3 Domande musicali
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Questo forum Ŕ chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermerÓ mai...

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

LocalitÓ: Napoli

MessaggioInviato: Mercoledý 15 Settembre 2004, 07:46:13    Oggetto: Re: 3 Domande musicali

1) PAOLO MENEGUZZI: Nn mi convince tantissimo...
2) PAOLA & CHIARA: Fino a qualke annetto fÓ avevano raggiunto un buon successo, l'album Television nn era male, adesso stanno davvero scendendo molto in basso, e si stanno legando troppo all'immagine staccandosi dalla musica
3) MUSICA: Ci sono dei cantanti e dei gruppi di vekkia data ke resteranno sempre nel cuore delle persone. Certi successi nn tramonteranno mai, ma nn x questo gli artisti di oggi(quelli veramente validi) nn hanno speranze di emergere

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."

Ultima modifica di luckyluchetto il Mercoledý 15 Settembre 2004, 12:53:01, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

LocalitÓ: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoledý 15 Settembre 2004, 11:02:00    Oggetto:

Luca non potevi essere piu' chiaro...
sono perefettamente d'accordo con te Laughing

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

LocalitÓ: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Mercoledý 15 Settembre 2004, 13:35:50    Oggetto:

Paolo Meneguzzi e Tiziano Ferro sono due poveri ragazzini un p˛ cresiutelli e non possono partecipare allo Zecchino d'Oro, stessa cosa Paola & Chiara, brave sicuramente a far le t..ie, mi spiace non per loro ma per chi le ha?
Tutti i vecchi grandi artisti fanno ancora successo, magari non scalano come una volta le classifiche per˛ vendono i dischi a differenza delle nuove icone, loro hanno inventato i collezionisti.

SCIOX
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

LocalitÓ: Avellino

MessaggioInviato: Mercoledý 15 Settembre 2004, 15:30:06    Oggetto:

1)Paolo Meneguzzi: Bravino...
2)Paola e Chiare: ODIOSE,non sanno fare nulla,solo mettersi in mostra...
3)Non ne ho idea Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

LocalitÓ: Palermo

MessaggioInviato: Venerdý 17 Settembre 2004, 17:04:16    Oggetto:

E cmq tra qualche annetto anche Max entrerÓ tra gli "intramontabili"
Profilo Messaggio privato

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

LocalitÓ: Ancona

MessaggioInviato: Venerdý 01 Ottobre 2004, 00:14:07    Oggetto:

1:nŔ l'1 nŔ l'altro.Se fosse la copia di tzn ferro non farebbe tutte le canzoni uguali
2:sono + brave ad aprire le gambe Laughing
3:bisogna vedere le canzoni di oggi come verranno considerate in futuro,se verranno considerate indimenticabili o se finiranno nel dimenticatoio

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan

LocalitÓ: Roma

MessaggioInviato: Venerdý 08 Ottobre 2004, 21:38:01    Oggetto: 3 Domende musicali

Sciox ha scritto:

Paolo Meneguzzi e Tiziano Ferro sono due poveri ragazzini un p˛ cresiutelli e non possono partecipare allo Zecchino d'Oro

Questa Ŕ stata l'affermazione pi¨ divertente che abbia mai sentito, ti giuro sto ancora ridendo.Complimntoni Sciox, "Sei un mito". Very Happy
Torna in cima

frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

LocalitÓ: Catania

MessaggioInviato: Venerdý 05 Novembre 2004, 15:15:34    Oggetto:

Paolo Meneguzzi: i suoi testi sono tutti uguali, almeno, per le canzoni che conosco...

Paola e Chiara: Indubbiamente brave a mettersi in mostra, la voce c'Ŕ ma ogni tanto forse mancano i testi...Comunque ok, giudizio positivo.

Musica: La mia Ŕ 1 musica degli anni 90, sono cresciuto con gli 883...Ma comunque da non buttar via sono gli anni 70 e soprattutto 80..

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

LocalitÓ: Genova

MessaggioInviato: Venerdý 05 Novembre 2004, 19:44:37    Oggetto:

1) Paolo meneguzzi: l'uomo con le occhiaie intramontabili, sebbene canticchi le sue canzoni, lo trovo una copia mal riuscita di Tiziano...
2) paola e chiara: prima le chiamavano bambine, ora le chiamano in un altro modo... meretrici per essere fini... meglio quando erano negli 883 (che bello il video di Fattore S Razz )
3) musica: queen, bob dylan, brian adams (OGGI E' IL SUO COMPLEANNO *_* Un mito! L'unplagged Wink bellissimo), i Queen, Guns 'n' roses
ma anche 2pac *_* lui Ŕ il vero Hip Hop... altro che Eminem (per quanto mi piaccia anche lui!)

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima

Bionic Rispondi citando
mpFan
mpFan

MessaggioInviato: Venerdý 05 Novembre 2004, 22:19:24    Oggetto:

1- L'ennesimo prodotto della "MTv generation": inutile e ha una scadenza piuttosto breve.
2- Mediocri cantanti che per riuscire a stare a galla mostrano volentieri il culo. A LAVARE DELLE SCALE!!!!!!!!
3- Purtroppo vendono meno, sia perchŔ la "MTv gneration" rimane affascinato dai cantanti pi¨ giovani, sia anche per demerito loro (parlo di quelli in attivitÓ ovviamente). Elton John e i Simply Red sono pallide copie di quelli che erano un tempo.... purtroppo...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan

MessaggioInviato: Domenica 07 Novembre 2004, 00:21:46    Oggetto: Re: 3 Domande musicali

[1) PAOLO MENEGUZZI: bruttissimo non lo sopporto!Canta male e mi sta antipatico;Tiziano Ferro cmq Ŕ molto meglio!
2) PAOLA & CHIARA:a me piacciono...x˛ vogliono troppo mettersi in mostra
3) MUSICA:Concordo con ci˛ ke ha detto frenko83!
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi¨ "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima

DJANDRE87 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

LocalitÓ: BOLOGNA

MessaggioInviato: Lunedý 03 Gennaio 2005, 20:13:32    Oggetto:

1- Paolo Meneguzzi : Solito cantante progettato dalle case discografiche per vendere dischi e suonerie , sta al mondo solo perchŔ piace alle ragazze

2-Paola e Chiara : Sedotte da successo si sono ridotte a cantare i tormentoni da estate o roba simile .Era meglio che rimanessero agli 883

3-Musica : Secondo me i grandi della musica , italiana o straniera , verranno ricordati come dei miti , sia che siano passati 2 anni sia che ne passino 100 !! alcuni di questi per me saranno : Musica italiana : Max , vasco , Renato Zero, celentano ecc....(mi vengono solo questi) Musica Internazionale : Queen , depeche mode , Elton John ecc......
questa notte incontrer˛
Torna in cima

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

LocalitÓ: Torino

MessaggioInviato: Martedý 04 Gennaio 2005, 10:47:06    Oggetto:

Meneguzzi:RIdicolo..Non Ŕ neanche da paragonare a TZN Ferro che Ŕ 100 volte meglio..poi credevo avesse qualcosa cm 22 max 25 anni cazzo ne ha 30!!!
Paolo e chiara:non le sopporto fanno canzoni veramente brutte e nei video sembrano sempre delle minchione che vogliono fare le fighe...
Musica..quelli sono degli intramontabili..
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

LocalitÓ: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Giovedý 06 Gennaio 2005, 14:13:58    Oggetto:

1) PAOLO MENEGUZZI: E' un tizio che ha fatto 3-4-5 canzoni (non s˛ bene quante) tutte uguali. Stessi ritmi e stessi ritornelli con parole stupidissime. Per non parlare dei video... CHE SCHIFO
2) PAOLA & CHIARA: Brave a mettersi i vestiti attillati per far vedere di tutto e di pi¨ in modo che i maschietti che le guardano le votano! FURBE NO?!?
3) Secondo me sono stati GRANDISSIMI INTERPRETI MUSICALI, ma il loro tempo Ŕ finito, ed ora ci sono altri cantanti

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

LocalitÓ: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Giovedý 06 Gennaio 2005, 15:37:33    Oggetto:

lem8623 ha scritto:
1) PAOLO MENEGUZZI: E' un tizio che ha fatto 3-4-5 canzoni (non s˛ bene quante) tutte uguali. Stessi ritmi e stessi ritornelli

26 per l'esattezza quelle italiane... In sudamerica Ŕ una star da tanti anni... giusto per la precisione! Wink
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum Ŕ chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermerÓ mai...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions