SI PUO'AMARE UN'AMICA???
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Precedente :: Successivo  

Si pu� amare un'amica???
SI
58%
 58%  [ 14 ]
NO
8%
 8%  [ 2 ]
NON SO
29%
 29%  [ 7 ]
SEI IMPAZZITA?!?!?
4%
 4%  [ 1 ]
Voti Totali : 24


danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 19:15:32    Oggetto:
 
Beh, non ho voluto aprire un altro topic (spero apprezziate Wink ), quindi mi riallaccio a questo per via del titolo, anche se alla fine forse esco un po' fuori dalle righe, cmq:
Sono innamorato di una mia amica e le ho scritto una lettera dove le ho dichiarato tutto quello che provavo... non � che non avessi il coraggio di dirglielo ma nella lettera c'erano scritte anche tante altre cose riguardo me e lei ma che in questa sede non sono importanti.
Le ho dato questa lettera e non l'ho pi� vista n� sentita per due giorni... il terzo giorno mi manda un sms dove mi dice che era la lettera pi� bella che avesse mai letto e che aveva pianto per de giorni di fila, ora mi aveva risposto solo per sms ma aveva intenzione di parlarmi con il cuore in mano ma voleva solo un po' di tempo per riflettere.... io le dico che non c'� fretta.... il punto � questo:
Luned� prossimo fanno giusto due settimane che le ho consegnato la lettera ma questa qui fa finta di nulla... insomma, usciamo insieme ad altri amici ridiamo e scherziamo come se non fosse successo niente... l'unica differenza che ho notato � stato un abbraccio appena ci siamo visti la prima volta dopo la consegna della lettera, basta... non noto pi� nessun cambiamento... devo preokkuparmi? O quantomeno che devo fa? AIUTO!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

w883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 02/11/04 19:20
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 19:25:55    Oggetto: ...
 
se 6 amiko da tnt tempo stai attento a nn xdere l'amicizia in caso nn funzioni!!!...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 20:00:56    Oggetto:
 
io la mia ex migliore amica la chiamavo sempre: amore/pucci/ etc etc

anche se quando ho amato veramente, il sentimento era 1000000 volte pi� forte...
per� si pu� amare un'amica...
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 13:12:10    Oggetto:
 
B� se si ama davvero l'amore triplca........
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 12:18:50    Oggetto:
 
Io sono dell'idea che la mia ragazza debba anche essere la ia migliore amica. Una persona con cui parlare e raccontarsi al massimo livello. Qualcuno la vede diversamente? Smile
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 13:04:34    Oggetto:
 
no,non la penso diversamente..ma io intendevo dire anche tra amiche o tra amici...
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 13:35:34    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Beh, non ho voluto aprire un altro topic (spero apprezziate Wink ), quindi mi riallaccio a questo per via del titolo, anche se alla fine forse esco un po' fuori dalle righe, cmq:
Sono innamorato di una mia amica e le ho scritto una lettera dove le ho dichiarato tutto quello che provavo... non � che non avessi il coraggio di dirglielo ma nella lettera c'erano scritte anche tante altre cose riguardo me e lei ma che in questa sede non sono importanti.
Le ho dato questa lettera e non l'ho pi� vista n� sentita per due giorni... il terzo giorno mi manda un sms dove mi dice che era la lettera pi� bella che avesse mai letto e che aveva pianto per de giorni di fila, ora mi aveva risposto solo per sms ma aveva intenzione di parlarmi con il cuore in mano ma voleva solo un po' di tempo per riflettere.... io le dico che non c'� fretta.... il punto � questo:
Luned� prossimo fanno giusto due settimane che le ho consegnato la lettera ma questa qui fa finta di nulla... insomma, usciamo insieme ad altri amici ridiamo e scherziamo come se non fosse successo niente... l'unica differenza che ho notato � stato un abbraccio appena ci siamo visti la prima volta dopo la consegna della lettera, basta... non noto pi� nessun cambiamento... devo preokkuparmi? O quantomeno che devo fa? AIUTO!!!!!!


Non credi sia il caso di chiederle se potete parlare un pochino in merito a quella lettera? Senza pretendere niente, ma giusto per capire...
GOOD LUCK
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 19:56:12    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
Io sono dell'idea che la mia ragazza debba anche essere la ia migliore amica. Una persona con cui parlare e raccontarsi al massimo livello. Qualcuno la vede diversamente? Smile


l'amicizia tra due ragazze se � sincera, � pi� forte dell'amore, perch� l'amore anche se � un sentimento pi� intenso dell'amicizia, non � certo che sopravvivva, mentre un'amicizia se vera dura per sempre
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 20:00:44    Oggetto:
 
anche l'amore se � vero dura per sempre!!! Solo che deve trattarsi di amore, e non di "amore"...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 25 Novembre 2004, 20:01:58    Oggetto:
 
non sono d'accordo, a volte l'amore non basta, poi magari da una parte c'� amore e dall'altra no.
L'amicizia non deve essere sacrificata per l'amore, � sbagliatissimo secondo me
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 12:22:24    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
anche l'amore se � vero dura per sempre!!! Solo che deve trattarsi di amore, e non di "amore"...


Quoto in pieno, anche se cmq sono dell'idea che le amicizie sono piu' importanti e che tra persone dello stesso sesso ci si capisce meglio... non fraintendiamo ora! Cool
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 12:42:17    Oggetto:
 
Concordo con Elisa..
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 12:50:24    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
non sono d'accordo, a volte l'amore non basta, poi magari da una parte c'� amore e dall'altra no.
L'amicizia non deve essere sacrificata per l'amore, � sbagliatissimo secondo me


Io son d'accordo con Franz...

anche nell'amicizia da una parte puo esserci e dall'altra no.... allora non � VERA AMICIZIA, come non � VERO AMORE...

Per essere qualcosa di VERO E AUTENTICO, Amore o Amicizia che sia, CI DEVE ESSERE DA ENTRAMBI LE PARTI IN EGUAL MISURA... altrimenti non puoi considerarlo vero..
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 14:04:50    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
Elisa ha scritto:
non sono d'accordo, a volte l'amore non basta, poi magari da una parte c'� amore e dall'altra no.
L'amicizia non deve essere sacrificata per l'amore, � sbagliatissimo secondo me


Io son d'accordo con Franz...

anche nell'amicizia da una parte puo esserci e dall'altra no.... allora non � VERA AMICIZIA, come non � VERO AMORE...

Per essere qualcosa di VERO E AUTENTICO, Amore o Amicizia che sia, CI DEVE ESSERE DA ENTRAMBI LE PARTI IN EGUAL MISURA... altrimenti non puoi considerarlo vero..


Concordo. Cool
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 26 Novembre 2004, 19:59:43    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
non sono d'accordo, a volte l'amore non basta, poi magari da una parte c'� amore e dall'altra no.
L'amicizia non deve essere sacrificata per l'amore, � sbagliatissimo secondo me


vabb�, l'amore non corrisposto � in altro discorso
cmq riguardo alla tua seconda frase, mai detto o pensato nulla di simile... lungi da me!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti