"Voglio farti innamorare tanto" ma come?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 15:19:55    Oggetto:
 
Aiutatemi un po' a capire: Ho conosciuto una tipa italaina ad una festa spagnola e siamo stati tutta la sera insieme a parlare, ridere scherzare e ballare fino ache non siamo andati a casa, aiutandoci a fare passare la serata. Alla fine io mi sono divertito, ci siamo scambiati i numeri, quando ci salutiamo mi dice "poi ci sentiamo", dovevamo uscire il giorno dopo e mi dice se possiamo fare la settimana dopo Mad Mad Mad Mad E ora gli ho mandato un mes. per ringraziarla della serata e col c... che risponde. Cosa ho fatto di sbagliato??? Confused
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 15:22:31    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
Aiutatemi un po' a capire: Ho conosciuto una tipa italaina ad una festa spagnola e siamo stati tutta la sera insieme a parlare, ridere scherzare e ballare fino ache non siamo andati a casa, aiutandoci a fare passare la serata. Alla fine io mi sono divertito, ci siamo scambiati i numeri, quando ci salutiamo mi dice "poi ci sentiamo", dovevamo uscire il giorno dopo e mi dice se possiamo fare la settimana dopo Mad Mad Mad Mad E ora gli ho mandato un mes. per ringraziarla della serata e col c... che risponde. Cosa ho fatto di sbagliato??? Confused


Telefono di lei senza soldi?
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 18:50:55    Oggetto:
 
Viaggiatore ha scritto:

Telefono di lei senza soldi?


Addebbito chiamata Wink ! O semplicemente non ha letto il mex xke si � scordata il cell col silenzioso nella borsa (non ridete a me succede sempre, solo che non ci sono danni perch� non trovo mai nessuna chiamata...) Rolling Eyes
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 20:40:42    Oggetto:
 
Ho bisogno io di aiuto adesso....

"...alla fine fai capire chiaro e tondo a una ragazza che ti piace, e lei ti risponde che lo aveva gia capito da molto tempo,ma che la sola cosa che potrai avere da lei e la sola amicizia e niente piu..."

la cosa ti sbatte il morale a terra,anche se l'amicizia che gia c'era rimane inalterata...ma sei innamorato di questa ragazza nel piu profondo significato dell' "essere innamorati"...accetti di accontentarti dell'amicizia,ma nonostante cio continui a soffrire,perch� cio che provi per lei e troppo forte per essere ignorato...
secondo voi si puo continuare a sperare che un giorno qualcosa possa accadere...anche se adesso per lei sei solo un amico,si puo sperare che prima o poi qualcosa possa nascere...???
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 23:07:04    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Ho bisogno io di aiuto adesso....

"...alla fine fai capire chiaro e tondo a una ragazza che ti piace, e lei ti risponde che lo aveva gia capito da molto tempo,ma che la sola cosa che potrai avere da lei e la sola amicizia e niente piu..."

la cosa ti sbatte il morale a terra,anche se l'amicizia che gia c'era rimane inalterata...ma sei innamorato di questa ragazza nel piu profondo significato dell' "essere innamorati"...accetti di accontentarti dell'amicizia,ma nonostante cio continui a soffrire,perch� cio che provi per lei e troppo forte per essere ignorato...
secondo voi si puo continuare a sperare che un giorno qualcosa possa accadere...anche se adesso per lei sei solo un amico,si puo sperare che prima o poi qualcosa possa nascere...???


Beh, mai dire mai... cmq non vorrei illuderti... anche io ho vissuto una situazione uguale alla tua, anche se ora qualcosina "forse" � cambiata.
Ma dimmi una cosa: Ma tu senti davvero il bisogno di quest'amicizia? Cio�, io dell'amicizia non saprei che farmene.... e non pensare a tutti quelli che ti possono definire un egoista o che ti dicono chiss� che... lo so benissimo come ci si sente... e se uno non ci passa non pu� capirlo.
Cmq devi essere tu a decidere che fare... i consigli servono a poco, dammi retta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 10:48:05    Oggetto:
 
Mary ha scritto:
Viaggiatore ha scritto:

Telefono di lei senza soldi?


Addebbito chiamata Wink ! O semplicemente non ha letto il mex xke si � scordata il cell col silenzioso nella borsa (non ridete a me succede sempre, solo che non ci sono danni perch� non trovo mai nessuna chiamata...) Rolling Eyes


Boh, ma in ogni caso poi gli ho mandato un messaggio con informazioni che mi aveva chiesto e nemmneo un grazie mie e' arrivato... Evil or Very Mad
Se mi gira male mi sa che stasera la chiamo e gliene dico due... Twisted Evil
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 13:12:36    Oggetto:
 
Risparmiali i soldi per questa chiamata! dai retta a me!! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 13:45:21    Oggetto:
 
Dici... giarda che io qui sto diventando scemo... oggi mi ha pure telefonato tre volte la mia ex e alla fine quando ho risposto mi ha detto che l'avevo cercata io Shocked Shocked Shocked
Ma cosa si e' fumata. PErche' e' impossibile capire le donne???? Crying or Very sad
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 12:36:45    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Ho bisogno io di aiuto adesso....

"...alla fine fai capire chiaro e tondo a una ragazza che ti piace, e lei ti risponde che lo aveva gia capito da molto tempo,ma che la sola cosa che potrai avere da lei e la sola amicizia e niente piu..."

la cosa ti sbatte il morale a terra,anche se l'amicizia che gia c'era rimane inalterata...ma sei innamorato di questa ragazza nel piu profondo significato dell' "essere innamorati"...accetti di accontentarti dell'amicizia,ma nonostante cio continui a soffrire,perch� cio che provi per lei e troppo forte per essere ignorato...
secondo voi si puo continuare a sperare che un giorno qualcosa possa accadere...anche se adesso per lei sei solo un amico,si puo sperare che prima o poi qualcosa possa nascere...???


Ha vissuto e forse vivo ancora questa situazione in prima persona..e posso dirti che se ti condira amico..non illuderti non cambier� mai nulla..non vorrei dirtelo,ma a me � capitato cos� ed � passato pi� di un anno e mezzo..spero che con te accada il contrario ma non vorrei farti illudere..io la penso cos�..in bocca al lupo!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 19:10:50    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Ho bisogno io di aiuto adesso....

"...alla fine fai capire chiaro e tondo a una ragazza che ti piace, e lei ti risponde che lo aveva gia capito da molto tempo,ma che la sola cosa che potrai avere da lei e la sola amicizia e niente piu..."

la cosa ti sbatte il morale a terra,anche se l'amicizia che gia c'era rimane inalterata...ma sei innamorato di questa ragazza nel piu profondo significato dell' "essere innamorati"...accetti di accontentarti dell'amicizia,ma nonostante cio continui a soffrire,perch� cio che provi per lei e troppo forte per essere ignorato...
secondo voi si puo continuare a sperare che un giorno qualcosa possa accadere...anche se adesso per lei sei solo un amico,si puo sperare che prima o poi qualcosa possa nascere...???


A me � successa pi� o meno la stessa cosa: mi piaceva un mio compagno di classe, gli ho rivelato i miei sentimenti e lui mi ha detto che gli interessava solo la nostra amicizia... b� finite le superiori, chi se visto se visto, solo qualche mail e sms.. ma ho dovuto dimenticarlo.... dopo aver sofferto tanto.... il mio consiglio dimenticala il prima possibile... comunque tu ascolta i consigli, ma poi fai come ti pare... come qualcuno canta da 6 mesi a questa parte!!!

Ciao
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Peacock883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 79
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 20:47:16    Oggetto:
 
hey raga...pensavo io di essere impiacciata ma voi pure non scherzate eh? Wink Leggendovi m sto quasi consolando della mia immonda situazione eheheheh Laughing

Oh, non voglio offendere essuno � solo un p� di autoironia (riesco ancora a scherzare, positivo no?)

Exclamation Bacini a tutti Exclamation

E ricordatevi che SI VIVE UNA VOLTA SOLA... Wink
_________________
Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 10:27:43    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
Dici... giarda che io qui sto diventando scemo... oggi mi ha pure telefonato tre volte la mia ex e alla fine quando ho risposto mi ha detto che l'avevo cercata io Shocked Shocked Shocked
Ma cosa si e' fumata. PErche' e' impossibile capire le donne???? Crying or Very sad


Beh io direi di cominciare a lasciar stare sta tipa! In fondo non sai nulla di lei... vi siete parlati per una sera... secondo me � meglio evitare qualsiasi tipo di problema dall'inizio... perch� se poi cominci a perdere la testa per questa qui, allora saranno dolori di pancia Wink
Poi logicamente devi essere tu a decidere.
Per quanto riguarda la tua ex, beh che dire, se contnua a farsi sentire con scuse banali, forse vuole reinstaurare un certo tipo di rapporto, non necessariamente come quello che avevate prima (o almeno all'inizio)... poi il tutto dipende da te, se senti che sia il caso oppure no. Poi pu� anche darsi che quello che � successo sia stato un episodio singolo e finir� tutto li
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

gjpavel Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/12/03 22:02
Messaggi: 27
Localit�: italia

MessaggioInviato: Venerd� 20 Mag 2005, 16:13:42    Oggetto:
 
non lo so' neanche io,ma ci so' riuscito Very Happy
TiAmo Annar�
_________________
Grande Nedved 2002/2003
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti