L'Angolo dei Depressi
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Sabato 13 Novembre 2004, 22:27:36    Oggetto:
 
Non so cosa ti sia successo Stefy, ma la vedo diversamente da luna. Non sempre se hai avuto problemi con una persona vale la pena di riprendere i contatti... dipende dalle situazioni... se tu per un momento hai pensato una cosa forse vuol dire che lo vorresti, ma non sempre quello che si vuole � giusto da fare. Cool
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 14 Novembre 2004, 18:30:47    Oggetto:
 
B� dipende dalle situazioni....
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Luned� 15 Novembre 2004, 07:53:19    Oggetto:
 
Grazie per i preziosi consigli...
La persona di cui parlo era il mio migliore amico, tutto una favola, poi un giorno al mare, dopo 4 anni di super amicizia, ci siamo baciati... il problema � che li ho capito che non era solo un amico... dopo di quel giorno abbiamo passato mesi senza vederci.. poi un po alla volta ci siamo riavvicinati, io avevo nel frattempo incontrato il vero amore con il quale sto progettando adesso il matrimonio. Rincontrare quell'amico mi ha riempitod i gioia, soprattutto x' aveva un periodo nero e sono contenta che avesse cercato proprio me.. poi c'� stato un momento in cui IO avevo bisogno di quell'amico...ma ho trovato la porta chiusa...

Da allora ho chiuso tutti i contatti con lui, l'ho rivisto dopo 3 anni qualche mese fa al matrimonio della mia migliore amica, lui e' il compare dello sposo.. Gli sposi hanno vissuto in prima linea questa amicizia perch� eravano il classico quartetto di amici inseparabili... cosi parlando con lei sono saltati fuori i vecchi ricordi, e mi son accorta che quel bene non � finito mai (parlo di amicizia,..) mi son sentita dire da lei che LUI MI HA VOLUTO BENE DAVVERO e CHE ME NE VUOLE ANCORA... solo che sto sulle palle alla sua morosa!!!

Ma dico: se tra le due ha scelto te x quale ragione te la prendi con me!!!
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 15 Novembre 2004, 11:03:45    Oggetto:
 
Mi sembra naturale che dopo tanti anni di amicizia ci sia ancora bene nel tuo cuore per lui,sarebbe assurdo forse non averne pi�...comunque io cercherei di recuperare con lui e poi che te frega della sua ragazza...devi uscire da amici con lui e non con lei... Wink
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Luned� 15 Novembre 2004, 12:33:01    Oggetto:
 
Gi�, infatti avevamo proposta una bella uscita tutti assieme, siamo 4 coppie, ma lei non vuole. di conseguenza lui non esce.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 16 Novembre 2004, 15:16:56    Oggetto:
 
Beh parecchie ragazze si comportano cos� con il proprio patner (non dico ragazzi perch� fino ad ora non ne ho visti, ma non escludo che ci siano)... beh purtroppo c'� poco da fare, con queste persone non ci si pu� neanche parlare, sono proprio limitate.... in fondo l'ha sempre detto anche max: "O me o...." Wink
Chi � che diceva che le ragazze hanno meno neuroni dei maschi ma che hanno la stessa intelligenza? Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Luned� 22 Novembre 2004, 10:01:33    Oggetto:
 
Beh, cmq tutto sta nelle differenti concezioni tra uomini e donne. Per noi uomini in generale e' piu' difficile concepire l'amicizia come voi donne. Per noi tendenzialmente la ragazza dovrebbe coincidere con la nostra migliore amica... cosa che a voi invece non risulta perche' sentite il bisogno di amicizie esterne rispetto alla sfera amorosa. E' qui' che spesso ci si scontra. Smile
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 20:50:52    Oggetto:
 
Stasera sono io che usufruisco di questo Topic...uffaaaaaaaaaaaaaaa! Non so che fa'!!!!!!!!!!!! Non ho voglia di studiare Latino perch� l'ho studiato tutto il giorno visto che Luned� ho il compito per� non ho voglia nemmeno di stare su Internet... Crying or Very sad
Voglio vedere i miei amiciiiiiiiiiiiiiiii! Dove sono finiti tutti??? In giro ed io a non fare nulla!!! Va b�, basta con le mie storie della serie "Fattore S a non finire"...in questi giorni per� sono proprio sfigata!!!
Buona serata a tutti!

Annina
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Milan1292 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 16/12/04 21:13
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 21:56:15    Oggetto:
 
io sono disperato:la mia ragazza mi ha lasciato,tengo una slogatura al polso e tego una distorsione alla gamba sinistra e alla gamba destra ho perso molto sangue a scuola sto andando uno skiffo e tutto in una settimana,
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 22:32:45    Oggetto:
 
Milan1292 ha scritto:
io sono disperato:la mia ragazza mi ha lasciato,tengo una slogatura al polso e tego una distorsione alla gamba sinistra e alla gamba destra ho perso molto sangue a scuola sto andando uno skiffo e tutto in una settimana,



scusa la distorsione al polso ti � venuta dopo che ti sei lasciato cn la ragazza? Laughing Laughing
scherzo, come ti capisco, ho 2 ernie al disco da 1 anno e mezzo e la spalla sinistra bloccata da 10 mesi e nessuno riesce a guarirmi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Crying or Very sad xk������!!!?! nn posso + giocare a calcio col male che sento Crying or Very sad
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 23:10:04    Oggetto:
 
ahahahha, Andrea sei in buona forma in questi giorni...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 13:30:03    Oggetto:
 
Ora capisco perch� sei depresso, non riesci pi� a raggiungere le ragazze che scappano quando ti vedono. Laughing Laughing Laughing
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Luned� 20 Dicembre 2004, 14:13:52    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
Ora capisco perch� sei depresso, non riesci pi� a raggiungere le ragazze che scappano quando ti vedono. Laughing Laughing Laughing



hai colto nel segno Laughing Laughing
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 18:14:07    Oggetto:
 
Vabb� dai andri su con la vita..cmq confermo che quando vuoi conoscere una tipa la conosci....
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 16:51:11    Oggetto:
 
Qualcuno ha qualche amica da presentarmi? Wink
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti