SI PUO'AMARE UN'AMICA???
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Precedente :: Successivo  

Si può amare un'amica???
SI
58%
 58%  [ 14 ]
NO
8%
 8%  [ 2 ]
NON SO
29%
 29%  [ 7 ]
SEI IMPAZZITA?!?!?
4%
 4%  [ 1 ]
Voti Totali : 24

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 12:21:54    Oggetto: SI PUO'AMARE UN'AMICA???

Si può "amare" un'amica???Amare non come un ragazzo ed una ragazza,ma amare molto di più del sentimento tra due fidanzati...un'amore che unisce le due amiche...

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 12:22:49    Oggetto:

Se l'ho scritto io....per me si può Very Happy

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 15:13:59    Oggetto:

Scusa Luna ma cosa intendi?
Intendi forse amicizia per la pelle?

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 23:20:35    Oggetto:

Assolutamente sì! L'amicizia è una forma d'amore, certamente diversa da quella di una coppia, ma comunque un forma d'amore... certo che si puà amarlo\a
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Lunedì 13 Settembre 2004, 10:08:02    Oggetto:

Io ne sono convinta!

Io e la mia migliore amica ce lo diciamo sempre...infatti chi ci sente ci prende x matte, ma è cosi....è di piu di volere bene!

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Lunedì 13 Settembre 2004, 10:58:29    Oggetto: Re: SI PUO'AMARE UN'AMICA???

Luna883 ha scritto:
amare molto di più del sentimento tra due fidanzati

Ma perchè, esiste un sentimento simile? secondo me no.... come fa ad esistere un sentimento più forte e sentito dell'amore che un ragazzo prova per una ragazza o viceversa? (se l'amore è vivo e sincero ovviamente)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Lunedì 13 Settembre 2004, 11:22:54    Oggetto:

FRANZ concordo pienamente con te...anche io la penso così!!!Anche con te naomi...

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Lunedì 13 Settembre 2004, 11:32:39    Oggetto:

Io non lo so... forse perchè non ho mai trovato quell'Amica VERA... sono stata "Tradita" tante volte...l'ultima abbastanza recente... adesso inizio a non crederci piu...all'amicizia vera.

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Lunedì 13 Settembre 2004, 22:09:55    Oggetto:

... Rolling Eyes

Fizio883 Rispondi citando
mpFan
mpFan

MessaggioInviato: Lunedì 13 Settembre 2004, 23:08:58    Oggetto:

Stefanya scusa ma ti devo correggere..
non puoi dire queste cose:

Citazione:
adesso inizio a non crederci piu...all'amicizia vera.

soprattutto sentendo le canzoni di max...
ti dice niente:
"Credi nell'amicizia vera non ne dubitare... specie nel giorno in cui qualcuno la tradirà..." (Fai come ti pare)

bè che dire pillole di saggezza... x quanto riguarda il tuo caso... è vero neanche io ho una Vera amica/o ma non si puo' mai sapere cosa o chi ci attende nel futuro.. Question ma mai chiudere le porte a priori

Maura Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Martedì 14 Settembre 2004, 01:15:01    Oggetto:

Personalmente condivido in pieno la citazione delle parole di Max in Fai come ti pare...
Ma d'altra parte la mia esperienza mi insegna che un'amicizia vera non è facile... sono stata fregata tante volte, e tante volte ho sofferto, perché credendoci molto, ho sempre dato tutta me stessa.. e sono stata tradita..
Ultimamente è finita l'amicizia con la mia migliore amica.. anche se è la peggiore amica che si possa avere...

C'è da aggiungere che io sono fermamente convinta del fatto che spesso tra donne c'è rivalità. E se si vive in una cittadina provinciale come la mia, dove il cervello è soppiantato da altre assurde priorità, la rivalità diventa spesso invidia...
Nell'amiciza tra uomo e donna questo non succede, anche se quì, c'è il problema del sentimento... molti sostengono che appunto per questo non sia possibile, ma io vivo un amicizia con un ragazzo da tanti anni, ed è l'amicizia più bella e vera che abbia mai avuto. Ammetto che c'è stato un momento in cui lui ha confuso l'amicizia con qualcos'altro, ma se ne è parlato, e abbiamo capito che quello che avevamo noi era molto di più di una storia. E doveva restare come era. Adesso è tutto ancora più bello..
Quindi il problema degli interessi "nascosti" se si tratta di un'amicizia vera, può essere superato... a me è successo!
L'invidia non si supera, quella è cattiveria allo stato puro!

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Martedì 14 Settembre 2004, 06:15:38    Oggetto:

Maura ha scritto:
Personalmente condivido in pieno la citazione delle parole di Max in Fai come ti pare...
Ma d'altra parte la mia esperienza mi insegna che un'amicizia vera non è facile... sono stata fregata tante volte, e tante volte ho sofferto, perché credendoci molto, ho sempre dato tutta me stessa.. e sono stata tradita..
Ultimamente è finita l'amicizia con la mia migliore amica.. anche se è la peggiore amica che si possa avere...

C'è da aggiungere che io sono fermamente convinta del fatto che spesso tra donne c'è rivalità. E se si vive in una cittadina provinciale come la mia, dove il cervello è soppiantato da altre assurde priorità, la rivalità diventa spesso invidia...
Nell'amiciza tra uomo e donna questo non succede, anche se quì, c'è il problema del sentimento... molti sostengono che appunto per questo non sia possibile, ma io vivo un amicizia con un ragazzo da tanti anni, ed è l'amicizia più bella e vera che abbia mai avuto. Ammetto che c'è stato un momento in cui lui ha confuso l'amicizia con qualcos'altro, ma se ne è parlato, e abbiamo capito che quello che avevamo noi era molto di più di una storia. E doveva restare come era. Adesso è tutto ancora più bello..
Quindi il problema degli interessi "nascosti" se si tratta di un'amicizia vera, può essere superato... a me è successo!
L'invidia non si supera, quella è cattiveria allo stato puro!

Perfeettamente d'accordo in tutto!!!!
X Fizio883: purtroppo quando le cose a cui tieni di piu sono quelle che poi alla fine ti pugnalano il cuore inizi a pensare che non sono vere!
Ma forse penso questo perchè e' un qualcosa di molto recente, forse con il tempo riusciro a farmene una ragione e convincermi che dietro una porta chiusa se ne trova sempre un'altra di aperta e migliore-

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Settembre 2004, 11:23:57    Oggetto:

Infatti STEFANYA, non credere che non troverai più nessuno,da qualche parte c'è .. bisogno solo aspettarla...l'amicizia tra donne e difficile ma se si trova è stupenda...anche quella tra uomo-donna,se non si confondono i sentimenti....è molto dolce come amicizia...Auguro a tutti quelli che non hanno ancora trovato un'amicizia vera, di trovarla al più presto.....AUGURI Very Happy

*ANTO TVB*

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Settembre 2004, 17:25:39    Oggetto:

Si, è un amore diverso da quello per un ragazzo ma è amore.
Sai Luna quante volte i miei amici leggendo i miei sms inviati dalla mia amica facevano battutine...
Esempio di sms: "Pisè torno verso le 16 ti faccio 1 sq e vieni ok.c ved dp Un bacio ti amo"

Spiegazione:
lei scrive ti amo a tutte le sue amiche.
Per loro invece è......malato.
Io non ci vedo niente di male.
Torna in cima

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Settembre 2004, 17:52:15    Oggetto:

A chi lo dici MARIA883...nemmeno io ci vedo niente di male,anzi è solo dimostrazione di affetto,quello che non capiscono gli altri...
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions