Sempre + giovani fumano
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Precedente :: Successivo  

Voi fumate?
si
15%
 15%  [ 7 ]
no
84%
 84%  [ 37 ]
Voti Totali : 44


DJANDRE87 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/11/04 21:03
Messaggi: 141
Localit�: BOLOGNA

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 17:33:08    Oggetto:
 
Io non ho mai fumato , non fumo e mai fumer� in vita mia .
Lo considero una perdita di soldi e soprattutto salute , e sono d'accordissimo sull'entrata in vigore della nuova legge che vieta di fumare nei luoghi pubblici , sinceramente mi da molto fastidio
_________________
DJANDRE87 from Casalecchio di reno (BO)
----------------------------------------
la donna il sogno e il grande incubo
questa notte incontrer�
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 17:40:42    Oggetto:
 
Vedo che in questo forum,non fuma quasi nessuno...WOWWWWWW meglio!!!!!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 18:39:15    Oggetto:
 
io non fumo....sigarette....no apparte gli scherzi ho provato sia a fumare sigarette che canne ma per fortuna non ho continuato...mi danno fastidio quelle ragazzine grezze che a 14 anni fumano...noi vogliamo ragazze DOLCI..diciamo che fumo una sigarette al mese..non � dipendenza...CIAO LUNA!!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 20:46:47    Oggetto:
 
NoIsE883 ha scritto:
Ecco la mia paventata paura di discriminazioni verso noi fumatori , argomentata a dovere da chi ne s� un p� + del sottoscritto Discussione sociale ---il fumo come Status simbol


Rolling Eyes

ma in che mondo viviamo !!!!

CITO me medesimo Rolling Eyes annamo bene
cmq dato che nessuno apparte metro ha letto quello che ho sottoposto all'attenzione del forum ...riporto un pezzetto dell'articolo linkato

" Trent'anni fa (anche meno) quasi nessun non fumatore provava "fastidio" alla presenza di un fumatore. Oggi invece il numero � crescente, in diretta proporzione con la disinformazione e l'isterismo creato dalla propaganda antifumo.

Un giornalista americano, cinque anni fa, dimostr� una cosa che dovrebbe farla riflettere. Si mun� di una sigaretta di ceramica piena di ghiaccio secco, e fece finta di fumarla in diversi luoghi pubblici. Nel suo articolo egli descrisse attacchi d'asma, tossi convulse, allergie improvvise, mal di testa, e persino arrossamenti di occhi (perch� se li sfregavano troppo) da parte dei non fumatori che lo circondavano. Con ci� non voglio affermare che TUTTI siano ipocondriaci, ma solo mettere in rilievo il potere di suggestione imposto dai media e dai santoni medici sul popolo. "


Il problema � che la stessa cosa st� avvennedo qui in ITALIA mi sento ghettizzato quando i non -fumatori mi guardano come un lebbroso ....un malato contagioso ....

poi il fatto che il fumo passivo faccia venire il cancro (?)...documentatevi come ha fatto il sottoscritto ....
MEDITATE GENTE
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 21:17:28    Oggetto:
 
sono esterefatto dalla stupidit� di questo post...
Con simpatia! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Maura Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/08/04 22:30
Messaggi: 132
Localit�: Foligno

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 23:19:35    Oggetto:
 
Ebbene alzo la media dei fumatori in questo topic Rolling Eyes
Io purtroppo fumo, e pure da tanto tempo. Finora non ho mai deciso di smettere neanche una volta, ma ultimamente (sar� questa spietata campagna antifumo???) st� valutando seriamente il fatto di provarci..
Anche perch�, apparte il gusto di quei 5 minuti, � tutta una rimessa!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 15:32:27    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
sono esterefatto dalla stupidit� di questo post...
Con simpatia! Wink


anch'io...
senza simpatia...
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 17:32:17    Oggetto:
 
Eheheheheehehehehhe Razz
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 21:18:22    Oggetto:
 
Io non fumo... Ma fino a poco tempo fa quando eravamo in gruppo a scuola (a ricreazione nel cortile) un tiro di "non sigaretta" ci scappava sempre...
Poi un giorno fumammo roba strana, e c'era chi vomitava, chi sveniva, e chi aveva fortissime emicrania... Un mio compagno fu trasportato in ospedale, a me and� bene, avevo solo una forte emicrania e vedevo tutto a stelline, ma in un paio d'ore pass�. Quando tornai a casa mi girava la testa, ma complessivamente non stavo male(naturalmente ho cercato di non dare nel occhio ai miei genitori) ma dal quel giorno (� passato pi� di un anno) non ho pi� rimesso in bocca niente... certo, la tentazione c'�, sopratutto quando sento l'odore del fumo, ma ormai � quasi passata... Solamente uno dopo quell'incidente ha continuato...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 22:40:43    Oggetto:
 
Non credo che quello che ti � accaduto sia possibile con comuni sigarette ma solo per colpa di quella roba strana che avete fumato quel giorno.
Io fumo sigarette normali da anni ma finora non sono mai dovuto recarmi o farmi ricoverare n un ospedale o prendere medicinali appositi
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 01:14:24    Oggetto:
 
NoIsE883 ha scritto:
[b]" Trent'anni fa (anche meno) quasi nessun non fumatore provava "fastidio" alla presenza di un fumatore. Oggi invece il numero � crescente, in diretta proporzione con la disinformazione e l'isterismo creato dalla propaganda antifumo.

Uhm questa nemmeno � adatta per il topic delle barzellette.
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Titty89_to Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 08/01/05 20:56
Messaggi: 55
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 15:06:54    Oggetto:
 
beh...io ho cominciato a fumare in 2 media.......e fumo tutt'ora....x ora nn ho intenzione di smettere anke se penso ke se potessi tornare indietro nn ricomincerei.....quello � stato un brutto periodo x me e, andando cn le classike "cattive compagnie" ho cominciato....ora xo nn sn una di quelle ke fumano sl xke lo fanno gli amici.....so ke nn � una cosa ne bella ne tantomeno salutare ma fumare mi rilassa, soprattutto a skuola(visto ke nn va troppo bene).....
un bacio!
_________________
Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi�vi capiter� di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrer� inutile�e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta�ma per fortuna in una posizione privilegiata�per guardare le stelle...
��3MSC��
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 16:21:43    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Io fumo sigarette normali da anni ma finora non sono mai dovuto recarmi o farmi ricoverare n un ospedale o prendere medicinali appositi


aspetta e vedrai...
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 20:23:08    Oggetto:
 
Viaggiatore ha scritto:
metroguida ha scritto:
Io fumo sigarette normali da anni ma finora non sono mai dovuto recarmi o farmi ricoverare n un ospedale o prendere medicinali appositi


aspetta e vedrai...

Io mi toccherei.... Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 20:33:22    Oggetto:
 
...io nn fumo...a casa mia fumano tutti...nella mia comitiva c'� gente che fuma, ma sinceramente nn ho mai sentito l'esigenze di provare a fumare neanche qnd sn nella comitiva e tutti incominciano a farlo
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti