Il fantacalcio

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 19 Ottobre 2004, 07:37:36    Oggetto:
 
molto interessante... Rolling Eyes

se ti interessa il mio fantacalcio, trovi tutto qui (sezione fantacalcio):

http://web.tiscali.it/mariata/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ryo10 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/12/02 15:13
Messaggi: 183
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 00:17:04    Oggetto:
 
oryon quello che stai facendo te � scudettoweb, no? anche io ho delle squadre ma onestamente non mi appassioni per niente visto lo scarso metodo di valutazione, infatti preferisco quello con i voti della gazzetta Razz
_________________
...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 20:13:25    Oggetto:
 
Oryon883 ha scritto:
Sheva ha scritto:
molto interessante... Rolling Eyes

se ti interessa il mio fantacalcio, trovi tutto qui (sezione fantacalcio):

http://web.tiscali.it/mariata/

Sono andato ma kome ti kiami? P.s l'anno prossimo posso partecipare anke io?


mi chiamo Danilo... domenica ho subito la mia seconda sconfitta contro il penultimo in classifica e son sceso parekkio.. ero terzo Crying or Very sad

nn credo puoi partecipare con noi xk� siamo tutti amici, abitiamo nella stessa citt� e x fare campagna acquisti e scambi tra i giocatori ci riuniamo ogni TOT giornate a casa di qualcuno... e poi mettiamo anke i soldi x cui sarebbe impossibile farlo con qualcuno "virtualmente". ciauz Razz
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 14:21:36    Oggetto:
 
Dopo 7 risultati utili consecutivi la rimonta � gunta al termine: Real De Feo United ha raggiunto il prim oposto in solitario, dopo aver cominciato malissimo!!!

Gi� che l'hanno fatto altri, lo metto anke io il link del mio fantacalcio(dal forum del sito della mia comitiva)


[url] http://www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?f=45820&idc=3 Very Happy
[/url]
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti