L'Angolo dei Depressi
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 08 Novembre 2004, 17:49:06    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
883tronky ha scritto:
......e ora quando sono in giro cn i miei amici (e steomax te lo puo confermare) mi dicono voglio conoscere quella e poco dopo..ritorno cn il n d telefono Cool


li ho sempre detestati questi tipi..... ti girano in torno e poi con una scusa idiota ti chiedono come ti chiami, il nr. di cel...


Lo vedete che le ragazze sono inavvicinabili?
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 08 Novembre 2004, 17:53:57    Oggetto:
 
Facendo il PR ne conosco di diverse perch� alla fine lo fai solo per conoscenza e non perch� ti piace .. ma dato che entrambe le cose sono inconiugabli o mi fidanzo o faccio il PR ... c'� tempo per fidanzarsi, meglio divertirsi ora .. se poi uno incontra la tipa giusta . BEH si vedr� ..
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 08 Novembre 2004, 20:56:58    Oggetto: Re: L'Angolo dei Depressi
 
STEFANYA ha scritto:

Forse stare a casa non risolvi niente... e nemmeno con internet... uscire il sabato non vuol per forza dire BISOGNA CONOSCERE DELLE TIPE... cavolo al sabato si esce soprattutto per far festa, divertirsi, andare a ballare, o semplicemnte raccontarsi Str....te al tavolo con gli amici,... poi se capita che conosci qualcuna meglio... ma non fare di questo un OBBLIGO, non sentirti depresso per questo... perche' non ne vale la pena....


Anke stavolta concordo con Stefanya Wink
Anke io il sabato sera uscivo solo x i motivi ke ha detto Stefanya...forse � x questo ke nn ho mai rimorkiato nessuna Very Happy
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Luned� 08 Novembre 2004, 22:17:44    Oggetto:
 
Beh, ragazzi... ho capito ma se esci una sera e poi l'altra e poi l'altra ancora... e sempre con gli stessi amici perch� ci sono solo quelli... e poi dopo un p� le stronzate da dire finiscono e uno cosa deve fare... cio� nella mia vita non potr� solo guardarle le ragazze il sabato sera, ma per conoscerle... E' vera depressione... c'� gente che ci soffre. Sad
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 08 Novembre 2004, 22:24:28    Oggetto:
 
Io sono due anni e mezzo che esco tutte le sere con un gruppo di amici
(stasera no perch� piove Laughing ) e non c'� mai stata una sera che ci siamo guardati i nfaccia senza sapere cosa fare o di cosa parlare...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 09 Novembre 2004, 00:41:26    Oggetto:
 
bh� come orario direi ke ci siamo... visto ke � l'una e mezza di notte... come giorno no visto ke nn � sabato sera...
x� probabilmente tutti i prossimi sabato notte ci sar� io a farti compagnia visto ke la ragazza dei miei sogni nn vuole + uscire con me Crying or Very sad
e a me nn va di uscire con altre 1� perch� nn mi interessa e io vorrei uscire sempre con lei, 2� xk� nn voglio ke ci resti male Wink
lancandrea, d'ora in poi il sabato notte ci sar� io a farti compagnia probabilmente Laughing Very Happy Smile Confused Sad Crying or Very sad #Puppy dog
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 09 Novembre 2004, 07:15:19    Oggetto:
 
Viaggiatore ha scritto:
STEFANYA ha scritto:
li ho sempre detestati questi tipi..... ti girano in torno e poi con una scusa idiota ti chiedono come ti chiami, il nr. di cel...


Lo vedete che le ragazze sono inavvicinabili?


Se la pensi cosi hai proprio sbagliato tutto!!! Sei nella direzione sbagliata.....
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 09 Novembre 2004, 07:22:06    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Io sono due anni e mezzo che esco tutte le sere con un gruppo di amici
(stasera no perch� piove Laughing ) e non c'� mai stata una sera che ci siamo guardati i nfaccia senza sapere cosa fare o di cosa parlare...


E questa e' una vera amicizia.....
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 09 Novembre 2004, 07:26:51    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
Beh, ragazzi... ho capito ma se esci una sera e poi l'altra e poi l'altra ancora... e sempre con gli stessi amici perch� ci sono solo quelli... e poi dopo un p� le stronzate da dire finiscono e uno cosa deve fare... cio� nella mia vita non potr� solo guardarle le ragazze il sabato sera, ma per conoscerle... E' vera depressione... c'� gente che ci soffre. Sad


La depressione e' un male con il quale non bisogna scherzare, e si puo sconfiggere con la forza di volont�.

Io sono fidanzata da quasi 4 anni, e sono felicissima, ma credimi vedrei la mia vita VUOTA per met� se non avessi gli amici....
Non so quanti anni hai, ma con questo voglio dire che e' giusto andare alla ricerca dell'altra met�, � giusto preoccuparsi perch� come dici tu "non ci riesci" ma attento a NON trascurare GLI AMICI... stando a casa il sabato, pensando che dopo un po diventa tutta una noi.... questo � sbagliato... perch� rischi di trovarti da solo.
Gli AMICI sono essenziali nella vita, ti stanno vicino nei momenti brutti e in quelli belli, l'INTERNET al sabato sera non sar� MAI alla pari di un VERO AMICO..............
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 09 Novembre 2004, 13:43:31    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Io sono due anni e mezzo che esco tutte le sere con un gruppo di amici
(stasera no perch� piove Laughing ) e non c'� mai stata una sera che ci siamo guardati i nfaccia senza sapere cosa fare o di cosa parlare...


Anche per me � lo stesso,anche se non usciamo ogni sera... Solo che gli anni sono almeno 4! Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Marted� 09 Novembre 2004, 18:28:53    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
Beh, ragazzi... ho capito ma se esci una sera e poi l'altra e poi l'altra ancora... e sempre con gli stessi amici perch� ci sono solo quelli... e poi dopo un p� le stronzate da dire finiscono e uno cosa deve fare... cio� nella mia vita non potr� solo guardarle le ragazze il sabato sera, ma per conoscerle... E' vera depressione... c'� gente che ci soffre. Sad


Come fai ad uscire con gli amici e non divertirti??L'amicizia � la cosa pi� bella che ci possa essere e credimi le "cazzate" che fai con gli amici non le farai mai pi�,quindi non vedere sempre il lato triste delle cose, ma divertiti con loro il pi� che puoi,la ragazza arriver� quando meno te lo aspetti...non � detto che devi sempre cercare per trovare...
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 09 Novembre 2004, 19:11:33    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
attento a NON trascurare GLI AMICI... stando a casa il sabato, pensando che dopo un po diventa tutta una noi.... questo � sbagliato... perch� rischi di trovarti da solo.
Gli AMICI sono essenziali nella vita, ti stanno vicino nei momenti brutti e in quelli belli, l'INTERNET al sabato sera non sar� MAI alla pari di un VERO AMICO..............


straquotissimissimo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 09 Novembre 2004, 20:54:52    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
Come fai ad uscire con gli amici e non divertirti??L'amicizia � la cosa pi� bella che ci possa essere e credimi le "cazzate" che fai con gli amici non le farai mai pi�,quindi non vedere sempre il lato triste delle cose, ma divertiti con loro il pi� che puoi,la ragazza arriver� quando meno te lo aspetti...non � detto che devi sempre cercare per trovare...

quoto pienamente
pi� cerchi una ragazza e pi� non la troverai... pensa solo a divertirti, queste sono cose che arrivano quando meno te l'aspetti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 11:17:01    Oggetto:
 
Laughing
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 14:26:00    Oggetto:
 
Personalmente non capisco il grande stereotipo che tutti si portano dietro "E' sabato sera, quindi devo uscire e rimorchiare". Penso che il sabato sia identico agli altri giorni, se non fosse x il fatto che di solito di esce di + in quanto non si hanno impegni il giorno dopo.
Il fatto di rimorchiare non so cosa vi d�... io xsonalmente odio quelli che si avvicinano con una scusa, e a volte mi innervosisco al punto da rivonarmi la serata, ma ormai ci sto facendo l'abitudine e li evito tranquillamente.

Non deprimerti...

Ora devo scappare, ti spiegher� meglio appena possibile.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 2 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti