Nuova vittima! Con la complicit� del nostro stupido Governo!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Domenica 29 Agosto 2004, 23:07:22    Oggetto:
 
Purtroppo la vicenda del rapimento dei francesi avvalora la mia tesi..cio� che � solo una stupida scusa quella di molti italiani(e non)che dicono che sti terroristi attaccano chi ha uomini in Iraq o in Afghanistan o dove volete..la Francia si � sempre opposta(sbagliando secondo me)ad aiutare il popolo iracheno e viene ricattata in modo assurdo su una SUA legge nazionale...cio� ogni pretesto � buono x questi BASTARDI di terroristi.
L'unico modo � combatterli a tutto campo,come si sta facendo(anche cadendo in errori,nn dico di no)perch� � l'intera civilt� Occidentale..le nostre stesse radici a rischio,e se nn lo capiamo tutti e ci compattiamo finalmente(e non sinistra contro destra o berlusconiani contro anti-berlusconiani)ce la prenderemo presto o tardi tutti in quel posto.
Spero di essermi spiegato
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ombra84 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/06/04 19:55
Messaggi: 111
Localit�: Anacapri

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 19:35:22    Oggetto:
 
Una piccola considerazione senza voler far polemica di alcun tipo....la violenza va combattutta e se � possibile farlo senza armi sarebbe meglio.....ora per� con un bombardiamoli tutti mi sembra si stia esagerando.....io credo che ci sia alameno un 50 60 per cento di musulmani non integralisti che non vogliano la guerra....in generale si tende ad identificare islam con terrorismo...........per� pensate non si tende nel mondo ad identificare italiano con mafioso..... perch� siamo tutti mafiosi noi?
_________________
E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 22:12:11    Oggetto:
 
No,nn mi sembra che nessuno abbia detto bombardiamo tutti i musulmani,x carit�!
Vanno combattuti i terroristi e gli integralisti che usano armi con altre armi..perch� purtroppo se uno ti punta la pistola alla tempia(metafora sulla situazione terrorismo-Occidente),chi ha la pistola puntata nn pu� rispondere con i fiori(simbolo tanto in voga negli anni 60/70)..purtroppo questa � la pura verit�.E mi sembra che certa gente se la prenda pi� con gente che cerca di proteggere la nostra civilt� che con gli stessi terroristi che invece cercano di ditruggerla.
Poi x carit�..i musulmani nn integralisti sono brava gente,ne conosco molti,nessuno generalizza
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 22:14:06    Oggetto:
 
Ombra84 ha scritto:

io credo che ci sia alameno un 50 60 per cento di musulmani non integralisti che non vogliano la guerra


Diciamo anche meno del 50/60 % Wink

Ombra84 ha scritto:

in generale si tende ad identificare islam con terrorismo...........

Questo purtroppo � vero anche se quello che stanno facendo quei cretini in Iraq non aiuta certo a far cambiare idea alla gente
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Luned� 30 Agosto 2004, 23:19:59    Oggetto:
 
io spero almeno che ora la gente cominci a capire che l'Italia � andata in Iraq per compiere un lungo e difficile lavoro di pace.
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Marted� 31 Agosto 2004, 06:13:16    Oggetto:
 
"Il cristianesimo � buono ma i cristiani spesso sono cattivi. L'Islam � cattivo bench� molti islamici siano buoni. Non � una differenza da poco." Vittorio Feltri - Libero del 28/8/2004
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 31 Agosto 2004, 06:38:35    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:

L'Islam � cattivo

In che senso?
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Ombra84 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/06/04 19:55
Messaggi: 111
Localit�: Anacapri

MessaggioInviato: Marted� 31 Agosto 2004, 10:06:59    Oggetto:
 
di cendo che l'islam � cattivo Feltri ragionando con una mentalit� della nostra societ� credo intenda dire che alcuni concetti dogmatici dell islam vadano contro i principi etici della societ� civile occidentale. Ad esempio l'islam subordina la donna all 'uomo mntre nella nostr� societ� dovrebbe esserci l'uguaglianza..... cmq non credo esistono religioni buone o religioni cattive almeno finch� queste non devino nella linea del fanatismo....esistono anche i fanatici cristiani purtroppo(sette di minoranza)
_________________
E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 06:19:47    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
constatato che ognuno poteva starsene a casa sua fin dall'inizio, ma non l'ha fatto...


Ci sono cose che i telegiornali non mostrano... tipo certe foto di Baldoni con dei fucili in mano e aria cattiva apparse su certi quotidiani nazionali... chissa' perche' i terroristi uccidono solo quella gente che fa a "curiosare" o a farsi gli affari degli altri.... la brava gente della Croce Rossa non e' mai stata presa e torturata... questo e' un pensiero personale, ma il fatto di far passare da Eroi gente come Quattrocchi o Baldoni mi sembra eccessivo.. alla fine era una LORO scelta, il LORO mestiere... quanti pompieri, muratori, operai muoiono ogni giorno a causa del LORO lavoro... ma nessuno gli da medaglie e onori da Eroi.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 10:43:10    Oggetto: La mia opinione
 
Miky87 ha scritto:
Ma le avrebbero dovute ritirare...
Come hanno fatto gli spagnoli....
dopo l'attentato a madrid la Spagna ha ritirato le truppe...gli hanno chiesto altro i terroristi?


Forse qualcuno non capisce che Gli integralisti islamici non ce l'hanno con chi � in guerra perch� tengono in qualche modo a l popolo irakeno .....
ce l'hanno con l'occidente intero !!!! per la miseria

NESSUNO RICORDA l' 11 settembre!!
Per caso la francia � in guerra ?? NO
ma hanno sequestrato anche i suoi connazionali o sbaglio ???

Miky87 ha scritto:

NO PORCA MISERIA!
NON GLI HANNO CHIESTO PI� NIENTE!
E NOI ITALIANI SIAMO I POCHI FESSI DI TURNO CHE RIMANGONO!
SOLO PERCH� BERLUSCONI HA INTERESSI NEI CONFRONTI DI BUSH!
cavolo noi non ci saremo dovuti essere dal principio in questa guerra!
Non siamo stati obbligati a combattere,solo perch� siamo nelle nazioni unite,e allora la Francia?la Germania?
Dovevamo fare come loro,ribellarci a Bush,ma siccome berlusconi e tutto il governo avido che ci ritroviamo per interessi economici (come se non avessero gia abbastanza soldi con le tasse che ci fanno pagare)
MA SECONDO VOI L'AMERICA CENTRA?
NO,LA STESSA AMERICA � VITTIMA DI BUSH!
A FAN***O BUSH!
CHE CON UNO STUPIDO PRETESTO HA FATTO UNA GUERRA SOLO PER TRADIZIONE DI FAMIGLIA!
PER fortuna non verra rieletto presidente dell'america!
scusate lo sfogo.
ma non potevo dire altro....

Sfogo accettato purtroppo il mondo funziona cos� ...non dico sia giusto ne dico che sia sbagliato
Un dato � chiaro la geopolitica � stata stravolta dal terrorismo ....
Degli equilibri sono venuti meno.
e come ci hanno insegnato non basta starsene buoni al proprio posto per essere in pace

penso che nessun paese sia guerrafondaio sinceramente questa di guerra non si dovrebbe nemmeno parlare

quando ci sono guerre in africa dimenticate dal mondo...delle
Guerre civili !!!
E' facile dire lasciamo l'irak ....non � la soluzione al rischio di attentati
ci saranno cmq
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Maura Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/08/04 22:30
Messaggi: 132
Localit�: Foligno

MessaggioInviato: Gioved� 09 Settembre 2004, 14:08:06    Oggetto:
 
"Guarda te a che punto siamo, la fine del mondo � arrivata!"
Rolling Eyes
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

dany.gamberini Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 08/09/04 15:57
Messaggi: 34
Localit�: Cagliari

MessaggioInviato: Marted� 14 Settembre 2004, 14:25:05    Oggetto: baldoni e co.
 
Ragazzi, vi ricordo che il fu Signor Baldoni decise lui stesso di andare in Iraq "per provare emozioni forti" (da un'intervista su la Repubblica); per cui, se esiste gente che preferisce rischiare la vita per i suoi comodi invece di starsene in vacanza a rimini o in Sardegna, che faccia pure! Ma non per questo abbiamo un governo di stupidi o affini; quelli sono dall'altra parte a urlare Pace, Pace, Pace, senza capire cosa vuol dire giacch� hanno una storia politica che non ha mai fatto nulla per la Pace. (URSS, CUBA, CINA,COREA DEL NORD)...o ci devono ancora insegnare cosa vuol dire pace?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maura Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/08/04 22:30
Messaggi: 132
Localit�: Foligno

MessaggioInviato: Venerd� 17 Settembre 2004, 00:24:50    Oggetto:
 
Citazione:
Ragazzi, vi ricordo che il fu Signor Baldoni decise lui stesso di andare in Iraq "per provare emozioni forti" (da un'intervista su la Repubblica); per cui, se esiste gente che preferisce rischiare la vita per i suoi comodi invece di starsene in vacanza a rimini o in Sardegna, che faccia pure!


Io credo che in un mondo "normale" ognuno dovrebbe essere libero di andare dove vuole.. senza per questo rischiare la vita. Il Signor Baldoni � solo un'altra vittima della stupidit�.. che non pende da nessuna parte in particolare. Quella parte di mondo st� cos� perch� da quest'altra parte ci siamo comportati in un certo modo.. stupidi noi a tirare la corda, stupidi loro a reagire con la follia.
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti