Inchiesta doping contro la Juventus
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Precedente :: Successivo  

Secondo voi la Juve ha mai doapto i suoi campioni?
si tutti i giocatori
56%
 56%  [ 9 ]
solo alcuni tra i piu scarsi
18%
 18%  [ 3 ]
no la Juventus � una societ� pulita
25%
 25%  [ 4 ]
Voti Totali : 16


Ombra84 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/06/04 19:55
Messaggi: 111
Localit�: Anacapri

MessaggioInviato: Luned� 25 Ottobre 2004, 12:28:56    Oggetto: Inchiesta doping contro la Juventus
 
Secondo voi i giocatori della Juve sono mai stati dopati? Secondo me non � possibile che grandi campioni come Vialli o Zidane possano aver assunto epo.....invece fa gi� piu strano che giocatori come Torricelli o Pessotto dal nulla siano passati alla nazionale per poi tornare al nulla....i campioni nati non si discutono,quelli che lo diventano improvvisamente beh...(Tipo ben Johnson....dal nulla all'oro olimpico a seoul e poi squalificato per doping)
_________________
E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 25 Ottobre 2004, 18:13:03    Oggetto:
 
Nel dettsglio non lo so, per� di certo c'� un'andagine sera, non si possono essere inventati tutto, e cmq tra dichiarazioni di mezza colpevolezza di ex juventini e silenzi di altri cche ancora ci sono, mi sembra evidente che qualcosina sotto ci possa essere! Poi quanto,come, a quanti, questo non possiamo proprio dirlo!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 25 Ottobre 2004, 22:39:14    Oggetto:
 
Ho votato: "no la Juventus � una societ� pulita" perch� sono convinto che lo sia veramente...
Sono anche convinto che non abbia mai rubato una partita o uno schudetto come insinuano tanti altri...
Mi d� anche fastidio quando si dice che gi arbitri trattano meglio la Juventus rispetto alle altre squadre

W la Juve
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 26 Ottobre 2004, 08:33:57    Oggetto:
 
Mah...ki pu� dirlo, io forse un p� ingenuamente credo ancora nella buona fede del calcio, anke se ci sono tantissime cose ke portano a ricredermi. Cmq come ha detto Franz qualcosina sotto deve esserci...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 26 Ottobre 2004, 11:39:26    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Mah...ki pu� dirlo, io forse un p� ingenuamente credo ancora nella buona fede del calcio, anke se ci sono tantissime cose ke portano a ricredermi. Cmq come ha detto Franz qualcosina sotto deve esserci...

concordo anch'io... anche se vedo poco probabile che sia proprio l'unica eccezzione in questo sporco sport... purtroppo ormai pochissimi si salvano dall'ONESTA... preferiscono VINCERE che PERDER CON ONORE..
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 20:08:04    Oggetto:
 
Perch� qunado succede qualcosa che riguarda la Juve sembra che sia successo chiss� che cosa....???????? Evil or Very Mad
Cmq ho votato la terza opzione...
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 22:20:35    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Perch� qunado succede qualcosa che riguarda la Juve sembra che sia successo chiss� che cosa....???????? Evil or Very Mad

perch� � la Juve...
sai, essere i pi� forti nella storia del campionato italiano attira le ire di molti
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 22:46:08    Oggetto: Forti?
 
I pi� forti.... o i pi� ladri.... (Moggi docet)?
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 09:25:22    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Perch� qunado succede qualcosa che riguarda la Juve sembra che sia successo chiss� che cosa....???????? Evil or Very Mad
Cmq ho votato la terza opzione...


Beh Miky, prima di tutto xk� � la squadra pi� popolare, quindi cos� come se ne parla tantissimo x le vittorie ottenute, � normale ke se ne parli tantissimo anke x gli aspetti negativi.
Poi una notizia cos� "importante" come quella del doping mi sembra ovvio ke faccia tanto scalpore, non � una cosa da niente...anzi, in queste cose � meglio andare fino in fondo!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Ombra84 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/06/04 19:55
Messaggi: 111
Localit�: Anacapri

MessaggioInviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 12:30:40    Oggetto:
 
Cmq questa inchiesta � stata aperta contro la Juve ma secondo me ci sono altre societ� che qualcosina di sporco lo nascondono......mi sembra impossibile che in tanti sport si parli di doping e nel calcio mai......un calciatore medio ormai gioca 50-60 partite all anno.....si dice che siano troppe.....ma intanto lui gioca e segna,difende......mah qualcosa che non va c'�......
_________________
E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 12:49:43    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
c'� un'andagine sera, non si possono essere inventati tutto, e cmq tra dichiarazioni di mezza colpevolezza di ex juventini e silenzi di altri cche ancora ci sono, mi sembra evidente che qualcosina sotto ci possa essere!


quoto qst pezzettino tranne gli errori di ortografia Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 21:17:18    Oggetto:
 
Io sono convinta che qualunque cosa faccia la Juve non fallir� mai. Ci sono dietro persone importanti che la terranno sempre su. Finch� ci sono questi giochi sporchi, il campionato lo vinceranno sempre le stesse squadre.
Io non ho votato perch� non posso dire se sono stati dopati tutti i giocatori, solo alcuni o nessuno.
Comunque la Juve non � una societ� pulita.... tutte le partite e gli scudetti vinti con favoreggiamenti..??!!!
La Juve � tra le tre suadre pi� popolari, la pi� vincente, dietro c'� la fmiglia Agnelli.. i soldi non mancano, questo � IMPORTANTE! cos� come i favoreggiamenti.. che schifo!!

Intanto adesso sta perdendo per 2 - 1 contro la reggina!!!
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 22:16:59    Oggetto:
 
Quello che si � visto stasera dimostra che i favoreggiamenti alla Juve sono una cazzata

continuando a parlare di scudetti vinti per favori, si dimostra di essere ottusi e ignoranti, ragionando solo per luoghi comuni senza usare la propria testa... che pena

oltretutto "i soldi non mancano" mi sembra un'affermazione davvero tanto azzardata, se si � a conoscenza della situazione...

per il doping, ci sono stati casi nella Juve e nelle altre squadre, dubbi e certi che fossero... lo sport � marcio e questo fa schifo... ma naturalmente si pensa solo alla Juve... perch� � la squadra che fa pi� paura, la squadra da battere ed affondare...
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 08 Novembre 2004, 16:26:33    Oggetto:
 
Purtroppo in Italia abbiamo il record dei processi + lunghi del mondo ... � questo il problema ... le cose vanno fatte a tempo debito ...
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

eliomax883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 14/01/04 12:46
Messaggi: 22
Localit�: Bisceglie (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 08 Novembre 2004, 20:02:48    Oggetto:
 
io penso che qualcosa di vero ci pu� essere, si parla sempre di Del Piero ma io ricordo che anche Vialli al suo passaggio alla Juve si gonfio parecchio, ma forse rimarra un mistero ma non preoccupatevi amici juventini gli scudetti di quegli anni non ve li leva nessuno Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti