Mark Knopfler!!!

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Marted� 18 Febbraio 2003, 20:05:23    Oggetto: Mark Knopfler!!!
 
Vi piace la Sua musica??? (non provate a dire di no Wink )

Qual � la canzone che preferite?

La mia preferita � "Walk of life"...in realt� all'epoca faceva ancora parte dei "Dire straits"...
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Marted� 18 Febbraio 2003, 20:35:59    Oggetto:
 
Presente! Wink

La musica di Mark Knopfler � difficile disprezzarla... Direi che comunque non ho una canzone preferita, ce ne sono varie. Del periodo coi Dire Straits amo molto "Brothers in arms", "Tunnel of love", "On every streets", "Romeo and Juliet"... senza contare quelle pi� "allegre" come "Sultans of swing", "Heavy fuel", "Money for nothing" e "Walk of life".
L'ultimo album come solista non mi � piaciuto moltissimo, mentre del precedente "Sailing to Philadelphia" ci sono canzoni veramente stupende come "What is it", "Silvertown blues" e "Sailing to Philadelphia".

Ci sono anche degli ottimi pezzi strumentali, in particolare alcuni di quelli presenti nell'album "Local Hero" (colonna sonora dell'omonimo film) tra cui "Going Home" e "Wild Theme".


Contenta Barbara? Wink

Saluti
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Marted� 18 Febbraio 2003, 20:42:42    Oggetto:
 
Si si contenta Wink
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Venerd� 21 Febbraio 2003, 22:15:47    Oggetto:
 
Va bene questo topic ha fatto schifo a tutti...cmq ribadisco che MARK KNOPFLER � un grande...vero Fabio? Wink
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Venerd� 04 Aprile 2003, 19:47:00    Oggetto:
 
Tragica news :il tour � stato cancellato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

questo � ci� che c'� scritto sul sito ufficiale:

TRD TOUR CANCELLED: PCM OFFICIAL STATEMENT
31/03/2003
Owing to injuries sustained in his recent motorbike accident, and acting on medical advice, Mark Knopfler has reluctantly been forced to cancel all shows on his proposed tour. Mark is obviously bitterly disappointed and would like to thank the fans who have sent him get well messages. All ticket holders for the shows should take their tickets back to the original point of purchase for a refund. (TK: 31/03/03)
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 20:04:58    Oggetto: Scusa forse rispondo tardi
 
Nel mio percorso musicale all'indietro ....ho incontrato i Dire Straits ....band non troppo aggressiva ...di ballate e bellissime canzoni ...con quel ottimo cantante quale Mark

Ho il live in BBC ...e devo ammettere ....che i suoni e la sua voce sono bellissimi .....tuttavia come le cose pi� buone ...invecchiando migliorano .....e passano da un continente all'altro ....assorbendo i suoni ed il fascino della costa del blues..


Wink

gran bella musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 23:08:44    Oggetto:
 
a me piacciono i Dire Straits, poi non l'ho pi� seguito molto... per� i Dire Straits sono molto bravi, anche se non li ho seguiti moltissimo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 18:49:33    Oggetto:
 
A me piacciono abbastanza i Dire Straits! Non li seguo molto, ma le canzone che ho sentito mi sono piaciute!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 12/06/04 13:31
Messaggi: 220
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Venerd� 18 Giugno 2004, 10:03:08    Oggetto:
 
Io ho avuto la fortuna di vedere uno degli ultimi concerti di Knopfler a Brescia, prima dell'uscita di "The ragpieker's dream" (album bellissimo).
E' ancora in formissima, e quando lo si ascolta si capisce perch� � uno dei pi� grandi chitarristi del mondo.
_________________
*Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

AndreaDucati883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 01/08/04 16:13
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 19:23:22    Oggetto:
 
Romeo and Juliet Walk of Life Private Investigation!!!!!!!!!!!!Mark insieme a Brian May � il pi� grande kitarrista di tutti i tempi!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 10:19:38    Oggetto:
 
E' bello ogni tanto tornare sul questo topic Wink
...questa volta per dirvi che il 27 settembre uscir� il nuovo album dal titolo "Shangri La"....

1) 5.15 a.m.
2)boom, like that
3)sucker row
4)the trawlerman�s song
5)back to tupelo
6)our shangri-la
7)everybody pays
8)song for sonny liston
9)whoop de doo
10)postcards from paraguay
11)all that matters
12)stand up guy
13)donegan�s gone
14)don�t crash the ambulance
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 12:56:34    Oggetto:
 
Se parliamo anche dei Dire, la mia preferita � "Sultans of swing"; Very Happy
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Marted� 26 Ottobre 2004, 12:20:16    Oggetto:
 
Nel 2005 ci saranno alcune date della tournee in italia (I'm happy!!!)


10-06-2005
21:00 Assago - Palazzetto dello Sport Forum
11-06-2005
21:00 Stra - Villa Pisani
12-06-2005
21:00 Firenze - Palazzetto dello Sport Nelson Mandela Forum (Ex Palasport)
13-06-2005
21:00 Roma - Palazzetto dello Sport Palalottomatica (ex Palaeur)
14-06-2005
21:00 Napoli - Arena Flegrea
15-06-2005
21:00 Reggio Calabria - Palazzetto dello Sport Pentimele
Wink Wink
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti