Max a TRL
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> TV & Radio

Ryo10 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/12/02 15:13
Messaggi: 183
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 14 Novembre 2004, 22:30:28    Oggetto: Max a TRL
 
Domani 15 Novembre dovrebbe esserci pezzali a trl, per info controllate il sito di mtv Very Happy
_________________
...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 14 Novembre 2004, 22:32:33    Oggetto: Max a TRL
 
C'�, C'�, e io non ci posso andare.Uffa!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 15 Novembre 2004, 09:00:31    Oggetto: Re: Max a TRL
 
Il grande incubo ha scritto:
C'�, C'�, e io non ci posso andare.Uffa!


...siamo in due Crying or Very sad Crying or Very sad (io ho il dentista, mi deve vedre 1 volta al mese e quando ho la visita?Il 15 Evil or Very Mad Crying or Very sad )

Cmq ho gi� inviato un p� di domande e domani me lo registro.
Voi gliele avevte mandate le domande?Cos� vediamo quali leggono!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 15 Novembre 2004, 13:54:45    Oggetto:
 
Ahahahaah!!! Ora c'� la pubblicit� ma lo sto guardando!!! Chi � andato del forum??? Che belloooooooooooo e Max � un mito come sempre!!!
Ora corro gi� a vedere Max cantare!!! Very Happy
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 15 Novembre 2004, 18:58:26    Oggetto:
 
E' assurdo, me ne sono completamente dimenticato, vabb� che da mio nonno mtv non prende... Rag� per favore, raccontatemi nutto nel dettaglio!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Luned� 15 Novembre 2004, 19:32:14    Oggetto:
 
� stato bellissimo...gli hanno dato pure un premio!E lui ha ringraziato i suoi genitori e si � messo a parlare in americano!Simpaticissimo!
Ha cantato poi "Lo strano percorso" dal vivo.Peccato,xk� l'avrei voluto sentire cantare "Il mondo insieme a te",ke ancora non ho avuto il piacere di ascoltare dal vivo.(tranne in concerto)
Come sempre grande Max!
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Aras Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/11/04 10:52
Messaggi: 39
Localit�: Tivoli[RM]

MessaggioInviato: Luned� 15 Novembre 2004, 19:39:37    Oggetto:
 
che premio gli hanno dato???
io stavo all'universit� e non potevo saltare le lezioni senn� ci sarei andata! :�� uff!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Luned� 15 Novembre 2004, 20:07:42    Oggetto:
 
non era un vero e proprio premio...hai presente il premio ke danno agli Europe Music AWARDS?cosi' solamente ke c'era scritto TRL cosi' lo hanno fatto andare in una postazione simile a quella degli europe e gli hanno fatto fare un discorso Laughing era un po' intimidito poi ha cominciato a ringraziare i genitori etc. troppo simpatico come ha imitato gli americani quando vincono!(thank you peace peace...etc.!) Wink
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Aras Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/11/04 10:52
Messaggi: 39
Localit�: Tivoli[RM]

MessaggioInviato: Luned� 15 Novembre 2004, 21:30:56    Oggetto:
 
ahahahah bellissimo:��D
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 15 Novembre 2004, 22:38:36    Oggetto:
 
visto ke parekki di voi hanno visto TRL oggi, so che ad un certo punto (credo poco dopo l'inizio della puntata) hanno detto ke il 18 ci sar� Eminem come ospite, e hanno invitato ad andare tutti travestiti da Michael Jackson, da Madonna e da Eminem stesso.
di quest'ultima parte ne sn sicuro xk� l'ho sentito, quello di cui nn sn sicuro � la prima parte della notizia, cio� ke ci sar� Eminem ospite a TRL, xk� me l'ha riferito mio fratello ma a qnt pare nn ha capito un tubo, qualcuno che l'ha visto potrebbe confermarmi o smentire qst notizia?
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 16 Novembre 2004, 13:53:38    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
visto ke parekki di voi hanno visto TRL oggi, so che ad un certo punto (credo poco dopo l'inizio della puntata) hanno detto ke il 18 ci sar� Eminem come ospite, e hanno invitato ad andare tutti travestiti da Michael Jackson, da Madonna e da Eminem stesso.
di quest'ultima parte ne sn sicuro xk� l'ho sentito, quello di cui nn sn sicuro � la prima parte della notizia, cio� ke ci sar� Eminem ospite a TRL, xk� me l'ha riferito mio fratello ma a qnt pare nn ha capito un tubo, qualcuno che l'ha visto potrebbe confermarmi o smentire qst notizia?


Hanno detto cos� (pi� o meno!): "Visto cheEminem sar� qui a Roma non � escluso che capiter� anche qui domani quindi invitiamo a vestirvi..."! Almeno io ho capito cos�!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Marted� 16 Novembre 2004, 13:56:16    Oggetto:
 
Si ank'io ho capito cosi'!! Cool Very Happy
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 16 Novembre 2004, 18:58:32    Oggetto:
 
mmmmm ok, grazie 1000 Wink
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 16 Novembre 2004, 19:28:16    Oggetto:
 
Lizzie ha scritto:
era un po' intimidito poi ha cominciato a ringraziare i genitori etc. troppo simpatico come ha imitato gli americani quando vincono!(thank you peace peace...etc.!) Wink


Max: ha detto"Ringrazio i miei genitori che poi sarebbero mia madre e mio padre, perch� sono loro i genitori"

Non so se ho citato tutto giusto per� ha detto una frase simile troppo forte!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Ma quella ragazza che quando gli hanno chiesto una cosa sugli Ema ha detto "Sono qui solo per Max" era una del forum?
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Marted� 16 Novembre 2004, 19:41:18    Oggetto:
 
Ank'io ho subito pensato cosi'...bo,vedremo...

#Lil angel Lizzie #Lil angel
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> TV & Radio
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti