ROMA - 19 NOVEMBRE - APPELLO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 13:31:51    Oggetto:
 
No, non ci ho fatto caso mannaggia! Con la maglia del sito ho visto solo uno che c'e l'aveva rossa che � andato dalla signora...chiss� chi era...
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 10:40:48    Oggetto:
 
Peccato Smile
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 12:50:26    Oggetto:
 
Ciao Ragazzi, scusate se non mi sono fatto sentire, ma ho avuto molto da fare e purtroppo non ho potuto prestare molta attenzione al sito.Cmq volevo dire che mi dispiace molto per come sono andate le cose ( almeno da parte mia ), cio�, io e Luna avevamo organizzato tutto (anzi pi� Luna la quale ringrazio e chiedo scusa per non essermi presentato all'appuntamento,perch� io come al solito faccio sempre i casini!), e poi � finita che non mi sono presentato.Almeno voi vi siete visti, e io per quel che potevo ho riconosciuto qualcuno tra cui Naomi ( � stato un piacere rivederti anche da parte mia ) ed altri del fan club.Mi dispiace di non aver visto tutti e soprattutto di non essermi presentato all'orario stabilito.Chiedo scusa ( e scusate il ritardo ), so che � una cazz......ma mi sentivo in dovere di dirvela.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Veronica Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 70
Localit�: Taranto

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 13:45:06    Oggetto:
 
Beh se � x questo anche io non ho visto nessuno (a parte Claudio)... C'era pi� di un ingresso al palazzetto, e secondo me alle 18 era un po' tardi come orario per incontrarsi... E' vero che io sono arrivata solo mezz'ora prima, ma c'era gi� un bel po' di gente e alla fine nonostante avessi il posto in galleria ho lottato anche x scegliere il migliore tra quelli Laughing !, quindi sono rimasta attaccata ai cancelli...
Tra l'altro correvo sola come una cretina, ma questo � un dettaglio Wink ...
Cmq ci rifaremo al prossimo concerto... Si spera!
Io continuo a sperare in una data in Puglia Rolling Eyes ...
_________________
... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!

GRAZIE A TUTTI!


Veronica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 13:46:16    Oggetto:
 
Infatti... abbiamo messo tanto per oraganizzarci ma nessuno ha incontrato nessuno .. forse se non ci mettevamo d'accordo ci saremmo visti tutti Laughing .. speriamo davvero di rifarci la prossima volta..!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti