Che ne pensate di questo video? AGGIORNATO IL 10/01/2005 !!!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 18:54:04    Oggetto:
 
Ehm, non vorrei che steste sopravvalutando quel video... con tutto il rispetto per l'autore... ma non sono sicuro che valga tutta questa attesa, nel senso che sicuramente ci sar� qualcuno che si aspetta chiss� cosa... io l'ho visto prima che lo cancellassero, ed � un video dedicato ad Airton Senna... tutto qui!
Ripeto ancora, a me � piaciuto e non oso criticare il lavoro di altri, per� poi va a finire che quando qualcuno lo vede ci rimane male Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

*GIO*87 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 02/12/04 17:59
Messaggi: 38
Localit�: CATANIA

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 20:35:33    Oggetto:
 
ok...allora ti ringrazio per averci avvisati...il fatto � che ormai mi � venuta curiosit�!! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 07 Dicembre 2004, 18:59:33    Oggetto:
 
Si, � per questo che ho scritto il messaggio precedente Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 20:30:43    Oggetto:
 
Dai fatecelo vedere!!! Very Happy
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ciarals Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 29/05/04 13:19
Messaggi: 23
Localit�: Forl�

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 16:06:31    Oggetto:
 
Eccomi! Scusate a tutti! Ho visto adesso tutte le risposte al forum. Adesso in questi giorni ci lavoro e tolgo l'audio cos� che allo staff andr� bene. Comunque ho gi� inviato allo staff per e-mail l'indirizzo del video. Hanno detto che lo faranno vedere a Max! Attendo impaziente una loro e-mail! Ok, datemi un giorno e avrete il video senza audio. Bye!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

ciarals Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 29/05/04 13:19
Messaggi: 23
Localit�: Forl�

MessaggioInviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 17:54:02    Oggetto:
 
Eccomi di ritorno dalla sala di montaggio! Ho rimontato il video togliendoci l'audio e poi l'ho subito messo on-line. Vi dico subito per� che il filmato � strettamente legato alla canzone di Max, quindi mentre lo guardate, fate partire nel vostro stereo la canzone "Lo strano percorso". Il video comincia con la scritta "Imola 1 maggio 1994". Dopo questa scritta cominciano i filmati: ecco, appena vedete le prime immagini fate partire la canzone. Il file � in formato wmv e pesa solo 4,64 MB. Per scaricarlo, cliccate con il tasto destro del mouse sul link poi selezionate "Salva oggetto con nome": salvate poi il file dove pi� desiderate. Mi scuso per la non buona qualit� del videoclip, ma tutti i filmati che vedete li ho scaricati da internet e poi li ho dovuti tutti comprimere affinch� non occupassero troppo spazio, in modo da farvelo scaricare senza troppi problemi (il file originale in AVI occupa 600MB!!!). Una volta scaricato lo potrete aprire tranquillamente con Windows Media Player.
Per quelli che non hanno letto tutto il topic: sotto consiglio degli utenti del forum, ho tolto l'audio dal filmato da me realizzato, perch� altrimenti non poteva essere pubblicato sul web, dato che andava contro la legge sui diritti d'autore.
Detto questo, fatemi sapere cosa ne pensate e...BUONA VISIONE!

Ecco l'indirizzo:
http://xoomer.virgilio.it/lucacoralli/Video/Lo%20strano%20percorso%20(senza%20audio).wmv

Non dimenticate di visitare i miei siti:
http://www.lucacoralli.3000.it (il mio sito ufficiale)
http://www.millerpictures.3000.it (il sito della mia casa di produzione)


Ultima modifica di ciarals il Marted� 11 Gennaio 2005, 15:07:10, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

*GIO*87 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 02/12/04 17:59
Messaggi: 38
Localit�: CATANIA

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 14:59:12    Oggetto:
 
non so bene quale sia il motivo,ma non riesco ad aprire la pagina!!...e pensare che ero gi� col cd in mano!...vedi se puoi fare qualcosa?...io di computer ne capisco poco e niente...grazie Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ciarals Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 29/05/04 13:19
Messaggi: 23
Localit�: Forl�

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 15:04:07    Oggetto:
 
Non ti preoccupare...va tutto bene...ha solo dei problemi il server dove ho messo il file (XOOM)...riprova pi� tardi e sarai pi� fortunata! Very Happy Inoltre, come ho detto nel messaggio sopra, non aprire la pagina, ma clicca con il destro del mouse sul link e salva con nome sul tuo computer...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti