TI VOGLIO BENE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Ottobre 2004, 14:20:18    Oggetto:
 
Io "ti voglio bene" lo dico ma a chi ne voglio davvero. E' importante dire "Ti voglio bene" ad una persona...E' vero che a volte si usa tropo "tvttttttttb" oppure "tvtrb" etc., ma io non lo faccio in male, spesso � involontario!!! Per esempio, ai miei amici lo dico per� non sempre perch� sanno che gliene voglio...non che voglio essere cattiva per� sanno che senza di loro non vivrei quindi a ovlte, secondo me, basta anche il silenzio e ci s'intende!
Bacioni a tutti!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 07 Ottobre 2004, 12:49:39    Oggetto:
 
Penso che sia una frase veramente importante, e magari in passato l'ho detto in maniera un po' troppo frettolosa a persone che non conoscevo benissimo e alle quali mi stavo ancora affezioanando...
Ma ai miei amici veri... b� � una cosa + sentita. Embarassed

Ma credo che in questi anni stia diventando tutto + facile grazie alla tecnologia, specie agli SMS.
Mi spiego: a quante xsone avete scritto TVB e a quante avreste il coraggio di dirlo a voce, soprattutto guardandolo negli occhi?
Ritengo che scriverlo sia facile, dirlo molto meno...

Ma ho imparato a scegliere con cura le xsone a cui dirlo... ed � una frase che mi nasce direttamente dal cuore...

Ricordo 1 aneddoto di un mio caro amico, con il quale non facciamo altro che bekkarci e prenderci in giro (e tutti capiscono che � i nostro modo di dimostrarci affetto Wink )... Mi stava facendo 1 piccolo rimprovero x come gli avevo detto 1 cosa, e nella frase disse "io non ti dico mai nietne xch� ti voglio bene, x�..." Fu una cosa x me bellissima, anche xch� era un xiodo in cui non capivo molto i suoi atteggiamenti a magari lo sentivo "freddo", ma quella frase mi sciolse il cuore... xch� so che non lo dice facilmente...

Penso che bisognere restituire a quelle 3 magiche parole il giusto peso...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 07 Ottobre 2004, 15:33:15    Oggetto:
 
Harley ha scritto:

Ma credo che in questi anni stia diventando tutto + facile grazie alla tecnologia, specie agli SMS.
Mi spiego: a quante xsone avete scritto TVB e a quante avreste il coraggio di dirlo a voce, soprattutto guardandolo negli occhi?
Ritengo che scriverlo sia facile, dirlo molto meno...


Giusto...� quello che penso io..e quello che hai detto � tutto giusto per me!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 12:42:43    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
Harley ha scritto:

Ma credo che in questi anni stia diventando tutto + facile grazie alla tecnologia, specie agli SMS.
Mi spiego: a quante xsone avete scritto TVB e a quante avreste il coraggio di dirlo a voce, soprattutto guardandolo negli occhi?
Ritengo che scriverlo sia facile, dirlo molto meno...


Giusto...� quello che penso io..e quello che hai detto � tutto giusto per me!



anche io la penso cos�...e poi il "ti voglio bene" o il "ti amo" si usa oggi molto pi� spesso e a volte anche quando non si � sentito.......
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Luned� 18 Ottobre 2004, 08:24:42    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Ma credo che in questi anni stia diventando tutto + facile grazie alla tecnologia, specie agli SMS.
Mi spiego: a quante xsone avete scritto TVB e a quante avreste il coraggio di dirlo a voce, soprattutto guardandolo negli occhi?
Ritengo che scriverlo sia facile, dirlo molto meno...Harley


Hai proprio ragione!!!

Io l'ho detto una volta sola...ad una persona a cui volevo davvero tanto bene.. avevamo appena litigato in birreria.. quando siamo usciti diluviava, ad un certo punto mi ha tirata per un braccio, abbracciata forte forte, e ci siamo scambiati quella frase TI VOGLIO BENE, NON ARRABBIAMOCI PIU... Da allora non l'ho piu detta, forse perche' sono convinta che di persone come lui (era il mio migliore amico) non ce ne siano... e anche se adesso tutto e' diverso tra noi, lui restera' sempre la persona a cui ho voluto piu bene!!!
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 18 Ottobre 2004, 11:03:40    Oggetto:
 
Vedo ke sono assolutamente in minoranza!
Addirittura aver detto ti voglio bene ad una sola persona mi sembra davvero esagerato, non credo ke, nel caso specifico Stefania, vuoi bene ad una sola persona!
Io sono totalmente incapace di non manifestare quello che penso di una persona, chiunque capisce facilmente se per lui provo affetto,simpatia,indifferenza o profonda antipatia!
Sar� anche ke sono fortunato io ad avere gli amici che ho... Smile
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 20 Ottobre 2004, 19:45:14    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Vedo ke sono assolutamente in minoranza!
Addirittura aver detto ti voglio bene ad una sola persona mi sembra davvero esagerato, non credo ke, nel caso specifico Stefania, vuoi bene ad una sola persona!
Io sono totalmente incapace di non manifestare quello che penso di una persona, chiunque capisce facilmente se per lui provo affetto,simpatia,indifferenza o profonda antipatia!
Sar� anche ke sono fortunato io ad avere gli amici che ho... Smile


Anch'io uguale a te anche se non lo dico a tutti quelli che capitano...io se voglio bene ad una persona lo dico, certamente! Potrebbe essere inutile ma anche troppo tardi quindi... Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 21 Ottobre 2004, 06:20:55    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:

Addirittura aver detto ti voglio bene ad una sola persona mi sembra davvero esagerato, non credo ke, nel caso specifico Stefania, vuoi bene ad una sola persona!


Non vuol dire Voler bene ad una Sola persona... ma semplicemente che per me e' stata l'unica persona a cui ho voluto DAVVERO bene, e l'unica che mi ha voluto DAVVERO bene... Di amici veri ne ho tanti e gli voglio bene, ma non cosi intensamente da riuscir a dire TVB... x me questa frase ha un significato importante, e' un po come il TI AMO... lo devi dire alla persona giusta, e se lo senti dentro... non scriverlo a chiunque nei sms....tvtb.... tvb.... e robe varie...
Forse la mia e' anche paura di dirla..... quando lo fai una volta e poi perdi quella Persona cosi importante... inizi a vivere i rapporti con gli altri in modo diverso....

C'e una sola amica che sa che le voglio bene TANTO.... non glielo ho mai detto... ma lei lo sa... lo sa da ogni piccolo gesto di ogni giorno... e credo sia questo che conti...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 21 Ottobre 2004, 08:28:26    Oggetto:
 
Stefanya concordo pienamente con te, ti capisco benissimo!
E poi anke io sono del parere ke contano pi� i gesti ke le parole!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 21 Ottobre 2004, 11:36:01    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Stefanya concordo pienamente con te, ti capisco benissimo!
E poi anke io sono del parere ke contano pi� i gesti ke le parole!


Wink
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 24 Ottobre 2004, 16:06:37    Oggetto:
 
B� anche io il TI VOGLIO BENE sentito l'ho detto solo una volta, ma questo non significa voler bene solo ad una persona.......
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Domenica 24 Ottobre 2004, 18:05:18    Oggetto:
 
Ciao raga... ti voglio bene... una frase, come in molti avete detto, importante perch� sentita e uscita dal cuore, spontanea.. Io il ti voglio bene l'ho detto solo a pochi amici... alle mie amiche pi� vicine pi� che dire tvb preferisco farglielo capire con i gesti, con un Sorriso... io sono convinta che un mezzo ben pi� potente e bello di dirsi tvb sia il Sorriso!...altro che sms!

Voi cosa ne pensate di un Sorriso... quello sentito, con la S maiuscola.
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 25 Ottobre 2004, 16:53:35    Oggetto:
 
Sarina883 ha scritto:
Ciao raga... ti voglio bene... una frase, come in molti avete detto, importante perch� sentita e uscita dal cuore, spontanea.. Io il ti voglio bene l'ho detto solo a pochi amici... alle mie amiche pi� vicine pi� che dire tvb preferisco farglielo capire con i gesti, con un Sorriso... io sono convinta che un mezzo ben pi� potente e bello di dirsi tvb sia il Sorriso!...altro che sms!

Voi cosa ne pensate di un Sorriso... quello sentito, con la S maiuscola.


Sono d'accordo con te, certo il tvb, tvtb e compagnia bella anch'io lo dico negli sms, ma ad amici sinceramente non l'ho mai detto in faccia, per� io gliene voglio tantissimo e loro lo sanno, la mia migliore amica sa benissimo che senza di lei non vivrei ma non ci siamo mai dette ti voglio bene e cos� con tutti gli altri amici io non glielo ho mai detto e viceversa, ma si sa, basta un soriso, un gesto. Del resto non � che a uno che odi gli dici ti odioper me � cos�.
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/08/04 09:13
Messaggi: 124
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Marted� 26 Ottobre 2004, 09:32:40    Oggetto:
 
Il "Ti voglio bene" va detto nel momento giusto...Sprecarlo non serve.
Lo puoi benissimo dire a tutti quelli per cui provi qualcosa, amicizia, affetto, ecc.
Per� ovviamente il rapporto con quella persona a cui lo dici deve essere veramente profondo affinch� abbia un senso reale...se no il "Tvb" diventa solo un'uso formale di saluto per chiunque, cani & porci compresi
_________________
Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 26 Ottobre 2004, 13:08:01    Oggetto:
 
frenko83 ha scritto:
se no il "Tvb" diventa solo un'uso formale di saluto per chiunque, cani & porci compresi


In questa societ� in cui il cellulare e internet stanno assumendo un ruolo ormai fondamentale, purtroppo sta diventando cos�...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 2 di 8

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti