Lizzie McGuire!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 13:52:14    Oggetto: Re: Lizzie McGuire
 
Il grande incubo ha scritto:
PER MISS 883:
Complimenti per aver inserito le foto di Raven e Lizzie McGuire.Ne hai per caso delle altre? Embarassed


Dimmi chi ti interessa e cercher� di accontentarti Very Happy
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 14:29:57    Oggetto:
 
ma per caso lo fanno anche su raidue?
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 18:17:17    Oggetto:
 
angioletta83 ha scritto:
ma per caso lo fanno anche su raidue?


No...solo su Italia1 verso le 17.30 mi pare!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 19:40:25    Oggetto:
 
allora mi sono confusa
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 09:06:46    Oggetto:
 
Ma su Raidue a che orario dicevi???
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 11:38:31    Oggetto: Lizzie McGuire
 
X ANNA 883:

"Eccoti" la trama del film di Lizzie McGuire: Lizzie ha finito il liceo, ed ora � arrivato per lei il momento del diploma e di una lunga estate che decider� di passare inseime a Gordo, nella citt� immortale:Roma.Insieme a lei ci saranno anche Ethan e Kate.Giunti a Roma Lizzie verr� scambiata per una pop star italiana: Isabella, e cos� Paolo, voce maschile del gruppo "Paolo e Isabella", la porter� con se attraverso le meraviglie di Roma e attraverso il mondo dello spettacolo.Ma Lizzie dovr� fare di tutto per non farsi scoprire dalla sua professoressa, la signorina Hungermayer, che non sa che la sua alunna uscir� di nascosto per andare con Paolo.Come sempre ci sar� Gordo ad aiutarla!Ecco la trama non � poco come volevi, ma ho cercato di dire tutto, tranne il mitico finale che spero vedrai presto e poi dimmi che ne pensi! Very Happy

X MISS883:

Mi interessano tutte e due le serie tv, quindi se non ti creo troppo disturbo Embarassed , mi piacerebbe avere delle foto sia riguardanti Raven e Lizzie.Poche foto, perch�, ripeto, non voglio disturbarti troppo.GRAZIE! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 18:46:17    Oggetto:
 
X Il grande incubo: Ok, cercher� di accontentarti. Very Happy









_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 18:51:25    Oggetto: Re: Lizzie McGuire
 
Il grande incubo ha scritto:
X ANNA 883:"Eccoti" la trama del film di Lizzie McGuire: Lizzie ha finito il liceo, ed ora � arrivato per lei il momento del diploma e di una lunga estate che decider� di passare inseime a Gordo, nella citt� immortale:Roma.Insieme a lei ci saranno anche Ethan e Kate.Giunti a Roma Lizzie verr� scambiata per una pop star italiana: Isabella, e cos� Paolo, voce maschile del gruppo "Paolo e Isabella", la porter� con se attraverso le meraviglie di Roma e attraverso il mondo dello spettacolo.Ma Lizzie dovr� fare di tutto per non farsi scoprire dalla sua professoressa, la signorina Hungermayer, che non sa che la sua alunna uscir� di nascosto per andare con Paolo.Come sempre ci sar� Gordo ad aiutarla!Ecco la trama non � poco come volevi, ma ho cercato di dire tutto, tranne il mitico finale che spero vedrai presto e poi dimmi che ne pensi! Very Happy


Grazie mille!!
Lo prender�, mi � sembrata carina la trama!!! Very Happy
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 11 Settembre 2004, 13:36:14    Oggetto: Lizzie McGuire
 
X MISS883:

GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE E ANCORA GRAZIE!Potrei stare tutto il giorno a ringraziarti!A Proposito ho letto ( in ritardo, sorry! Embarassed ) che hai incontrato Max al Tim Tour, e che era una vita che volevi incontrarlo.CNGRATULAZIONI!E "GRAZIE MILLE" ANCORA! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Sabato 11 Settembre 2004, 22:44:36    Oggetto:
 
X Il grande incubo: Figurati!!! Very Happy E' stato un piacere!!! A presto!!!
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 18 Settembre 2004, 15:32:06    Oggetto:
 
Io il film non l'ho visto x� ho visto tutte le puntate sia di Lizzie che di Raven su Disney Channel si sa qualcosa se faranno le nuove puntate? #infinity
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 27 Settembre 2004, 12:09:27    Oggetto: Lizzie McGuire
 
Non so se faranno le nuove puntate delle serie, ma non credo poich� nelle ultime serie hanno fatto realizzare i sogni dei personaggi, quindi ci sarebbe poco da raccontare.Per� spero che le facciano!Non si sa mai!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Luned� 27 Settembre 2004, 18:45:53    Oggetto:
 
Lizzie � un telefilm carinissimo;ma preferisco il film,girato a Roma Cool

complimenti all'attrice ke � bravissima e simpaticissima!
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 12:14:58    Oggetto: Lizzie McGuire
 
Ginny ha scritto:

Lizzie � un telefilm carinissimo;ma preferisco il film,girato a Roma

complimenti all'attrice ke � bravissima e simpaticissima!

Sottoscrivo tutto quello che hai detto!Complimentoni! Cool Very Happy Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 17:37:32    Oggetto: Re: Lizzie McGuire
 
Il grande incubo ha scritto:
Cmq � vero Lizzie appartiene al mitico impero Disney, che le ha anche dedicato un film, come giustamente ha detto Anna883, ambientato a Roma.Un bel film con un grande finale, per� poco fedele alla serie televisiva.Quanti di voi l'hanno visto?


Complimenti per aver inserito le foto di Raven e Lizzie McGuire.Ne hai per caso delle altre? Embarassed


E' vero nn � molto fedele alla serie televisiva a me piace molto la serie tv x� di piu' il film, � piu' divertente Wink !

Anke io ho foto se vuoi le metto Wink !!
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti