Che soddisfazione!
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 08 Ottobre 2004, 21:45:02    Oggetto: Che soddisfazione!
 
Ue reg�, ieri stavo mangiando ad un certo punto mi telefona un mio amico e mi dice:
- Ho visto il nuovo video di Max.......quant'� bella la canzone, � popo bella complimentoni a Max! -
Che bello!!!!!!!Sentire la gente ( tra cui i miei compagni a cui non piace Max ), che dice che le sue canzoni sono belle � una vera soddisfazione.Ora questo mio amico ha voluto assolutamente che gli prestassi il cd nuovo e mi ha detto che "Il mondo insieme a te" se l'� gi� sentita almeno venti volte in un giorno!Che soddisfazione!Avoi � mai capitata una situazione del genere, in cui delle persone a cui non piace Max, poi sentendo una canzone, dicono che il cantante migliore del mondo?Raccontate.Ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sabato 09 Ottobre 2004, 00:09:15    Oggetto: Re: Che soddisfazione!
 
Il grande incubo ha scritto:
Avoi � mai capitata una situazione del genere, in cui delle persone a cui non piace Max, poi sentendo una canzone, dicono che il cantante migliore del mondo?

A me sinceramente no... sarebbe assurdo e irreale
Alcune persone, dopo aver ascoltato "Il mondo insieme a te" hanno detto che quella era proprio una bella canzone ma nient'altro
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 09 Ottobre 2004, 11:18:38    Oggetto:
 
Io sto tentando di far cambiare idea a quei soggetti dei miei amici ma anche il destino � contro di me! Crying or Very sad
Oggi avevo portato il cd in classe ma quando mentre entrava quella con lo stereo � suonata la campanella! Questa � sfiga!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 09 Ottobre 2004, 12:30:46    Oggetto:
 
Bellissima sta cosa! A me non � capitato proprio cos�, perch� cmq nella mia comitiva gli 883 non sono mai dispiaciuti, per� l'album nuovo ha avuto un successo enorme tra i miei amici! Sono proprio soddisfatto, ti capisco!

Per Er Shummy: scusa, ma come ti permetti a dire ke sono tutte cavolate!!! C'� c'� di strano.. anche a me per pregiudizio non piaceva per niente Gigi d'Alessio: mi hanno fatto ascoltare alcune canzoni e mi sono dovut ricredere! Non vedo perch� il grande incubo o la sua amica debbano mettersi a dirsi cazzate:se l'hanno detto vuol dire ke � vero!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Sabato 09 Ottobre 2004, 14:04:45    Oggetto:
 
La mia amica ha ascoltato il mondo insieme a te e se n' � innamorata e lo ascolta spesso...� una gioia per me che abbia cambiato idea su Max..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Sabato 09 Ottobre 2004, 14:38:14    Oggetto:
 
Ma se questa canzone piace cos� tanto a tutti, com'� che per radio si sente sempre e solo la canzone della pausini? Crying or Very sad
Queste due canzoni sono state lanciate nello stesso periodo, solo che la pausini sta gia nella top 10!!! mah...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

jessy89 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 21/08/04 16:15
Messaggi: 48
Localit�: m.s.a.(te)

MessaggioInviato: Sabato 09 Ottobre 2004, 16:26:24    Oggetto:
 
anke io provo quEsta grande soddisfazione sentirsi dire da xsone ke nn sn fans d max ke la sue canzoni sn belle...mbhe mi fa essere orgogliosa!!MAX 4EVER!!! Laughing
_________________
jessy89
Me la caver�
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 09 Ottobre 2004, 19:23:00    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Ma se questa canzone piace cos� tanto a tutti, com'� che per radio si sente sempre e solo la canzone della pausini? Crying or Very sad
Queste due canzoni sono state lanciate nello stesso periodo, solo che la pausini sta gia nella top 10!!! mah...


I motivi li conoscono tutti: cantante internazionale e lunga carriera
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Sabato 09 Ottobre 2004, 23:26:42    Oggetto: Re: Che soddisfazione!
 
Il grande incubo ha scritto:
A voi � mai capitata una situazione del genere, in cui delle persone a cui non piace Max, poi sentendo una canzone, dicono che il cantante migliore del mondo?Raccontate.Ciao!


no, mai Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

vale!!! Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/05/04 16:01
Messaggi: 34
Localit�: roma

MessaggioInviato: Domenica 10 Ottobre 2004, 09:09:09    Oggetto:
 
io sono riuscita a far apprezzare max ad alcune mie amiche e addirittura una l'ho portata a tivoli e ha detto che dal vivo � ancora meglio..questa � stata una piccola grande soddisfazione! Surprised l'uniche due persone a cui non sono riuscita a trasmettere la mia grande passione sono la mia migliore amica e il mio migliore amico.............
_________________
-vale- max sei unico!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 11 Ottobre 2004, 15:43:47    Oggetto:
 
S� s�, mi � successo...ad una mia amica non piaceva ed ora mi chiede via via tutti i Cd...ora le piace...eh eh eh, la forza di Max � unica!!!

Per Er Schumi: scusami, ma perch� devi ridire su tutto? Non voglio criticarti ma non mi sembra giusto. Va b�, "Fai come ti pare"...
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 12 Ottobre 2004, 20:11:56    Oggetto: Che soddisfazione!
 
ER SCHUMY ha scritto:

sono tutte cavolate...figurati se uno cambia idea cos�....!!

Se fosse stata una cavolata, allora che me l'ha chiesto a fare il cd di Max?Perch� si � imparato a memoria tutte le canzoni del cd ( cosa che ho confermato negli ultimi giorni )?E perch� insiste nel dirmi che "Il mondo insieme a te" � la canzone migliore del cd?

Cmq negli ultimi giorni sono riuscito a far conoscere meglio Max ad un altro mio amico, che, gi� gli piaceva, ed ora ha rafforzato tale interesse nei confranti di Pezzali.Oh, l'ultimo cd di Max passa pi� tempo fuori casa che dentro.Cmq meno male che me lo stanno chiedendo, significa che Max ha toccato con le sue ultime canzoni molta gente!EVVIVA MAX!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Ottobre 2004, 08:30:38    Oggetto: Re: Che soddisfazione!
 
Il grande incubo ha scritto:
Oh, l'ultimo cd di Max passa pi� tempo fuori casa che dentro.Cmq meno male che me lo stanno chiedendo, significa che Max ha toccato con le sue ultime canzoni molta gente!


pensa che io l'ultimo CD, quello originale col DVD, l'ho ascoltato solo 1 volta (la prima volta), poi ne ho fatto 1 copia cos� qnd lo ascolto sento il CD masterizzato anzik� l'originale, cos� l'originale nn si rovina (il CD masterizzato infatti � gi� tutto graffiato e rovinato Laughing )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Ottobre 2004, 12:45:13    Oggetto:
 
Anche io ho caricato le canzoni sul computer e il cd sta beato nella sua custodia, senza rischi e pericoli!
Cmq anche a me hanno chiesto di fare i cd con tutte le pi� belle canzoni:
che bello!!! Very Happy
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 15 Ottobre 2004, 20:57:47    Oggetto: Che soddisfazione!
 
Sheva ha scritto:

pensa che io l'ultimo CD, quello originale col DVD, l'ho ascoltato solo 1 volta (la prima volta), poi ne ho fatto 1 copia cos� qnd lo ascolto sento il CD masterizzato anzik� l'originale, cos� l'originale nn si rovina (il CD masterizzato infatti � gi� tutto graffiato e rovinato )

Bella trovata Sheva!Forse dovrei farlo anche io, dopotutto quel dvd � importante per me!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti