5 minuti ancora...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Precedente :: Successivo  

Avete un orario da seguire....
arrivo in orario perfetto dopo aver corso per tutto il tragitto
32%
 32%  [ 9 ]
arrivo 5 minuti in anticipo e me la prendo con calma
50%
 50%  [ 14 ]
arrivo 10 minuti[o +] pi� tardi
14%
 14%  [ 4 ]
Ormai non guardo + l'orologio
3%
 3%  [ 1 ]
Voti Totali : 28


Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 12:37:40    Oggetto:
 
Hai ragione!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 14:03:32    Oggetto:
 
Certo che l'autoradio e' fondamentale, altrimenti in autostrada se guidate da soli come fate a non annoiarvi? Cool
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Sabato 27 Novembre 2004, 19:03:18    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Anche io sono una ritardataria.... nn riesco a farci niente!
Se sono in anticipo me la prendo comoda tanto mi dico che ce la far�, se � tardi mi dico che tanto 5 minuti di ritardo nn fanno mai male.... e poi io odio correre dietro al tempo! Mi stressa troppo!


Quoto...io arrivo in ritardo in ogni posto...xo' ci sono volte in qui arrivo in anticipo(fin troppo)proprio x paura di arrivare in ritardo... Rolling Eyes Questo e' molto spesso motivo di litigio con i miei genitori!Ah la radio in macchina non mi deve mancare!o meglio la cassetta(nordsudovestest)non mi deve mai mancare!cel'ho semre fissa(raramente no)nell'autoradio!Quando esco di casa x andare a scuola arrabbiata ascoltare quella mi fa' sentire molto meglio! Very Happy
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 12:22:00    Oggetto:
 
Lizzie ha scritto:
la cassetta(nordsudovestest)non mi deve mai mancare!cel'ho semre fissa(raramente no)nell'autoradio!Quando esco di casa x andare a scuola arrabbiata ascoltare quella mi fa' sentire molto meglio! Very Happy


Io ho studiato per tutte le medie con nord-sud-ovest-est nelle orecchie... e' ancora il mio album preferito. Cool
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Cico Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 20/11/04 14:23
Messaggi: 32
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 20:58:07    Oggetto:
 
Anche io ho fatto le medie con NSOE nelle orecchie! Che tempi! Ora mi sono comprato pure NSOE Edizione Straordinaria che c'� Aeroplano (il singolo originale che stava con 6 1 mito me lo so perso...)... ed � FISSO NEL AUTORADIO!!!!
eheheh
Dan
_________________
--|Cico|--
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 18:41:08    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:

La mattina poi... mi alzo alle 6.40 per riuscire ad uscire di casa alle 7.45!!!! Sono un po' lenta......... Embarassed ma sono anche una donna!!! Cool


accidenti...vedo che non sono l'unica! Very Happy Very Happy
cmq anche a me non mi piace fare ritardo! qualche setimana fa volevo andare a vedere shall we dance? insieme a mia madre (� una grandissima fan di richard gere e ci teneva a vederlo! Rolling Eyes ) io andavo di fretta perch� volevo vedere il film dall'inizio alla fine mentre lei se la prendeva con comodo....praticamente alla fine abbiao perso i primi 20 minuti del film...che rabbia!!! Evil or Very Mad
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti