Che soddisfazione!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 12:55:56    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Bellissima sta cosa! A me non � capitato proprio cos�, perch� cmq nella mia comitiva gli 883 non sono mai dispiaciuti, per� l'album nuovo ha avuto un successo enorme tra i miei amici! Sono proprio soddisfatto, ti capisco!

Per Er Shummy: scusa, ma come ti permetti a dire ke sono tutte cavolate!!! C'� c'� di strano.. anche a me per pregiudizio non piaceva per niente Gigi d'Alessio: mi hanno fatto ascoltare alcune canzoni e mi sono dovut ricredere! Non vedo perch� il grande incubo o la sua amica debbano mettersi a dirsi cazzate:se l'hanno detto vuol dire ke � vero!


anche a me � successa la stessa cosa di FRANZ.....concordo con tutto quello che ha detto!!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 12:57:07    Oggetto:
 
FRANZ che fine hai fatto???????????? Crying or Very sad
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 14:12:42    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
FRANZ che fine hai fatto???????????? Crying or Very sad

Io sono sempre qui! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Luned� 18 Ottobre 2004, 10:28:20    Oggetto:
 
Io sto cercando di far cambiare idea ai miei colleghi... ma � difficile... comunque nel 2002 mentre io stavo facendo la stagione in un albergo al mare e mio fratello (a cui non piace Max) si stava godendo le vacanze in Sardegna, mi ha mandato un sms per dirmi che aveva assistito ad un concerto di Max dicendomi che dal vivo � molto bravo. Una soddisfazione enorme... per� non � giusto avrei voluto esserci anch'io quella sera a Cagliari!!!
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 18 Ottobre 2004, 11:43:20    Oggetto: Che soddisfazione!
 
Ue reg� sempre qusto mio amico ed altri ora mi hanno detto che vorrebbero venire anche al concerto a Roma che si terr� il 19 novembre!Max con "Il mondo insieme a te" ha fatto il colpaccio in classe mia!URR�!EVVIVA MAX E LE SUE CANZONI!EVVIVA LE SUE NUOVE EMOZIONI NELLO SCRVERLE!Tra quelli che stanno a Roma ci verreste voi al concerto del 19 novembre?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 19 Ottobre 2004, 08:35:51    Oggetto: Re: Che soddisfazione!
 
Il grande incubo ha scritto:
Bella trovata Sheva!Forse dovrei farlo anche io, dopotutto quel dvd � importante per me!


cmq io mi sn fatto 1 copia del CD, non del DVD. il DVD nn l'ho ancora visto Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/08/04 09:13
Messaggi: 124
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Venerd� 29 Ottobre 2004, 11:58:24    Oggetto:
 
Eheh, io sono riuscito a convertire un mio amico....

PRIMA: "Gli 883 non mi piacciono, dicono solo parolacce"
- ASCOLTO di varie canzoni, tra cui TPS e quelle di LOVELIFE
DOPO: "Max � il mio preferito...!"

E nonostante tutto non voleva ammettere di essere stato da me istradato...
AHIAHIAHI PALOMA!!! Very Happy
_________________
Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 20:29:40    Oggetto:
 
Riprendo il topic solo x dire una cosa:

Che soddisfazione...
Quando sei in un negozio, alla radio danno la canzone di Max e vedi la gente che la canticchia.. Very Happy

Non � che qualcuno di voi di Roma oggi pomeriggio era al lavoro in un negozio della 3?(non c'entra niente per� magari ci siamo visti e non ci siamo conosciuti)
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 21:59:04    Oggetto:
 
sono troppo contento!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Oggi mentre si stavano facendo le prove del coro(faccio parte del coro della mia parrocchia) uno dei rag� se ne � uscito con Se tornarai di Max la maggior parte dei raga ha cominciato a cantare, io ero scioccato dato che nella maggior parte dei casi(cio� sempre) cantano ligabue(senza diprezzarlo), ma poi mi sono ripreso ed ho cantato anche io!! E qualche volta fa si udivano le note di Siamo io e te!!! Che bello!!! sono contentissimo! e dire che pensavo che lo disprezzassero e invece...piace e molto!! adesso spero che imparino gli arrangiamenti cosi tra un canto e l'altro suonano Max! ciaoooooooooooooooo Very Happy
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 15:07:41    Oggetto:
 
a me � successo parecchie volte che alcuni miei amici ascoltano qualche canzone, anche qll che ogni volta che ascolto max o parlo di lui(cio� sempre) mi odiano e mi dicono che sn una palla, poi dicono ma � bella qst canzone..

l'altro giorno ero fuori cn i miei amici ed � passata una macchina grigia cn lo stereo a tutto volume e indovinate che canzone era?? la volta buona...qst macchina � passata 3 o 4 volte sempre cn la stessa canzone..dopo io me ne sn andata e un mio amico m'ha detto che � ripassata cn altre canzoni di max....

anche a me a volte capita di essere in qualche negozio e di sentire alla radio qualche canzone di max...bhe io mi metto sotto le casse e nn mi stacco fin qnd nn finisce...
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 17:15:35    Oggetto:
 
Mary ha scritto:


Che soddisfazione...
Quando sei in un negozio, alla radio danno la canzone di Max e vedi la gente che la canticchia.. Very Happy


ho visto una scena del genere in un negozio di scarpe! e mi sono incrociato con una ragazza che cantava insieme a me Max. Ci siamo guardati un p� imbarazzati ma poi ci siamo messi a ridere! Very Happy
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 20:08:57    Oggetto: Re: Che soddisfazione!
 
Sheva ha scritto:
Il grande incubo ha scritto:
Oh, l'ultimo cd di Max passa pi� tempo fuori casa che dentro.Cmq meno male che me lo stanno chiedendo, significa che Max ha toccato con le sue ultime canzoni molta gente!


pensa che io l'ultimo CD, quello originale col DVD, l'ho ascoltato solo 1 volta (la prima volta), poi ne ho fatto 1 copia cos� qnd lo ascolto sento il CD masterizzato anzik� l'originale, cos� l'originale nn si rovina (il CD masterizzato infatti � gi� tutto graffiato e rovinato Laughing )

Io ho iniziato a fare come te quando mia madre ha fatto cadere tutti i mei CD
dalla scrivania... Fortunatamente nessun danno grave...
Adesso ascolto soltanto quelli masterizzati... Il mondo insieme a te l'ho gi� ricopiato due volte da quanto era rovinato....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 18:14:13    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
sono troppo contento!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Oggi mentre si stavano facendo le prove del coro(faccio parte del coro della mia parrocchia) uno dei rag� se ne � uscito con Se tornarai di Max la maggior parte dei raga ha cominciato a cantare, io ero scioccato dato che nella maggior parte dei casi(cio� sempre) cantano ligabue(senza diprezzarlo), ma poi mi sono ripreso ed ho cantato anche io!! E qualche volta fa si udivano le note di Siamo io e te!!! Che bello!!! sono contentissimo! e dire che pensavo che lo disprezzassero e invece...piace e molto!! adesso spero che imparino gli arrangiamenti cosi tra un canto e l'altro suonano Max! ciaoooooooooooooooo Very Happy


Quale parrocchia frequenti?
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 18:41:13    Oggetto:
 
Non bisogna pensare che tutti odiano MAx...ad esempio molti miei amic(pratiicamente tutti)magari non lo ascoltano pi� cm all'inizio degli 883 cmq lo apprezzano e vogliono sentire i suoi album...
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 19:14:53    Oggetto:
 
Viaggiatore ha scritto:
flegias ha scritto:
sono troppo contento!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Oggi mentre si stavano facendo le prove del coro(faccio parte del coro della mia parrocchia) uno dei rag� se ne � uscito con Se tornarai di Max la maggior parte dei raga ha cominciato a cantare, io ero scioccato dato che nella maggior parte dei casi(cio� sempre) cantano ligabue(senza diprezzarlo), ma poi mi sono ripreso ed ho cantato anche io!! E qualche volta fa si udivano le note di Siamo io e te!!! Che bello!!! sono contentissimo! e dire che pensavo che lo disprezzassero e invece...piace e molto!! adesso spero che imparino gli arrangiamenti cosi tra un canto e l'altro suonano Max! ciaoooooooooooooooo Very Happy


Quale parrocchia frequenti?


vuoi vedere che abbiamo conscenti pure qui!
cmq..te lo dico in pvt! gi� una volta ci hanno ripreso per off topic! Rolling Eyes
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti