sono fatti miei e non dei miei amici, ma la cosa per me � diversa... certi miei amici non conoscevano la mia ragazza, sono andati a cercarla DOPO che ci siamo lasciati!!! E' questa la cosa che a me da fastidio, vuol dire che sono delle teste di CXXZO!!!!! Si sono avvicinati non perch� gli piaccia, perch� se fosse cos� il discorso cambierebbe, ma per poi venirmi a raccontare quello che fa, quello che si dicono e cazzate varie!!!! In poche parole non si possono pi� definere amici!!! Questa per� � una mia esperienza personale, il discorso che hai fatto tu prima torna alla perfezione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

gregtoffer Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 28/05/04 22:51
Messaggi: 47
Localit�: Milan (l'e' un gran Milan!)

MessaggioInviato: Domenica 28 Novembre 2004, 00:35:09    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
presento ai miei amici la mia ragazza e lei diventa amica di tutti. Dopo un anno ci lasciamo, e i miei amici non la vedono pi�... questo significa solo che non sono stati mai suoi amici... non c'� mai stata amicizia tra loro.
se parliamo di amicizia vera, i ragazzi che frequento con la mia fidanzata saranno amici MIEI e amici SUOI!!!
Ribadisco ancora una cosa e spero che lo capiate... se io mi lascio con la mia ragazza sono PROBLEMI MIEI E DI NESSUN ALTRO!


Credo, ma e' una questione personale, che se io sapessi che un mio amico, che conosco da anni, non vuole che io veda la sua ex (o il suo ex in caso di un'amica) per le ragioni che dicevo prima, proprio perche' si parla di amicizia vera prima di tutto nei miei riguardi, dato che mi conosce da piu' tempo, dovrebbe evitare di rivederla. Non dico che se s'incontrano per caso non debba salutarla, ma che non deve cercarla, deve distaccarsi da lei. Ripeto, e' una questione personale.
I problemi diventano tuoi e di qualcun'altro, quando questo qualcun'altro non pensa ai tuoi sentimenti ed egoisticamente fa di testa sua.
(d'altra parte e' anche egoista chiedergli di fare come vuoi tu imponendogli di scegliere tra te e lei e costringendolo a perdere un'amicizia... e' un bel dilemma per me! Confused )
_________________
Siamo della stessa materia di cui sono fatti i sogni. W.Shakespeare

Admin @ NETtuno ;D
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 23:16:55    Oggetto:
 
gregtoffer ha scritto:
d'altra parte e' anche egoista chiedergli di fare come vuoi tu imponendogli di scegliere tra te e lei e costringendolo a perdere un'amicizia... e' un bel dilemma per me! Confused )


Ecco vedi? E' questo tipo di discorsi che mi danno ai nervi... sapere che si sbaglia ma continuare a comportarsi in quel modo....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 12:44:01    Oggetto:
 
Rolling Eyes non ho capito Rolling Eyes
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 20:44:24    Oggetto:
 
Siamo in due Luna.... Rolling Eyes .....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 10:30:33    Oggetto:
 
vabb� lasciamo stare... tanto non troveremo mai un punto di incontro, stiamo ai due estremi della cosa, quindi, rispetto reciproco e punto! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 09:50:11    Oggetto:
 
ok Laughing
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 14:47:09    Oggetto:
 
Peace!! #Rainbow1
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 20:33:40    Oggetto:
 
Pienamente daccordo... Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 19:48:58    Oggetto:
 
Anche io Very Happy
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Ripafior Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/06/04 10:07
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 17:55:42    Oggetto:
 
Io sono la prima ad uscire con il mio ex (sono la sua migliore amica) e abbiamo passato 3 anni della nostra vita insieme........la cose nn andavano bene come coppia ma come amici vanno benissimo........e i miei amici/che escono tanquillamente con lui..........
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 23:12:03    Oggetto:
 
sei stata fidanzata con un ragazzo per tre anni e ora che vi siete lasciati uscite insieme e siete i migliori amici? ma chi sei, la sorella di harry potter? Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti