"Voglio farti innamorare tanto" ma come?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 18:32:36    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Perch� mi ricorda un interista Laughing
(Evaristo Beccalossi)


Uhauhauhuahuahhuahuauahahauhah!!!!
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 12:44:29    Oggetto:
 
A me invece ricorda Montesano nel film "i grandi magazzini" Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

shelly_webster Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/07/04 15:12
Messaggi: 100
Localit�: da qui all'eternit�

MessaggioInviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 19:20:36    Oggetto: Re: "Voglio farti innamorare tanto" ma come?
 
Miky87 ha scritto:
Mary ha scritto:
Si accetano e si danno consigli!
Magari in tanti troviamo una soluzione ai problemi di tutti! Wink

Comincio io:
Mi piace un raga nella mia classe a maggio un mio amico gliel'ha detto e lui ha fatto finta di niente ad agosto gli ho chiesto (via sms) se gli piacevo e lui mi ha detto che stava con una. Finita l�? No! Lui da quando � iniziata la scuola va in giro dicendo che IO GLI HO CHIESTO DI METTERSI CON ME!!!!! Shocked
Apparte la figura orrenda che mi ha fatto fare, ma starsene zitto no? Comunque io mi sono offesa e non gli ho parlato + ora lui fa lo stesso, passa e non mi saluta se faccio una battuta a qualcuno lui (che in genere � il primo) non ride neanche. Ma non dovrei essere io quella offesa? da come si comporta sembra che sia lui quello arrabiato!
IO NON CI CAPISCO NIENTE! #Puppy dog

Vuoi un consiglio....se non capisci pi� niente non tentare di capire,e lascialo perdere,appartiene alla categoria Bastari Soggiogatori,se non conosci le caratteristice delle persone di questa categoria te le dico io:Sono le prime persone a fare i bastardi ma riescono a far venire i sensi di colpa agli altri. E in questo frangente riesce a portare la fiducia degli altri su di se,lasciando fregata la vera vittima.



dammi retta se la sta tirando come pochi...lascialo perdere fatti vedere in giro con qualcun altro e non dargli importanza...nel momento incui vedr� che non � che te ne importa piu di tanto,scender� dal piedistallo e finira di fare lo sborone con gli amici.
_________________
vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 05 Ottobre 2004, 18:19:58    Oggetto: Re: "Voglio farti innamorare tanto" ma come?
 
shelly_webster ha scritto:

dammi retta se la sta tirando come pochi...lascialo perdere fatti vedere in giro con qualcun altro e non dargli importanza...nel momento incui vedr� che non � che te ne importa piu di tanto,scender� dal piedistallo e finira di fare lo sborone con gli amici.



Idea malvagia Twisted Evil ora ci prover�!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

shelly_webster Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/07/04 15:12
Messaggi: 100
Localit�: da qui all'eternit�

MessaggioInviato: Marted� 05 Ottobre 2004, 18:34:37    Oggetto: Re: "Voglio farti innamorare tanto" ma come?
 
Mary ha scritto:
shelly_webster ha scritto:

dammi retta se la sta tirando come pochi...lascialo perdere fatti vedere in giro con qualcun altro e non dargli importanza...nel momento incui vedr� che non � che te ne importa piu di tanto,scender� dal piedistallo e finira di fare lo sborone con gli amici.



Idea malvagia Twisted Evil ora ci prover�!



facci sapere!! Wink
_________________
vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Ottobre 2004, 17:56:55    Oggetto: Re: "Voglio farti innamorare tanto" ma come?
 
shelly_webster ha scritto:
facci sapere!! Wink



Contateci!

<--Guardate 100 messaggio!!!!!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 08 Ottobre 2004, 12:21:56    Oggetto:
 
Che pezzo di soggetto! Cio� oggi stavamo facendo girare i diari x le firme, mi � arrivato il suo e io l'ho firmato ma cos� sia x gentilezza, x fargli capire che sono un p� disposta a fare pace poi vado a vedere il mio e lui non l'ha firmato! Cio� 1 lui sapeva che io avevo firmato a lui 2 il diario mio lui ce l'aveva gliel'ho visto!!! Surprised
Poi sono un paio di settimane che scherziamo cos� come al solito (ma seriamente non abbiamo ancora parlato) e oggi gli prende e non mi parla + e allora io ho fatto come mi avete consigliato! Ho fatto cominciare a girare la voce che c'� uno in palestra che mi piace e che ci voleva provare con me e cose cos� e ora vediamo come reagisce! Twisted Evil

Vi tengo aggiornati!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 11 Ottobre 2004, 16:13:25    Oggetto:
 
Capisco. Mi dispiace per� sta tranquillo che troverai qualcuna molto meglio in fondo per amare bisogna essere in due no? Wink
E cmq sono convinta che ognuno abbia da qualche parte la sua anima gemella e che prima o poi la trover�!
Un esempio a caso? Max chi lo trova un esempio migliore! A pi� di 30 ha trovato la ragazza della sua vita (a meno credo sia cos�) quindi c'� tutto il tempo, anche se a volte sembra che uno non trovi mai nessuno! Lo so � la stessa cosa che succede a me!

(Cmq � carina la foto di Daredavil)
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 11 Ottobre 2004, 21:07:02    Oggetto:
 
Oryon883 ha scritto:
Io non ho nessuna possibilit�Ce l'ho kiesto tre volte e tre volte ha detto no.Ma io sono molto innamorato di lei Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ma non riesco a conquistare il suo cuore gli ho fatto anke tanti regali ma niente ma non fa niente mi inamorero di nuovo ake se non ne sono sicuro. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Nel messaggio prededente ho detto"ce l'ho kiesto"intendevo di fidanzarmi non fatevi venire in testa qualke idea.


scusa ma ho appena letto da qualke altra parte del forum che 6 fidanzato... Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 11 Ottobre 2004, 21:07:55    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
Oryon883 ha scritto:
Io non ho nessuna possibilit�Ce l'ho kiesto tre volte e tre volte ha detto no.Ma io sono molto innamorato di lei Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ma non riesco a conquistare il suo cuore gli ho fatto anke tanti regali ma niente ma non fa niente mi inamorero di nuovo ake se non ne sono sicuro. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Nel messaggio prededente ho detto"ce l'ho kiesto"intendevo di fidanzarmi non fatevi venire in testa qualke idea.


scusa ma ho appena letto da qualke altra parte del forum che 6 fidanzato... Rolling Eyes


Gi�, qui i conti non tornano... Rolling Eyes
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 11 Ottobre 2004, 21:14:15    Oggetto:
 
forse � fidanzato al 50%.. nel senso che lui la vuole, ma lei no Wink
manca l'altro 50% eheh
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 11 Ottobre 2004, 21:37:42    Oggetto:
 
Oryon883 ha scritto:
Sheva ha scritto:
forse � fidanzato al 50%.. nel senso che lui la vuole, ma lei no Wink
manca l'altro 50% eheh

Moltoooooo divertente.


ah scusa, nn avevo letto il tuo messaggio precedente Wink
bh� cmq se ora 6 fidanzato fregatene no?
� ke appena 2 giorni f� dicevi che eri molto innamorato di lei.. ke nn eri sicuro di poterti innamorare ancora.. visto x fortuna ti sbagliavi Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 19 Ottobre 2004, 15:20:21    Oggetto:
 
Hai ragione!

Comunque se interessa a qualcuno e io vi ho promesso di tenervi informati ieri il tizio � venuto e si � seduto accanto a me (e ha "spodestato" quello che ci si era seduto prima) nell'ora di tecnica con la scusa di farsi aiutare, ma il suo compagno di banco � molto pi� bravo di me Shocked !!
E tutta la classe che faceva battutine sul tipo "qua nasce quacosa" e roba del genere e ovviamente io e lui che smentivamo, ma ancora non ha detto niente di quella storia, e cmq io ho fatto la persona normale e l'ho aiutato come avrei fatto con chiunque altro.

Voi cosa ne pensate potrebbe essere un pochino interessato?
Oppure sta cercando di dimostrarsi simpatico per farsi aiutare col compito di francese di domani?
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 19 Ottobre 2004, 23:03:05    Oggetto:
 
Eheheh sembra una telenovela Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 20 Ottobre 2004, 18:10:00    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Eheheh sembra una telenovela Wink


S� ha anche un nome: "Mary, Ercole e quelli di mpnet!!!!"
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti