Amici... ma di chi?
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

gregtoffer Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 28/05/04 22:51
Messaggi: 47
Localit�: Milan (l'e' un gran Milan!)

MessaggioInviato: Marted� 23 Novembre 2004, 20:55:21    Oggetto: Amici... ma di chi?
 
Mi spiego. Quando finisce una storia importante, consapevoli che non ci puo' rivedere perche' si soffrirebbe troppo, ed i tuoi amici hanno conosciuto il/la tuo/a ex e sono ormai amici, sopportereste che loro continuino a sentirlo/a?
Io non sopporto l'idea che i miei amici/amiche possano, magari a mia insaputa, frequentare la mia ex, uscirci o sentirsi.
E voi?
_________________
Siamo della stessa materia di cui sono fatti i sogni. W.Shakespeare

Admin @ NETtuno ;D
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Marted� 23 Novembre 2004, 21:17:48    Oggetto:
 
Sinceramente a me darebbe fastidio se i miei amici si sentissero con i miei ex...mi darebbe molto fastidio...
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 24 Novembre 2004, 21:32:57    Oggetto:
 
per me possono far equello che vogliono... perch� dovrebbe darmi fastidio? l'importante � che non la vedo io Laughing
Scusate ma se io litigo con la mia ragazza, i miei amici che c'entrano? se si conoscevano quando stavamo insieme perch� non dovrebbero pi� sentirla? mah.... misteri della vita
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

gregtoffer Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 28/05/04 22:51
Messaggi: 47
Localit�: Milan (l'e' un gran Milan!)

MessaggioInviato: Mercoled� 24 Novembre 2004, 22:14:24    Oggetto:
 
Intendevo, se la tua ragazza ed i tuoi amici si sono conosciuti per via del fatto che vi siete messi assieme. Rolling Eyes
_________________
Siamo della stessa materia di cui sono fatti i sogni. W.Shakespeare

Admin @ NETtuno ;D
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 07:24:30    Oggetto:
 
A me � capitato, ed i miei amici hanno GIUSTAMENTE continuato a vederlo e sentirlo; si evitavano magari le uscite assieme (almeno per il primo periodo)... � una cosa difficile, ma in fin dei conti gli amici non centrano niente, ed � giusto che continuino un'amicizia in cui credono indipendentemente dal fatto che ti sei lasciato oppure no..
E' anche un modo per non negare l'appoggio all'altra parte... il mio ex li ringrazia tutt'ora per non averlo abbandonato, ma x averlo aiutato a superare il brutto periodo... come del resto hanno aiutato me.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 10:33:03    Oggetto:
 
La penser� male,ma a me darebbe fastidio se le mie amiche uscissero con il mio ex...non che non debbano sentirlo o evitarlo ma addirittura uscire mi darebbe molto fastidio,anche perch� con i miei ex le mie amiche non � che avessero tutte questa confidenza da uscirci insieme dopo che io e lui ci siamo lasciati...
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 12:07:56    Oggetto:
 
boh, io no nvi capisco, scusa ma se prima uscivano insieme ma perch� no ndovrebbero continuare a farlo? se mi lascio con la mia ragaza, sono solo problemi miei, non loro... perch� devono ritrovarsi con un amico/a in meno senza un motivo?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 12:12:38    Oggetto:
 
Io da quando la mia ex mi ha mollato non la voglio piu' sentire nonostante che lei a volte mi cerchi... e soprattutto non mi sogno nemmeno di andare a cercare i suoi amici e amiche. Cool
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 13:07:38    Oggetto:
 
Gi�..
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 13:27:53    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
boh, io no nvi capisco, scusa ma se prima uscivano insieme ma perch� no ndovrebbero continuare a farlo? se mi lascio con la mia ragaza, sono solo problemi miei, non loro... perch� devono ritrovarsi con un amico/a in meno senza un motivo?


d'accordo con te!!!
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 19:52:23    Oggetto:
 
A me non darebbe affatto fastidio se c'� amicizia vera... Se invece ci sono "amici" pronti a fare gli avvoltoi il discorso cambia.... Vero Ago? Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 20:00:18    Oggetto:
 
purtroppo a volte per� anche gli amici si dividono, dopo che finii il mio rapporto finirono anche alcune amicizie... non le rimpiango per�, facciano come credano... ci rimettono solo loro a sto punto
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

gregtoffer Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 28/05/04 22:51
Messaggi: 47
Localit�: Milan (l'e' un gran Milan!)

MessaggioInviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 21:05:52    Oggetto:
 
Perche' dovrebbero non frequentarsi piu'? per un motivo semplice. Se loro vogliono vedere (ipotiziamo) la mia ex, ed io non voglio piu' vederla e' logico che loro usciranno con lei e non con me. Si divertiranno ed io saro' a casa a rodermi. Ora, se loro sono amici miei e vogliono bene a me, non dovrebbero piu' vederla (secondo me) per non farmi un torto.
Al tempo stesso pero' sono consapevole che questo e' molto cattivo da dire. Mi e' capitato di essere amico del fidanzato di una mia amica, ora si sono lasciati e non vederlo mi dispiace. Percio' sono molto combattuto...
_________________
Siamo della stessa materia di cui sono fatti i sogni. W.Shakespeare

Admin @ NETtuno ;D
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 07:39:36    Oggetto:
 
Non possiamo mettere i nostri amici nella condizione di SCEGLIERE.... o lui o me... perch� se la nostra storia d'amore non � andata a buon fine loro non centrano, e non � giusto che taglino i ponti con uno dei due... o visto amici che, per non fare un dispiacere a nessuno dei due, ha preferito a malincuore rompere i rapporti con entrambi... ed � un peccato.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 12:18:35    Oggetto:
 
Beh, cmq bisogna distinguere se gli amici di cui si parla sono acquisiti con il rapporto o se c'erano gia' prima, il discorso e' diverso. Cool
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti