Discriminate???
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Precedente :: Successivo  

Discriminate???
SI
15%
 15%  [ 5 ]
NO
84%
 84%  [ 28 ]
Voti Totali : 33


Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 11:39:25    Oggetto:
 
giust'appunto... ma Lucca? avete sentito cosa � successo? ultimamente sembra il covo dei pregiudizi...
e non solo contro gli omosessuali, l'ultimo � stato un linciaccio ad un comunista... se volete riporto un articolo
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 12:00:40    Oggetto:
 
Ginny ha scritto:
se viene insultato un omosessuale bisogna pagare una multa...


Ma insultare un omosessuale sui propri gusti sessuali o insultarlo in generale, in tanti altri modi?
Per me, in entrambi i casi � una mezza baggianata...
nel primo caso, un cretino qualsiasi pu� benissimamente insultare un omosessuale in altri modi e non necessariamente per le sue preferenze sessuali... tanto per certi deficenti la cosa fondamentale � torturare certe persone e non tanto il modo in cui lo fanno...
nel secondo caso allora significa che posso insultare gli etero ma non gli omosessuali? e questa non � discriminazione? se insulto una persona dicendogli figlio di pu***na o testa di c***o perch� devo essere multato
solo se questa persona � gay? mah...
spero di essere stato abbastanza chiaro Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 15:21:04    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Ginny ha scritto:
se viene insultato un omosessuale bisogna pagare una multa...


Ma insultare un omosessuale sui propri gusti sessuali o insultarlo in generale, in tanti altri modi?
Per me, in entrambi i casi � una mezza baggianata...
nel primo caso, un cretino qualsiasi pu� benissimamente insultare un omosessuale in altri modi e non necessariamente per le sue preferenze sessuali... tanto per certi deficenti la cosa fondamentale � torturare certe persone e non tanto il modo in cui lo fanno...
nel secondo caso allora significa che posso insultare gli etero ma non gli omosessuali? e questa non � discriminazione? se insulto una persona dicendogli figlio di pu***na o testa di c***o perch� devo essere multato
solo se questa persona � gay? mah...
spero di essere stato abbastanza chiaro Wink


Da come ho capito io si viene multati solo se l'offesa rigurda appunto i gusti sessuali. Ma se mi dicono finocchio e io sono etero lo posso denunciare affermando di essere omosessuale mentre non lo sono. Come si risolve questo raggiro?
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 22:58:02    Oggetto:
 
appunto... � una ca***ta!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 12:20:12    Oggetto:
 
E'forse una cretinata fare una multa ma � buona l'idea di tuterale i gay perch� non � possibile essere picchiati solo perch� sono di una tendenza sessuale diversa..
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 12:55:42    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
E'forse una cretinata fare una multa ma � buona l'idea di tuterale i gay perch� non � possibile essere picchiati solo perch� sono di una tendenza sessuale diversa..


Si ma perch� tutelare solo gli omosessuali? Perch� no tutelare le persone di colore, le persone con problemi fisici e tanti altri ancora?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 13:08:29    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Luna883 ha scritto:
E'forse una cretinata fare una multa ma � buona l'idea di tuterale i gay perch� non � possibile essere picchiati solo perch� sono di una tendenza sessuale diversa..


Si ma perch� tutelare solo gli omosessuali? Perch� no tutelare le persone di colore, le persone con problemi fisici e tanti altri ancora?


perch� le leggi per loro gi� ci sono e nessuno (con del buon senso) direbbe mai a dire:"handicappato di merda" ad uno sulla sedia a rotelle... e nessuno li picchia...
invece non c'� problema a dire "frocio" in senso dispreggiativo, con questo non do ragione alla legge... =='
tutt'altro qua si finisce nel problema opposto, perch� la discriminazione non � solo: "muori gay!" ma anche "povero gay"....
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 13:17:32    Oggetto:
 
Io ritengo una vera stronzata ormai nella nostra epoca discriminare!
Le diversit�(quindi di religione,razza,tendenze sessuali ecc)sono state perseguitate x tanti secoli e ha portato a bagni di sangue immani che mi sembra assurdo che in una civilt� Occidentale come la nostra ancora esistano certi pregiudizi!
Tutti vanno tutelati e rispettati allo stesso modo...a patto che le minoranze nn vogliano imporre le proprie scelte,o le proprie condizioni agli altri.
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 14:03:23    Oggetto:
 
Alex ha scritto:

Tutti vanno tutelati e rispettati allo stesso modo...a patto che le minoranze nn vogliano imporre le proprie scelte,o le proprie condizioni agli altri.


Quoto quoto quoto quoto. Cool
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 15:33:51    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
danmax ha scritto:
Luna883 ha scritto:
E'forse una cretinata fare una multa ma � buona l'idea di tuterale i gay perch� non � possibile essere picchiati solo perch� sono di una tendenza sessuale diversa..


Si ma perch� tutelare solo gli omosessuali? Perch� no tutelare le persone di colore, le persone con problemi fisici e tanti altri ancora?


perch� le leggi per loro gi� ci sono e nessuno (con del buon senso) direbbe mai a dire:"handicappato di merda" ad uno sulla sedia a rotelle... e nessuno li picchia...
invece non c'� problema a dire "frocio" in senso dispreggiativo, con questo non do ragione alla legge... =='
tutt'altro qua si finisce nel problema opposto, perch� la discriminazione non � solo: "muori gay!" ma anche "povero gay"....



Credimi... ce n� un sacco di gente che dice Handiccappato di xxxx.... e ce n� un sacco di gente che li picchia, li maltratta...... le leggi spesso non servono a niente, bisognerebbe cambiare la MENTALITA' di tanta gente, sia per la gente di colore, gli andicappati, igay....
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 19:40:40    Oggetto:
 
Hai ragione STEFY ma anche ELISA ha ragione..purtroppo nella societ� � difficile vivere sia come disabili e sia come omosessuali,gli ultimi per� pi� insultati dei primi!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 12:12:10    Oggetto:
 
Io lavoro con persone disabili e devo dire che non vengono insultati..almeno dove sto io..e nella citt�!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 14:12:10    Oggetto:
 
in primis vorrei dire che quoto pienamente stefy... brava stefy Wink e cmq qui non stiamo parlando solo di omosessuali o handicappati... ci sono un sacco di deficenti in giro che insultano e picchiano gli altri solo per il gusto di farlo... e stiamo parlando di persone normali.... persone che non hanno nessun problema o disagio ma che agli occhi di questi cretini appaiono un po' come "soggetti" (non so quanti di voi conosco il significatodi questo termine... dalle mie parti si usa molto)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 11 Dicembre 2004, 13:04:29    Oggetto:
 
Capisco DANMAX.. la societ� di oggi � un vero CAOS!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Sabato 11 Dicembre 2004, 13:13:44    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
Elisa ha scritto:

perch� le leggi per loro gi� ci sono e nessuno (con del buon senso) direbbe mai a dire:"handicappato di merda" ad uno sulla sedia a rotelle... e nessuno li picchia...
invece non c'� problema a dire "frocio" in senso dispreggiativo, con questo non do ragione alla legge... =='
tutt'altro qua si finisce nel problema opposto, perch� la discriminazione non � solo: "muori gay!" ma anche "povero gay"....

Credimi... ce n� un sacco di gente che dice Handiccappato di xxxx.... e ce n� un sacco di gente che li picchia, li maltratta...... le leggi spesso non servono a niente, bisognerebbe cambiare la MENTALITA' di tanta gente, sia per la gente di colore, gli andicappati, igay....


Concordo con quanto ha detto Stefania... purtroppo anche i portatori di handicap vengono insultati e soprattutto maltrattati... � un mondo di merda!!! Se solo le persone imparassero ad guardarsi un po' allo specchio forse capirebbero che i veri "diversi" sono loro!!!
Io, nel mio piccolo, cercher� di stare sempre vicino al mio fratellino (che � autistico), per quanto mi � possibile... e il giorno in cui i miei genitori non ci saranno pi� cercher� dioccuparmi io di lui... sperando che l'uomo che avr� accanto me lo permetter�... altrimenti dovr� mandare all'aria la mia vita e sacrificarla per lui, perch� io non voglio che finisca in un centro o in un ospedale...
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Pagina 10 di 11

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti