Concerto al Palapartenope del 7/12
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour

trivial105 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 27/07/04 00:23
Messaggi: 44
Localit�: Marano di Napoli

MessaggioInviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 23:38:35    Oggetto:
 
Citazione:
RAG� OGGI � il grande giorno.,....BUON DIVERTIMENTO A ME E A TUTTI COLORO KE STASERA SARANNO AL PALAPARTENOPE A SOSTENERE E AMMIRARE IL NOSTRO MAX!!!!


CMQ HO UNA GRAN NOTIZIA...MAX ANCHE A NAPOLI HA FATTO IL SOLD_OUT, o meglio per dire ci sono solo 39 biglietti(non numerati) ancora a disposizione secondo il giornale...e quindi...max ha ri-conquistato anche napoli....

MAX 6 e RIMARRAI IL NUMERO 1



quoto in toto! Exclamation speriamo che si 39 biglietti pure vadano via.... Cool
_________________
"...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

tommy883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 21/11/04 21:26
Messaggi: 56
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 07 Dicembre 2004, 01:22:59    Oggetto:
 
diciamo pure che ne sono rimasti 36 dato che ne ho acquistati ora tramite internet 3(1 a mia madre, 1 amio frat e 1 a un mio amico)...cmq loro sono lontani dal palco...sono sulle gradinate dato che nn hanno posti numerati...io sempre in prima fila..... EWAI!!!!!
_________________
E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...

L'atmosfera calda, diversa da qualche anno fa, gente di tutte le et�, dai ragazzi alle signore, dai bambini ai signori ancora "increduli" del nuovo Max Pezzali, l'ex degli 883, colui che ha ucciso l'Uomo Ragno e non ha avuto Nessun Rimpianto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

tommy883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 21/11/04 21:26
Messaggi: 56
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 07 Dicembre 2004, 01:53:35    Oggetto:
 
CAVOLO sono le 02:46 del mattino...non riesco a dormire...ascolto delle canzoni di max, precisamente ascolto:
1)il problema
2)Dimmi perch�
3)TPS
4)LAsciala stare
5)lo strano percorso
6)gli anni

e dopo metter� dei live e poi video vari....Cavolo...sono troppo eccitato(non in senso erotico)....mi sento come se fossi drogato(anche se non so che si prova perch� non mi sono mai fatto e mai lo far�....almeno credo)!!!

Tanto alle 06:00 mi devo preparare che alle 06:33 parte il treno da caserta per napoli per andare alla FEDERICO II....eh gi� l'universit� non si ferma(anche se per il concerto napoli avrebbe dovuto dichiarare festa di Paese-Citt�)...icorsi finiscono alle 14:00 ma domani io alle 12:00 sloggio e mi dirigo verso la stazione di napoli centrale e torno a casa, arrivo a casa previsto alle 14:26, dopo di ch� si mangia qualcosa al volo, una doccia, ci si veste e via...partenza per il Palapartenope(prevedo di partire alle 16:00)...arrivo previsto 17:00...spero di trovare il parcheggio...se no regalo la macchina la primo che incontro(non vi conviene � una tipo scassata)...e poi all'apertura dei cancelli prevista alle 19:00 inizier� lo scaficcio....Spero che napoli stavolta si dimostri matura e che ci siano veramente solo i veri fans che vogliono bene a max e che lo considerano come un fratello e non come a Roccarainola o Capua dove una signora anziana ci ha chiesto se max cantavo anche � surdat innamorat...(le volevo dire....� n�....vatt'� korkr..)!!!!

MAX 6 e sarai sempre nel nostro cuore!!!!!!!

Poi una volta finito il concerto sono costretto ad andare a Mondragone(quelli di queste parti la conoscono) perch� devo aiutare mio zio a fare dei lavori.
Prevedi di tornare a csa massimo alle 16:00 di mercoled�...e spero di trovarvi qui per scambiarci le emozioni del concerto.,..
_________________
E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...

L'atmosfera calda, diversa da qualche anno fa, gente di tutte le et�, dai ragazzi alle signore, dai bambini ai signori ancora "increduli" del nuovo Max Pezzali, l'ex degli 883, colui che ha ucciso l'Uomo Ragno e non ha avuto Nessun Rimpianto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 07 Dicembre 2004, 18:49:23    Oggetto:
 
maxpezzali6 ha scritto:
non come a Roccarainola o Capua dove una signora anziana ci ha chiesto se max cantavo anche � surdat innamorat...


Nde hi hi ho.... che figata Laughing Laughing Laughing
mi sta venendo una paralisi facciale a furia di ridere Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Just883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 08/06/04 16:00
Messaggi: 10
Localit�: napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 00:11:40    Oggetto:
 
Volevo solo dire che stasera max ha anche cantato o surdato nnammurato... il concerto � stato fantastico ma questa non � una sorpresa,peccato sapere che prima che si potr� assistere a un altro spettacolo del genere e prima che max torni da queste parti ne passer� ti tempo Sad mi consolo ripensando alle splendide emozioni della serata.UNICA.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Salva87 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 08/12/04 00:24
Messaggi: 61
Localit�: napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 00:42:49    Oggetto:
 
Ciao a tutti! � la prima volta che scrivo, sono appena tornato dal fantastico concerto del Palapartenope, un emozione incredibile, Max � stato fantastico come al solito!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 09:54:40    Oggetto:
 
maxpezzali6 ha scritto:
non come a Roccarainola o Capua dove una signora anziana ci ha chiesto se max cantavo anche � surdat innamorat...


Come ha scritto gi� qualcun'altro in effetti Max al Palapartenope ha intonato una strofa di questa canzone...eheheh, � stato bello Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

jek_526 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 08/12/04 11:57
Messaggi: 26
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 12:07:20    Oggetto: MAGIKO !!
 
Ragazzi . . . ieri sera max � stato qualcosa di leggendario !!
Sono suo fan da moltissimi anni ma purtroppo non ero mai andato , fino ad ieri , ad un suo concerto !! Sono restato davvero strabiliato dal ritmo , dai tagli che ha fatto delle canzoni , dalla sua voce , dai suoi discorsi per presentarle , dai suoi movimenti , dai remix , dal calore come noi lo abbiamo accolto , DA TUTTO !!
Secondo me azzecatissime le scelte di incominciare con una stupendo STRANO PERCORSO e di finire con una ancor pi� strabiliante UN GIORNO COS� !! � proprio vero , basta un giorno come quello d ieri per cancellare 120 giorni stronzi . . . ma che dico . . . sicuramente molti d + ^^ !!
GRANDE MAGIKO MAX by Jek_526 (( come la statale di UN GIORNO COS� ))

_________________
*** Jek_526 ***
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

trivial105 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 27/07/04 00:23
Messaggi: 44
Localit�: Marano di Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 12:20:22    Oggetto:
 
S.T.U.P.E.N.D.O.!!!
stupendi gli unplugged (quanto inaspettati), stupendi i medley con le canzoni tipo hanno ucciso l'uomo ragno, tieni il tempo o nord sud ovest est (ma che dico stupendi, divini!), stupende le nuove canzoni, stupenda la fine con un giorno cos�....tutto era da brivido!
senza contare i fantastici riarrangiamenti delle canzoni, l'accenno al surdat' innamorato, mi sono sgolato cantando tutto dalla priam all'ultima nota!

aspetti negativi: io ero circondato da una coppietta di mummie li davanti che non ha fatto un cazzo per tutto i concerto, il trio dell'allegria alla mia sinistra morti che pi� morti non si pu�, e dei cacacazzo dietro che, soprattutto all'inizio, non mi facevano nemmeno alzare....roba da matti! mi hanno fatto sentire NSOE seduto! ma come si fa?! per� a tieni il tempo non ce l'ho fatta mi sono alzato e vaffanculo...
altro piccolissimo neo era l'audio...non eccellente, troppo disturbato, la stessa voce di max sembrava pi� sottile, quasi contraffatta.
ma certamente tutto questo non mi ha impedito di assistere a un concerto indimenticabile che aspettavo da anni


GRAZIE MILLE MAX
_________________
"...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

jek_526 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 08/12/04 11:57
Messaggi: 26
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 12:34:47    Oggetto:
 
trivial105 ha scritto:
stupendi i medley con le canzoni tipo hanno ucciso l'uomo ragno, tieni il tempo o nord sud ovest est (ma che dico stupendi, divini


VERISSIMO !! LA COMPLETA ENERGIA DI MAX IN QUESTO SUPER-MIX � VENUTA FUORI !! Wink GRANDIOSO MAX !!
_________________
*** Jek_526 ***
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Makoto86 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 08/12/04 12:35
Messaggi: 9
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 12:54:36    Oggetto: grande!!!!!
 
Anche io sono andata x la prima volta a un concerto di Max Pezzali...ed � stato BELLISSIMO!!!!!!!!
Max � stato grande x tutto!!!Io e la mia amica siamo rimaste senza voce x cantare le sue canzoni!!!
Bellissima la perfomance del "'O surdato innamorato" cantata benissimo tra l'altro Very Happy
Anke a me come trivial � successa la stessa cosa...gente seduta ke nn si alzava e se ti alzavi te gente dietro ke protestava meno male ke verso met� concerto si sn sciolti un p� tutti....(anke se io e la mia amica eravamo gasate fin dall'inizio)
Max rimane un mito cn le sue canzoni che rispecchiano a pieno i pensieri,i problemi,la vita di tutto noi!!!Le sue canzoni in alcuni momenti arrivano come consigli di un'amico...sn uniche come lui!
Alla fine del concerto ha cantato dedicandoci "Quello che capita" e ringraziandoci di essere capitati a lui ma piuttosto sono io (e penso anche voi) a volergli dire di tutto cuore "Grazie di essere capitato a noi!"

_________________
׺���'���� m�k�to86�׺���'����
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

jek_526 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 08/12/04 11:57
Messaggi: 26
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 13:01:20    Oggetto:
 
Citazione:
Anke a me come trivial � successa la stessa cosa...gente seduta ke nn si alzava e se ti alzavi te gente dietro ke protestava

Ma come si fa . . . dai . . . io nn ce la facevo a restare seduto !! Anche gli zombie che stavano dietro di me mi hanno chiesto di sedermi , ma non ero io a controllare la situazione , il mio corpo si muoveva da solo al ritmo di max (( soprattutto al grandissimo medley , gi� citato da trivial ))
Citazione:

Alla fine del concerto ha cantato dedicandoci "Quello che capita" e ringraziandoci di essere capitati a lui ma piuttosto sono io (e penso anche voi) a volergli dire di tutto cuore "Grazie di essere capitato a noi!"

come ha detto , ci ha salutato a "modo suo" : SEMPLICEMENTE DIVINO !!
_________________
*** Jek_526 ***
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Makoto86 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 08/12/04 12:35
Messaggi: 9
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 13:08:54    Oggetto:
 
jek_526 ha scritto:

come ha detto , ci ha salutato a "modo suo" : SEMPLICEMENTE DIVINO !!


sn d'accordo Mr. Green
_________________
׺���'���� m�k�to86�׺���'����
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

tommy883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 21/11/04 21:26
Messaggi: 56
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 13:40:46    Oggetto:
 
Rag�....diciamo che sono appena tornato, ho ancora addosso la maglietta del concerto e la fascia in testa, � stato indimenticabile, mi sono divertito alla grande, mi sono sfrenato...infatti sto senza voce...MAX � stato grandissimo, e credo che Napoli stavolta abbia dimostrato al pieno di apprezzarlo al massimo, di stimarlo, di volergli bene come un fratello, il coro di � suurdato innamorato � stato fantastico...

MAX 6 GRANDE!!!! Io di foto ne ho fatte meno del previsto dato che mi si � scassata la macchina fotografica proprio al primo scatto...ma tanto di foto di max ne ho a bizzaffe dato che qusto � il 5� concerto che mi so fatto oggi, e il 12 si va a BRESCIA
_________________
E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...

L'atmosfera calda, diversa da qualche anno fa, gente di tutte le et�, dai ragazzi alle signore, dai bambini ai signori ancora "increduli" del nuovo Max Pezzali, l'ex degli 883, colui che ha ucciso l'Uomo Ragno e non ha avuto Nessun Rimpianto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

mary-kate Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 14/11/04 17:44
Messaggi: 33
Localit�: napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 14:32:34    Oggetto: � STATO A DIR POCO FANTASTICO!!!!!
 
a me ieri � stata la priam volta!!!ed �s tato bellissimo!!!!!eccezzioanle...ke dire???� UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
io sinceramente sn stata forntuanta..ero vicino a delle ragazze ek si sn sfreante da matti..peggio di me!!!!ma d'altronde xla magigor parte tutto oil palapartenope si � agitato....quando aveva detto ek era fintio...e noi tutit a kaimarlo...� stato fantastico..rivederlo e cantare ancora cn lui...
MAX 6GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 4 di 8

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti