3 Domande musicali
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 07:46:13    Oggetto: Re: 3 Domande musicali
 
1) PAOLO MENEGUZZI: Nn mi convince tantissimo...
2) PAOLA & CHIARA: Fino a qualke annetto f� avevano raggiunto un buon successo, l'album Television nn era male, adesso stanno davvero scendendo molto in basso, e si stanno legando troppo all'immagine staccandosi dalla musica
3) MUSICA: Ci sono dei cantanti e dei gruppi di vekkia data ke resteranno sempre nel cuore delle persone. Certi successi nn tramonteranno mai, ma nn x questo gli artisti di oggi(quelli veramente validi) nn hanno speranze di emergere
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."


Ultima modifica di luckyluchetto il Mercoled� 15 Settembre 2004, 12:53:01, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 11:02:00    Oggetto:
 
Luca non potevi essere piu' chiaro...
sono perefettamente d'accordo con te Laughing
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 13:35:50    Oggetto:
 
Paolo Meneguzzi e Tiziano Ferro sono due poveri ragazzini un p� cresiutelli e non possono partecipare allo Zecchino d'Oro, stessa cosa Paola & Chiara, brave sicuramente a far le t..ie, mi spiace non per loro ma per chi le ha?
Tutti i vecchi grandi artisti fanno ancora successo, magari non scalano come una volta le classifiche per� vendono i dischi a differenza delle nuove icone, loro hanno inventato i collezionisti.

SCIOX
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 15:30:06    Oggetto:
 
1)Paolo Meneguzzi: Bravino...
2)Paola e Chiare: ODIOSE,non sanno fare nulla,solo mettersi in mostra...
3)Non ne ho idea Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 17 Settembre 2004, 17:04:16    Oggetto:
 
E cmq tra qualche annetto anche Max entrer� tra gli "intramontabili"
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Venerd� 01 Ottobre 2004, 00:14:07    Oggetto:
 
1:n� l'1 n� l'altro.Se fosse la copia di tzn ferro non farebbe tutte le canzoni uguali
2:sono + brave ad aprire le gambe Laughing
3:bisogna vedere le canzoni di oggi come verranno considerate in futuro,se verranno considerate indimenticabili o se finiranno nel dimenticatoio
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 08 Ottobre 2004, 21:38:01    Oggetto: 3 Domende musicali
 
Sciox ha scritto:

Paolo Meneguzzi e Tiziano Ferro sono due poveri ragazzini un p� cresiutelli e non possono partecipare allo Zecchino d'Oro

Questa � stata l'affermazione pi� divertente che abbia mai sentito, ti giuro sto ancora ridendo.Complimntoni Sciox, "Sei un mito". Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/08/04 09:13
Messaggi: 124
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 15:15:34    Oggetto:
 
Paolo Meneguzzi: i suoi testi sono tutti uguali, almeno, per le canzoni che conosco...

Paola e Chiara: Indubbiamente brave a mettersi in mostra, la voce c'� ma ogni tanto forse mancano i testi...Comunque ok, giudizio positivo.

Musica: La mia � 1 musica degli anni 90, sono cresciuto con gli 883...Ma comunque da non buttar via sono gli anni 70 e soprattutto 80..
_________________
Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 19:44:37    Oggetto:
 
1) Paolo meneguzzi: l'uomo con le occhiaie intramontabili, sebbene canticchi le sue canzoni, lo trovo una copia mal riuscita di Tiziano...
2) paola e chiara: prima le chiamavano bambine, ora le chiamano in un altro modo... meretrici per essere fini... meglio quando erano negli 883 (che bello il video di Fattore S Razz )
3) musica: queen, bob dylan, brian adams (OGGI E' IL SUO COMPLEANNO *_* Un mito! L'unplagged Wink bellissimo), i Queen, Guns 'n' roses
ma anche 2pac *_* lui � il vero Hip Hop... altro che Eminem (per quanto mi piaccia anche lui!)
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Bionic Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/12/03 21:49
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Venerd� 05 Novembre 2004, 22:19:24    Oggetto:
 
1- L'ennesimo prodotto della "MTv generation": inutile e ha una scadenza piuttosto breve.
2- Mediocri cantanti che per riuscire a stare a galla mostrano volentieri il culo. A LAVARE DELLE SCALE!!!!!!!!
3- Purtroppo vendono meno, sia perch� la "MTv gneration" rimane affascinato dai cantanti pi� giovani, sia anche per demerito loro (parlo di quelli in attivit� ovviamente). Elton John e i Simply Red sono pallide copie di quelli che erano un tempo.... purtroppo...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Domenica 07 Novembre 2004, 00:21:46    Oggetto: Re: 3 Domande musicali
 
[1) PAOLO MENEGUZZI: bruttissimo non lo sopporto!Canta male e mi sta antipatico;Tiziano Ferro cmq � molto meglio!
2) PAOLA & CHIARA:a me piacciono...x� vogliono troppo mettersi in mostra
3) MUSICA:Concordo con ci� ke ha detto frenko83!
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DJANDRE87 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/11/04 21:03
Messaggi: 141
Localit�: BOLOGNA

MessaggioInviato: Luned� 03 Gennaio 2005, 20:13:32    Oggetto:
 
1- Paolo Meneguzzi : Solito cantante progettato dalle case discografiche per vendere dischi e suonerie , sta al mondo solo perch� piace alle ragazze

2-Paola e Chiara : Sedotte da successo si sono ridotte a cantare i tormentoni da estate o roba simile .Era meglio che rimanessero agli 883

3-Musica : Secondo me i grandi della musica , italiana o straniera , verranno ricordati come dei miti , sia che siano passati 2 anni sia che ne passino 100 !! alcuni di questi per me saranno : Musica italiana : Max , vasco , Renato Zero, celentano ecc....(mi vengono solo questi) Musica Internazionale : Queen , depeche mode , Elton John ecc......
_________________
DJANDRE87 from Casalecchio di reno (BO)
----------------------------------------
la donna il sogno e il grande incubo
questa notte incontrer�
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 10:47:06    Oggetto:
 
Meneguzzi:RIdicolo..Non � neanche da paragonare a TZN Ferro che � 100 volte meglio..poi credevo avesse qualcosa cm 22 max 25 anni cazzo ne ha 30!!!
Paolo e chiara:non le sopporto fanno canzoni veramente brutte e nei video sembrano sempre delle minchione che vogliono fare le fighe...
Musica..quelli sono degli intramontabili..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 14:13:58    Oggetto:
 
1) PAOLO MENEGUZZI: E' un tizio che ha fatto 3-4-5 canzoni (non s� bene quante) tutte uguali. Stessi ritmi e stessi ritornelli con parole stupidissime. Per non parlare dei video... CHE SCHIFO
2) PAOLA & CHIARA: Brave a mettersi i vestiti attillati per far vedere di tutto e di pi� in modo che i maschietti che le guardano le votano! FURBE NO?!?
3) Secondo me sono stati GRANDISSIMI INTERPRETI MUSICALI, ma il loro tempo � finito, ed ora ci sono altri cantanti
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 15:37:33    Oggetto:
 
lem8623 ha scritto:
1) PAOLO MENEGUZZI: E' un tizio che ha fatto 3-4-5 canzoni (non s� bene quante) tutte uguali. Stessi ritmi e stessi ritornelli

26 per l'esattezza quelle italiane... In sudamerica � una star da tanti anni... giusto per la precisione! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti