Amici... ma di chi?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 07 Dicembre 2004, 07:14:21    Oggetto:
 
Ripafior ha scritto:
Io sono la prima ad uscire con il mio ex (sono la sua migliore amica) e abbiamo passato 3 anni della nostra vita insieme........la cose nn andavano bene come coppia ma come amici vanno benissimo........e i miei amici/che escono tanquillamente con lui..........


Idem anch'io..
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Marted� 07 Dicembre 2004, 13:13:19    Oggetto:
 
Hei, ma mi spiegate voi ragazze che cosa cambia per voi se trasformate il rapporto ragazzo-ragazza in quello amico-amica e perche' funziona raggiungendo un maggior grado di confidenza? Non riesco ad afferrare. Confused
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 07 Dicembre 2004, 16:10:22    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
Hei, ma mi spiegate voi ragazze che cosa cambia per voi se trasformate il rapporto ragazzo-ragazza in quello amico-amica e perche' funziona raggiungendo un maggior grado di confidenza? Non riesco ad afferrare. Confused


E' difficile da spiegare ma ci provo..
La prima cosa � che se non si AMA una persona � ovvio che il rapporto non funziona... di conseguenza c'� l'AMICIZIA e non l'AMORE...
La fiducia, la stima, la sincerit�..... sono cose presenti sia nel rapporto RAGAZZO/RAGAZZA e AMICO/AMICA... ma la differenza sta soprattutto in cio che si sente dentro al cuore..... non so se sono stata spiegata (come diceva Sconsi...)... Wink
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 15:20:21    Oggetto:
 
Si, ma perche' il rapporto migliora cosi' come la confidenza trasformando il proprio ragazzo in un amico? Rolling Eyes
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 18:16:05    Oggetto:
 
perch� per arrivare alla confidenza con il tuo compagno, devi passare la fase dell'imbarazzo...
e poi ci sono cose cheforse un ragazzo non pu� capire e riesci a farti stare meglio parlare con una tua amica...
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Gioved� 09 Dicembre 2004, 16:39:46    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
fase dell'imbarazzo...

Question Rolling Eyes
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 09 Dicembre 2004, 17:13:25    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
Si, ma perche' il rapporto migliora cosi' come la confidenza trasformando il proprio ragazzo in un amico? Rolling Eyes

Non � che migliori o peggiori.. Solo che provi delle emozioni e dei SENTIMENTI diversi... e di conseguenza anche il rapporto � diverso.
E' difficile spiegare... ci vorrebbero tantissime parole.
Puoi avere un sacco di confidenza anche con il tuo ragazzo, a volte capita che la storia finisca. Puo finire per tanti motivi (tradimento, slealt�, mancanza di fiducia) ed in questi casi si pu� far fatica a continuare l'amicizia. A volte finisce perch� pur essendoci la massima confidenza viene a mancare l'AMORE.,perch� capisci di non amarlo, ma di volergli solo un Gran Bene, ma non vuol dire che manca la confidenza. Ecco che finisce la storia, e continua l'amicizia.
Resta sotto.inteso che per me il mio MIGLIORE AMICO � il mio ragazzo, poi c'� questo AMICO SPECIALE che ha un posto speciale accanto alla mia AMICA SPECIALE.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 09 Dicembre 2004, 17:17:27    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
perch� per arrivare alla confidenza con il tuo compagno, devi passare la fase dell'imbarazzo...
e poi ci sono cose cheforse un ragazzo non pu� capire e riesci a farti stare meglio parlare con una tua amica...


non sono proprio d'accordo. Probabilmente dipende da ogni singola esperienza. Io per esempio con il mio ragazzo non ho mai avuto una "fase di imbarazzo"... sar� perch� prima ci siamo conosciuti da amici e poi ci siamo innamorati...
Non condivido quando dici che ci sono cose che un ragazzo non puo capire... le esperienze che ho avuto nella mia vita mi hanno insegnato che un ragazzo riesce sempre a vedere OLTRE delle amiche... forse ho avuto io amiche sbagliate.... so solo che nei brutti momenti le Amiche preferivano andare a Ballare che fermarsi ad ascoltare...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 09 Dicembre 2004, 18:41:05    Oggetto:
 
io invece so che sulle mie amiche posso sempre contare... e se non ci fossero loro non so cosa avrei fatto fino ad adesso... non hanno mai giudicato le mie scelte, mi hanno avvertito su cose, non ho dato loro retta, ma quando le cose su cui mi avevano avvertito si sono avverate... loro non se ne sono andate dicendomi "te l'avevo detto", anzi mi hanno sostenuto...

senza di loro non sono niente, e non ho ancora trovato un amore che mi faccia pensare il contrario
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 10:53:21    Oggetto:
 
Certo che voi donne pensate proprio in modo strano... Rolling Eyes
E qual'e' la differenza tra l'amore e un gran bene? Io faccio fatica a capire come si puo' amare una persona un giorno e volergli solo un gran bene il giorno dopo. Rolling Eyes
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 12:20:06    Oggetto:
 
L'amore dopo una rottura,se ne va,il bene rimarr� sempre per quella persona,perch� in fondo l'hai amato!!L'amore non � che se ne va il giorno dopo..ma con il tempo!!Almeno io la penso cos� poi non so voi..
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 14:34:16    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
Certo che voi donne pensate proprio in modo strano... Rolling Eyes


e tu ora l'hai capito amico mio? Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 14:35:21    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
L'amore dopo una rottura,se ne va,il bene rimarr� sempre per quella persona

Sai che me ne faccio del bene per quella persona? Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 14:35:25    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
lancandrea ha scritto:
Certo che voi donne pensate proprio in modo strano... Rolling Eyes


e tu ora l'hai capito amico mio? Laughing


Infatti!!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 16:57:29    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
io invece so che sulle mie amiche posso sempre contare... e se non ci fossero loro non so cosa avrei fatto fino ad adesso... non hanno mai giudicato le mie scelte, mi hanno avvertito su cose, non ho dato loro retta, ma quando le cose su cui mi avevano avvertito si sono avverate... loro non se ne sono andate dicendomi "te l'avevo detto", anzi mi hanno sostenuto...

senza di loro non sono niente, e non ho ancora trovato un amore che mi faccia pensare il contrario


A me invece � successo tutto l'esatto contrario... ma non � stato l'Amore a farmi pensare il contrario... sono stati i momenti in cui sono caduta e mi sono rialzata da sola, sono state le loro invidie, indifferenze, il loro non accettare la persona che avevo accanto...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti