Lizzie McGuire!
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 07 Settembre 2004, 18:51:11    Oggetto: Lizzie McGuire!
 
A nome di Lizzie,Il Grande Incubo,e altri che seguono questo telefilm ecco il topic per parlare appunto di questo telefilm!
Lo apro io che sono gentile a fare i favori!
Io non lo seguo a tempo pieno perci� parola a chi lo segue!
Very Happy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Marted� 07 Settembre 2004, 20:38:58    Oggetto:
 
ma che telefilm �?
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 07 Settembre 2004, 21:15:11    Oggetto: Lizzie McGuire
 
Il telefilm parla delle avventure di una giovane adolescente Lizzie ( Hilary Duff ), che insieme ai suoi migliori amici: David Gordo ( Adam Lamberg ) e Miranda Sanches ( La Laine ) affronter� tutti quei problemi legati alla vita: uscire con dei ragazzi o ragazze, fidanzarsi, litigi a scuola e tra amici, insomma tutte quelle cose che ognuno di noi affronta tutti i giorni!Ecco la trama!La serie secondo me � la migliore fatta sui teen ager, non � ne noiosa e non ci sono storie d'amore che ti tengono incollato alla poltrona fino al giorno dopo!Chi sono secondo voi i personaggi migliori nella serie?Io dico : Matt, Ethan e Gordo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 07 Settembre 2004, 21:16:29    Oggetto: Lizzie McGuire
 
A proposito Miky 87, grazie per aver aperto questa topic!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Marted� 07 Settembre 2004, 21:24:39    Oggetto:
 


Avete dimenticato di dire una cosa importante: � un telefilm della Disney e lo danno tutti i giorni su Disney Channel e anche su Italia1 ogni tanto.

Sinceramente per� non l'ho mai seguito.
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Marted� 07 Settembre 2004, 23:01:34    Oggetto:
 
Io l'ho visto qualche volta e lo trovo carino...
Avete dimenticato un particolare divertente: Lizzie x esprimere i suoi pensieri e le sue riflessioni si trasforma in un cartone animato... in pratica quel personaggio che compare permette di sapere cosa sta pensando!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Settembre 2004, 07:47:47    Oggetto:
 
Ahhhh,adesso ho capito quale telefilm �! L'ho anke visto un paio di volte, giusto xk� nn avevo niente da fare Very Happy
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

AgosGri Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/08/04 17:39
Messaggi: 122
Localit�: Bari

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Settembre 2004, 08:35:13    Oggetto:
 
Come telefilm � carino...ma il telefilm + bello che abbia mai visto � RAVEN!!!!Penso che in pochi lo conoscano...visto che fa su disney channel...forse solo miss....!!!E' bellissimo....e specialmente divertentissimo!!!Vi consiglio di darli un'occhiata.....parlo sempre con le persone che hanno la parabola...sia chiaro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Settembre 2004, 11:30:02    Oggetto: Re: Lizzie McGuire
 
Il grande incubo ha scritto:
A proposito Miky 87, grazie per aver aperto questa topic!

Non ringraziarmi per cosi poco... Very Happy Wink Very Happy

Miss883 ha scritto:
Avete dimenticato di dire una cosa importante: � un telefilm della Disney e lo danno tutti i giorni su Disney Channel e anche su Italia1 ogni tanto.

Della Disney?
Mhm....non lo sapevo....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Settembre 2004, 12:14:33    Oggetto:
 
Io l'ho visto alcune volte, confermo: � carino!
Ed ho saputo che sempe la Disney ha proprio fatto un film su Lizzie McGuire!
Questa � la copertina del film:
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...


Ultima modifica di Anna883 il Gioved� 09 Settembre 2004, 06:55:07, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Settembre 2004, 13:14:35    Oggetto:
 
AgosGri ha scritto:
Come telefilm � carino...ma il telefilm + bello che abbia mai visto � RAVEN!!!!Penso che in pochi lo conoscano...visto che fa su disney channel...forse solo miss....!!!E' bellissimo....e specialmente divertentissimo!!!Vi consiglio di darli un'occhiata.....parlo sempre con le persone che hanno la parabola...sia chiaro




WOW!!! Raven � un telefilm fantastico, fa morire dal ridere!!! Io e mia mamma ce lo guardiamo sempre!!!
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Settembre 2004, 16:34:54    Oggetto:
 
Non � malaccio... guardabile...

cmq secondo me il miglior telefilm � Ally McBeal... geniale!
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Settembre 2004, 20:08:21    Oggetto:
 
A me questo telefilm piace,� molto carino,simpatico!!!!!!! Very Happy
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 11:38:11    Oggetto: Lizzie McGuire
 
Avete ragione anche "Raven" come telefilm non � male, anzi � il pi� divertente, anche io lo seguo tutti i giorni, ma credo che rispetto a Raven, Lizzie McGuire sia pi� serio, ma in quanto a comicit� vince Raven, a causa del fratello Cody e Degli amici di Raven!( Per chi li volesse vedere su Disney Channel, li fanno tutti i giorni: uno alle 13:55 ( Lizzie McGuire ) e l'altro alle 14:15 ( Raven )!Cmq � vero Lizzie appartiene al mitico impero Disney, che le ha anche dedicato un film, come giustamente ha detto Anna883, ambientato a Roma.Un bel film con un grande finale, per� poco fedele alla serie televisiva.Quanti di voi l'hanno visto?

PER MISS 883:

Complimenti per aver inserito le foto di Raven e Lizzie McGuire.Ne hai per caso delle altre? Embarassed
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 12:40:02    Oggetto: Re: Lizzie McGuire
 
Il grande incubo ha scritto:
Cmq � vero Lizzie appartiene al mitico impero Disney, che le ha anche dedicato un film, come giustamente ha detto Anna883, ambientato a Roma.Un bel film con un grande finale, per� poco fedele alla serie televisiva.Quanti di voi l'hanno visto?


S�?!? Io non l'ho visto per� se mi dite che � carino magari chiedo al mi' babbo di accompagnarmi per il noleggio...di cosa parla? Un riassunto breve... Rolling Eyes Very Happy
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti