Che successo hanno avuto i concerti estivi?

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour

ciarals Rispondi citando
mpUser
mpUser

MessaggioInviato: Domenica 22 Agosto 2004, 17:30:10    Oggetto: Che successo hanno avuto i concerti estivi?

Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi una cosa. Io purtroppo ai concerti estivi dello zio Max non sono potuto andare, però vorrei sapere da voi se c'era molta gente. Voglio dire, ho visto oggi il video di "Io ci sarò" girato un pò di tempo fa in Piazza Duomo a Milano e sarebbe bello riavere dei momenti così belli (anche perchè io ero là). Voi che dite: ci sarà tanta gente nei concerti di autunno-inverno oppure no? Bye!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Venerdì 27 Agosto 2004, 20:21:52    Oggetto:

per quel ke posso dire, penso ke tutto sommato i concerti estivi abbiano avuto un buon seguito Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

saturnino Rispondi citando
mpUser
mpUser

MessaggioInviato: Martedì 31 Agosto 2004, 10:29:13    Oggetto: Max ritorna a Palermo!!!

Spero solo che Max torni a Palermo!!!!!!E' stata una giornata bellissima, anche a Max è piaciuto il mare di Carini (15 Km da PA)...e poi l'abbiamo accolto bene x la prima volta che è venuto!!!

Solo che dovrebbero dare + spazio a noi fans, per lo meno entrare prima x prendere i posti e per vedere le prove!!Grandi nomi come Baglioni, Eros Ramazzotti ecc... lo fanno!!!

Cosa ne pensate????? Question Question
E siamo qui ai piedi di una strada che sale su ripida e dissestata la chiamano età della ragione[...] Io spero di poterla fare tutta guardare giù quando arriverò in vetta anche arrancando come quel vecchissimo Peugeot.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Venerdì 03 Settembre 2004, 14:24:55    Oggetto:

Io al concerto di Max sn andata e c'era tantissima gente! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
e x qsto sn stata contenta!!

#Lil angel
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversità,nelle gioie e nelle difficoltà.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ELISA883 Rispondi citando
mpUser
mpUser

MessaggioInviato: Venerdì 19 Novembre 2004, 12:42:25    Oggetto: eccezionale

L'idea del Tour estivo è stata eccezionale..
.io sono andata a Casape appena fuori Roma, mi sono divertita tantissimo...questi tipi di concerti in realtà mi piaccino di più
...c'e' più calore più famigliarità..
mi trasmettono una sensazione diversa...
spero di provare la stessa cosa questa sera al Palaeur..19/11/2004

ciao a tutti Razz
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tour
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions