|
|
Precedente :: Successivo |
La riforma del servizio di leva � giusta? |
Si |
|
72% |
[ 13 ] |
No |
|
27% |
[ 5 ] |
|
Voti Totali : 18 |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 01 Novembre 2004, 16:43:07 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | Sulla leva ne ho sentite fin troppe.
Io sono ben contento che questo schifo tutto italiano sia finito, e chi mi conosce bene sa che parlo con cognizione di causa.
A chi difende a spada tratta il servizio di leva mi piacerebbe far vedere le foto della bettola ove mi hanno costretto a dormire 5 mesi. Anzi,mi piacerebbe mettere loro nelle condizioni in cui ho vissuto io (e tanti altri obiettori/militari) anche solo per un paio di giorni. Poi vediamo se l'idea rimane sempre quella. |
io non ho ancora capito cosa ti � successo sinceramente, ma pare che tutti qui lo sappiano...
mi sono perso qualcosa? _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan
Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Marted� 02 Novembre 2004, 17:54:06 Oggetto: Io sono un ufficiale |
|
Ciao, mi inserisco nel dibattito un p� in ritardo... io sono ufficiale nell'esercito e se volete vi posso un p� spiegare perch� si cambia, ovvero cosa � gi� cambiato. infatti ormai la leva non c'� pi�, per certi aspetti � negativo perch� anch'io penso che era una grande esperienza di vita, si imparava a vivere in societ� e accresceva il carattere delle persone... per� per diversi motivi � giustissima la sua sospensione, in quanto ormai il mondo � cambiato e non ci dovrebbero attaccare i russi domani... per� almeno con il professionismo diminuisce vorticosamente lo skazzo nelle caserme... _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 08 Novembre 2004, 22:54:07 Oggetto: |
|
ehi lancandrea, visto che sei un ufficiale, mi daresti un'informazione?
Io che sono classe 83 e st oall'universit�, devo farlo per l'ultima volta il rinvio o va bene gia cos�?
Mi avevano detto che non c'era bisogn odi farlo ma in segreteria all'universit� mi hanno detto che non devono farlo i ragazzi dall'86 in su.... qual'� la verit�? |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 13:59:11 Oggetto: |
|
No, tranquillo! Io sono dell'83, vado all'universit�, e non devo fare pi� il rinvio! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan
|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 16:12:31 Oggetto: |
|
No...nessuno che nn l'abbia fatto finora deve presentare + il rinvio perch� il servizio di leva obbligatorio proprio dal 1 gennaio 2005 nn esiste +..quindi nn possono chiamare gente.Io sono dell'82 e me la sono cavata! _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 09 Novembre 2004, 20:20:26 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | No, tranquillo! Io sono dell'83, vado all'universit�, e non devo fare pi� il rinvio! |
Meno male... quando rivedo quel deficente della segreteria gli do una testata
Franz ho letto nel tuo profilo che fai informatica? Anche io sai? solo che ho perso un anno e ora sto al secondo anno universitario mentre dovrei essere al terzo.... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 11:28:36 Oggetto: |
|
Che materie ci sono ad INFORMATICA??? _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 20:42:43 Oggetto: |
|
Beh di sicuro non si fa filosofia
cmq c'� molta matematica e derivate, poi ci sono cose tipo linguaggi di programmazione dove ti insegnano linguaggi tipo C++, Java, Asssembler... insomma, se non si � proprio appassionati per queste cose, consigli ovivamente di cambiare facolt� perch� si troverebbe tutto pesante inutile e.... boh! franz dammi una mano |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 14:40:12 Oggetto: |
|
Stessa et�, stessa facolt�... mi sa che hai ragiione a preoccuparti... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan
Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 18:57:24 Oggetto: |
|
Si avete ragione, ormai ve ne state tranquilli a casa a divertirvi che � meglio... se avessi fatto l'universit� fuori almeno adesso conoscerei un numero innumerevole di ragazze... divertitevi, io ho iniziato da troppo poco. _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 20:27:40 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Stessa et�, stessa facolt�... mi sa che hai ragiione a preoccuparti... |
oh oh effettivamente le cose in comune cominciano ad essere pi� di una....mmhhh |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |