SEI DAVVERO SICURO DI AVER MAI "AMATO"?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Precedente :: Successivo  

SEI DAVVERO SICURO DI AVER MAI "AMATO"?
SI
70%
 70%  [ 28 ]
AMARE!?!?!CHE SIGNIFICA?!?!
0%
 0%  [ 0 ]
NO
30%
 30%  [ 12 ]
Voti Totali : 40


Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Gioved� 16 Settembre 2004, 09:05:44    Oggetto:
 
Amare...bellissimo.....ma a volte grande sofferenza...purtroppo � cosi capita di non essere corrisposti e si soffre,ma si ama lo stesso xch� � bello amare e xch� fortunatamente non si smette di amare a comando....
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 17 Settembre 2004, 09:10:02    Oggetto:
 
MIKY dovresti sbilanciarti secondo me,se questa ragazza ti piace sul serio e se provi sensazioni mai provate prima,rischia...meglio avere RIMORSI che RIMPIANTI...in bocca al lupo!!! Very Happy
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

beatngu Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 05/10/04 22:56
Messaggi: 3
Localit�: Salerno

MessaggioInviato: Marted� 05 Ottobre 2004, 23:14:37    Oggetto:
 
Mi spiace ma io credo che nessuno di noi ha avuto la fortuna (o la sfortuna quando nn corrisposto) di aver mai amato veramente qualcuno. L'AMORE, quello vero, che porta ad annullarti totalmente (volontariamente e senza sacrificio) per l'altro/a, quello che ti porta a fare follie (del tipo molliamo tutto ed andiamo a vivere su un'isola deserta, io e te da soli), quello che ti fa vedere gli occhi dell'ltro/a anche quando 6 solo davanti allo specchio purtroppo nn esiste nella realt�, PURTROPPO! Ho avuto tante ragazze ma purtroppo nn sono mai riuscito a provare tutto questo e nn perch� nn lo abbia voluto ma per tutte una serie di circostanze che, nel bene e nel male, ci portano a vivere una vita condizionata, come se fossimo dei treni che viaggiano su binari, su linee ben precise, senza possibilit� di deviare + di tanto e sconfinare nell'ideale (perch� il vero AMORE, almeno come lo intendo io, � soltanto una chimera): avete mai visto un treno attraversare un lago senza un ponte? Nn so se riuscite a capirmi. Forse � perch� fondamentalmente siamo tutti un po' egoisti (chi +, chi -) e questo fa s� che nn ci sia in noi quella predisposizione per vivere fino in fondo una cosa meravigliosa come l'AMORE, cosa che invece accade nei romanzi o nelle canzoni (come ad esempio "il Mondo insieme a Te"). Qualche volta ho avuto la sensazione di amare, ma poi ho capito che ero semplicemente innamorato dell'amore (e della disperata necessit� di trovarlo) e non penso questo perch� sono stato deluso da una ragazza con cui sono stato, tutt'altro...sono sempre stato io a fare lo str...o, ma forse la mia era solo una reazione ad una carenza insopportabile Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 07 Ottobre 2004, 08:19:27    Oggetto:
 
beatngu: nn penso tu possa parlare anke a nome di tutti gli altri, nel senso ke quello ke hai detto pu� essere vero, ma lo � esclusivamente x te ke sei il padrone della tua vita, ke vivi le esperienze in prima persona, ke provi emozioni e sensazioni tutte tue(ovviamente), ma nn provi ci� ke provano gli altri. Quindi da qui a dire ke nessuno di noi ha mai amato realmente mi sembra un p� troppo.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 07 Ottobre 2004, 16:26:33    Oggetto:
 
io ho amato... due volte. In 18 anni.
L'amore vero deve essere uno? io ho amato due persone, una di queste mi ha mollato davvero male e ho passato un estate d'inferno x colpa sua, ma ho amato... e continuo a dire che l'amore governa il mondo...

Love is true and deep as the sea
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

beatngu Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 05/10/04 22:56
Messaggi: 3
Localit�: Salerno

MessaggioInviato: Venerd� 08 Ottobre 2004, 15:09:50    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
beatngu: nn penso tu possa parlare anke a nome di tutti gli altri, nel senso ke quello ke hai detto pu� essere vero, ma lo � esclusivamente x te ke sei il padrone della tua vita, ke vivi le esperienze in prima persona, ke provi emozioni e sensazioni tutte tue(ovviamente), ma nn provi ci� ke provano gli altri. Quindi da qui a dire ke nessuno di noi ha mai amato realmente mi sembra un p� troppo.

Si hai ragione, nn posso parlare per voi perch� nn conosco nessuno di voi (personalmente), ma posso parlare per me e tutte le persone con cui ho avuto a che fare, direttamente e non.
L'AMORE, quello vero, deve durare per sempre, altrimenti nn � amore vero, secondo me, ma soltanto l'incarnazione del bisogno d'amare in una persona sbagliata
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

jessy89 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 21/08/04 16:15
Messaggi: 48
Localit�: m.s.a.(te)

MessaggioInviato: Domenica 10 Ottobre 2004, 16:03:25    Oggetto:
 
io ho amato e amo ogni giorno di pi�, forse qlo ke provo nn � neanke vero amore ma so ke � un sentimento fortissimo e bellissimo ke m prende ogni attimo, ogni secondo d pi�,ormai nn so pi� stare un secondo lontano dal mio amore. se qlo ke provo nn � vero amore il vero amore � una cosa grandissima enorme!kmq io so d amare e continuer� ad amare ogni secondo d pi�!sapendo ke c saranno momenti felici e momenti difficili ma ke un grande amore pu� superare cm piccoli problemi, e magari questi lo rafforzano anke! #Splat
_________________
jessy89
Me la caver�
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Ottobre 2004, 22:53:30    Oggetto:
 
L'amore..quest'oggetto misterioso! Very Happy
Non esiste assolutamente niente al mondo cos� difficile da definire,� un sentimento completamente diverso da qualunque altro si possa provare...� davvero come aprire gli occhi x una seconda volta dopo che 6 nato,� scoprire il mondo in una maniera diversa,colorata,migliore..� far vedere le discese anche nelle difficolt�,e credere sempre che nn finir�(molte volte nn � cos�).
Detto questo posso dire che ho avuto altre storie,ma l'amore..quello vero lo sto vivendo solo ora,nell'ultimo anno..e cresce..o meglio si trasforma sempre...s� perch� la forza dell'amore � che nn � mai uguale un giorno dopo l'altro,ma cambia col maturare della coppia.
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 17 Ottobre 2004, 12:37:29    Oggetto:
 
L'amore...se si prova � stupendo!!!!!!!! Embarassed
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Domenica 24 Ottobre 2004, 17:53:42    Oggetto:
 
Ciao ragazzi, per la prima volta ho avuto il coraggio di scrivere un mio pensiero in questo topic...

Nei miei 20 anni ho amato e amo tuttora una sola persona.. che per mia sfortuna non ricambia. 6 anni per cercare di dimenticare ed ora mi chiedo continuamente se si possa dimenticare...
Intanto mi sto perdendo i migliori anni della vita perch� non riesco a gustarmeli fino in fondo senza LUI. Per me l'amore � un vento impetuoso, che ti fa brillare gli occhi e ti riempie il cuore e ti fa sentire felice anche se il mondo va a rotoli... L'amore � ci� che rende il mondo grande e bello!!
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 24 Ottobre 2004, 21:17:59    Oggetto:
 
Sarina883 ha scritto:
l'amore � un vento impetuoso, che ti fa brillare gli occhi e ti riempie il cuore e ti fa sentire felice anche se il mondo va a rotoli...

Complimenti Sarina per le belle parole Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Marted� 26 Ottobre 2004, 20:00:06    Oggetto:
 
#Big smile Comunque amare � bello anche se fa soffrire, perch� ti riempie il cuore...
Sad a svuotarlo � chi non ricambia, ma questo � un altro discorso!!!
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Mercoled� 27 Ottobre 2004, 06:14:30    Oggetto:
 
beatngu ha scritto:
Mi spiace ma io credo che nessuno di noi ha avuto la fortuna (o la sfortuna quando nn corrisposto) di aver mai amato veramente qualcuno.


E tu come lo sai che nessuno di noi ha mai amato? Come fai ad entrare nel CUORE degli altri?? Io so di aver amato, e so di amare ogni istante di piu, perch� la persona che mi � accanto e' la cosa piu bella che ho....e perch� come mi ama lui nessuno lo sa fare...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Mercoled� 27 Ottobre 2004, 06:17:35    Oggetto:
 
Da qualche settimana io ed il mio ragazzo abbiamo iniziato i corsi x fidanzati per prepararci al matrimonio. Li sto trovando molto utili, non per il fatto di imparare cose nuove (perch� piu o meno sono cose che gia si sanno) ma semplicemnte perch� mi aiutano a fermarmi a pensare e riflettere a delle cose importanti che spesso purtroppo con la frenesia di ogni giorno si rischia di trascurare e di percepire bene il loro significato.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 27 Ottobre 2004, 15:25:37    Oggetto:
 
Quanti anni hai STEFY?B�...IN BOCCA AL LUPO comunque Smile
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti